piergiuseppe56, 29/12/2020 21:56:
Speravo in risposte più tecniche, intedevo dire che alternerei non solo le gomme ma tutto il cerchio con gomme, disco freno, corona, con le moto da enduro specifiche l ho sempre fatto in 5 minuti d orologio, fronte e retro, con una multistrada con 2 dischi anteriori credo sia un pò più complesso ma fattibilissimo, in quanto al furistrada intendevo quello leggero ,poco più che strade bianche, che comunque abitando in una fattoria percorro spesso per almeno 3 kilometri quando esco di casa col 1260, in pratica chiedevo se qualcuno del forum se ha già comprato dei cerchi a raggi aftermarket, a che costo? e dove?
Quelli della V4 a raggi costano 600€ in più se li prendi a parte 1300€ mi pare ,se vai sul configuratore ci sono.
Poi devi metterci i dischi.....e gomme ,quindi +o- 2000
Io prenderei la moto con già i cerchi a raggi se oltre alla stradina di casa vuoi fare altro off
Lo sterrato lo fai anche con i cerchi in lega e le skorpion (io però preferisco le next)
Montare e smontare può andar bene con una piccola da enduro non su un'elefante come la multi, poi de gustibus
[Modificato da multimarco 30/12/2020 12:39]
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