***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Napoli e il presunto ammutinamento

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2019 21:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.809
Post: 4.028
Registrato il: 16/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
10/12/2019 13:34
 
Quota

Re: Re:
Rust Cohle, 10/12/2019 12.44:




Di sicuro non è colpa sua né tantomeno glielo avrà detto lui, però dal momento in cui succede una roba di questo tipo significa che c'è qualcosa che non funziona più e non si può andare avanti.
In condizioni normali una scena come quella sarebbe impensabile, qui invece è passata quasi in cavalleria ed è stata fatta notare solo sui social.

Io non credo ai giocatori che giocano contro allenatore/presidente/compagni ecc; per me è una grossa cazzata e solo un luogo comune ormai trito e ritrito, ma quando all'80' sei sull'1-1 e vedi che su una possibile ripartenza non corre nessuno e stanno tutti fermi come se l'arbitro stesse per fischiare la fine della partita allora è evidente che la squadra non segua più l'allenatore.
Il che non vuol dire che gli giocano contro, ma semplicemente che non credono più in quello che viene preparato.

Per me Ancelotti paga colpe che per la maggior parte non sono sue, il casino lo hanno creato principalmente i giocatori e il presidente, ma quando non hai più il controllo della squadra allora non puoi rimanere.




Perdonami ma ci vedo poco senso in questo discorso.
Quello che si vede in quel video va ben oltre il non credere al progetto tecnico (che è lo stesso dell'anno scorso quando si è finiti davanti a tutti meno che alla Juve ingiocabile). E' una "protesta" dei giocatori contro un presidente, così come il non esultare per un gol o non fregarsene quando se ne subisce uno.
In quest'ottica avere Ancelotti o Gattuso cambia poco, perchè l'unico da esonerare per farli tornare a giocare sarebbe Dela.

Poi oh, magari c'avete ragione voi e con Gattuso si finisce terzi in carrozza e i giocatori magicamente dimenticano di avere una causa in corso contro la società (non con l'allenatore che viene esonerato, ma con la società che resta)...magari no.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com