Ragazzi Ducati a maggior ragione ora con Audi vuole vendere moto e per farlo devi nel caso del settore della Multi , fare moto che il mercato chiede... Facili e affidabili!
Il v4 con la sua elettronica assicura questo e per il fatto che di quei 180 cv l'utente normale ne una 100 sarà pure affidabile.
Non guardate i cavalli totali...è un motore che ha una fluidità pazzesca sembra elettrico...
Non facciamo i romantici per forza , si rischia di darsi botte sui maroni...Io la prima 1000ds Multi ce l'ho avuta era divertentissima ma piena di problemi...non tornerei indietro nemmeno se mi pagano...quando Ducati vendeva quelle moto aveva i dipendenti in cassa integrazione perenne.
La stessaa Multi 1260 s sebbene ciclisticamente sia una bomba a livello di motore ad un cliente non ducatista fa storcere il naso non e' fluido come il gs ma anche nemmeno come ktm che con il 1290 è il massimo a livello di propulsore.
Il cambio poi non ne parliamo sia il 1200 che il 1260 ogni tanto per inserire la marcia gli devi tirare dei pestoni...oppure con il quick fa dei vuoti che rischi di sfracellarti le palle
Al cliente maxi enduro da fastidio questo, non lo vuole...
È Ducati vuole prendere quel cliente li!
Facoltoso e pieno di soldi che tra giubbotti per se e per la moglie e accessori paga la moto 30 mila euro.
I numeri ora sono li....!