Nicolo71, 09/09/2020 13:37:
Io sono curioso di vedere se con la v4 puntano ad un mercato del settore crossover (17,17) o maxi enduro (19,17) oppure tutte e due.
A me il conce mi ha detto che nell'immediato uscirà in versione solo con il 19...
Il mio cuore preferisce 17, 17 anche se la curiosità per una 19 davanti comincia a crescere.
Credo sempre di più che alla fine per questo tipo di moto la 19 sia la soluzione tecnica migliore.
Vedo per lo meno che chi la prova poi non torna più indietro.
Tra l'altro continuo a non capire perché ducati con la multi sul 17 dietro si è sempre ostinata a montare larghezze di 190 assolutamente inutili.
Costi più alti e problemi di catene che toccano la gomma e meno maneggevolezza.
Il 180/60 che usano sulla P v2 l'avevo sulla sf848 ed ra una bomba.
Misteri....come tra l'altro ditemi come una casa con l'esperienza di Ducati nelle corse faccia un cambio così cessò come in nostro...bohhhh
Per me faranno sia 19 che 17
A me la 19 non piace
Per la 190 ,mai toccato da nessuna parte con 3 multi diverse ,e l'agilità dipende da un sacco di cose non solo dalla larghezza della gomma ,dipende anche dal telaio e dal tipo di gomme ,la più agile è la DVT1200 la meno agile è la prima 1200 sopatutto con le gomme di serie ...un vero pullman ,la DVT1260 se usi gomme turistiche o sportive diventa più agile anche se non arriva al livello della DVT1200 per via del passo da chopper
Comunque dato che il V4 mi va un pò di traverso ultimamente stavo guardando una fat-bob o una Sport-glide....forse devo ricoverarmi
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