Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ravenna - Sanremese (Coppa Italia)

Ultimo Aggiornamento: 06/08/2019 14:23
22/07/2019 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.182
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
si ricomincia. amichevoli estive a parte, è tornato il momento di fare sul serio. coppa italia di serie A, un appuntamento importante anche se capita in piena estate.

sperando di giocare la sera, è ora di cominciare a riscaldare la voce e tornare a casa prima dal mare.

il ravenna ha bisogno di tutti noi!!





In data odierna si sono svolti i sorteggi del primo turno di TIM Cup, che vedrà i giallorossi impegnati contro la Sanremese.

La squadra ligure, ex Unione Sanremo, nella passata stagione si è posizionata al secondo posto del Girone A della serie D.

La partita si giocherà il 4 agosto in orario da definire allo stadio Benelli.

La vincente del primo turno affronterà il Chievo Verona


Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


31/07/2019 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.182
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
RAVENNA FC – SANREMESE informazioni sui biglietti

La società comunica che è stata attivata la prevendita dei biglietti per la partita di domenica 4 agosto valida per il primo turno di TIM CUP contro la Sanremese (ore 17:30 Stadio Benelli).

La prevendita sarà attiva presso il Bar Revenge (via Bozzi 5 – zona COMET) e su tutti i punti vendita Vivaticket.

I biglietti sono disponibili anche online cliccando qui: ravennafc.vivaticket.it

Al fine di evitare le code ai botteghini si incentiva l’acquisto dei titoli in prevendita

Per questa partita la società ha deciso di applicare una tariffa promozionale unica per tutti i settori aperti:

Curva Vittorio Mero (bassa)

Tribuna Laterale Coperta

Tribuna Centrale Daniele Corvetta

Prezzi dei biglietti:

Intero € 5,00

Under 14 € 1,00

Si ricorda che in ottemperanza alle normative vigenti, ogni spettatore deve acquistare il titolo di accesso nominativo, presentandosi agli sportelli munito di documento di identità in originale. Il personale della società non può emettere biglietti in caso di presentazione di fotocopie o fotografie sul cellulare.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


06/08/2019 14:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.183
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Raffini regala al Ravenna il Chievo Verona

Una rete della punta giallorossa manda al tappeto una Sanremese apparsa più avanti di condizione

Sanremese che parte più pimpante e riparte pericolosamente al 5’ minuto con un contropiede che viene controllato dalla retroguardia giallorossa. Ravenna che non ci sta e trova il vantaggio all’ottavo minuto: tiro di Ricchi deviato sul quale arriva Selleri abile a rimettere in mezzo per Raffini che in spaccata gonfia la rete. Di nuovo pericolosi gli ospiti si fanno di nuovo pericolosi al 23’ in una mischia all’altezza dell’area piccola con una conclusione che impatta sulla traversa. Di nuovo un contropiede degli ospiti porta alla conclusione Scalzi, ma il suo sinistro sibila alla sinistra di Cincilla.

Il portiere giallorosso di nuovo protagonista nel chiudere la porta a Lo Bosco che con un uno due si era liberato all’interno dell’area di rigore giallorossa.

Risponde il Ravenna con Raffini che cerca Selleri in profondità al 41, ma viene rintuzzato in angolo. Lo stesso Selleri sugli sviluppi del corner trova Jidayi defilato sul secondo palo, ma la sua conclusione al volo è alta sopra la traversa.

La prima parte della ripresa inevitabilmente subisce gli effetti del caldo e delle gambe pesanti per la preparazioni e vede le due squadre lunghe ma le occasioni non fioccano ne da una parte ne dall’altra. Ne arriva una clamorosa con Nigretti al 23’ che viene trovato dentro l’area da Sabba, ma a tu per tu con Caruso spara contro il portiere ospite. Passano 5 minuti ed è di nuovo Jidayi a presentarsi pericolosamente in area con un colpo di testa su punizione defilata di Selleri, ma ancora Caruso fa buona guardia. La Sanremese nella fase centrale della ripresa sembra fisicamente più pimpante, ma quando il Ravenna ha la forza di spingere crea grossi grattacapi alla difesa ospite, è così anche al 41’ quando Raffini lavora un gran pallone e lancia Nocciolini a rete, la punta giallorossa contrastata da Bregliano conclude ma non riesce a gonfiare la rete. Allo scadere il brivido, Sanremese che attacca in massa, ma ll cross di Demotis è alto per tutti. Non c’è più tempo per il pareggio degli ospiti ed il Ravenna stacca il pass per il secondo turno della competizione domenica prossima contro il Chievo Verona.

Luciano Foschi analizza così la gara in conferenza stampa: “In questo momento non si sa quanto abbiano lavorato intensamente le squadre, loro nel primo tempo andavano il doppio di noi. Siamo stati bravi a restare compatti ed a pungere quando ne abbiamo avuto l’opportunità. Nel secondo tempo sono un po’ calati fisicamente ed abbiamo avuto varie occasioni che dovevamo essere più bravi a concretizzare. Dopo tre settimane di lavoro la squadra ha fatto quello che ci aspettavamo potesse fare. Pensando al futuro vedo comunque una squadra che non si è spaventata nelle difficoltà ed ha ribattuto colpo su colpo dimostrando, come in tutto il precampionato, di essere una squadra che vuole a tutti i costi ottenere qualcosa.”

TABELLINO:

Ravenna Football Club 1913 – Sanremese: 1-0

TIM Cup 2019/20 – Primo Turno

Ravenna Football Club 1913: Cincilla, Nigretti, Ricchi (17′ st Purro), Jidayi, Ronchi, Sirri, Sabba, D’Eramo (36′ st Mustacciolo), Raffini, Selleri, Fyda (11′ st Nocciolini). A disp.: Spurio, Maltoni, Grassini, Pellizzari, Fiorani, Mancini. All.: Luciano Foschi.

Sanremese: Caruso, Bregliano, Bellanca, Gagliardini, Manes, Taddei, Colombi, Demontis, Lo Bosco, Scalzi (40′ st Martini), Vitiello. A disp.: Morelli, Cortese, Scarella, Pici, Buccino, Calderone, Pellicanò, Spinosa. All. Nicola Ascoli

Reti: 8′ pt Raffini.

Note: Ammoniti: Sabba, Taddei, Selleri, Bregliano, Demontis.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com