Blackdog60, 07/01/2021 10:08:
Non avrei saputo dire meglio.
Ogni moto nasce con una destinazione d’uso, ampia finché si vuole ma sempre limitata. La V4 la stessa Ducati l’ha presentata come un’adventouring. Andrà anche bene nella guida veloce o molto veloce, ma non diventerà mai una sportiva, per quanto uno possa personalizzarla. Basta esserne consapevoli, se no uno rischia di spendere dei soldi e sotto sotto di rimanere insoddisfatto.
E sul radar, la mia opinione è che costa molto sì, ma non mi pare una differenza decisiva in relazione all’ “investimento” generale su questa moto.
Sicuro non avresti potuto dire di meglio perché come l'hai detta l'hai detta peggio...
Scusami ma nessuno vuole fare diventare la v4 oppure una qualsiasi altra moto quello che non è....!
Non sarà mai una sportiva come non sarà mai una moto da fuoristrada ma permetti che a seconda dei gusti del proprietario uno possa personalizzarla in una direzione piuttosto che in un'altra?!
Io dico di si
Esempio.
Il mio amico che ha preparato la moto per andare in scozia , non ha fatto altro che mettere tutto quello che il listino Ducati e anche after market propongono per la 1260 per un uso da viaggio...il risultato finale estetico è una sorta di roulote con le ruote.
Ora se di fianco mettiamo una 1260 pp come se ne vedono tante carbonate all'ennesima potenza e gommate quasi da pista perché il proprietario come tanti ducatisti pistaioli nell'anima vuole divertirsi ma che ne so anche una guida alta e riparata per questioni fisiche o per cavoli suoi..... possiamo dire che sono due moto che partono da una stessa base ma che diventano qualcosa di completamente differente?
Io dico di si parer mio.