| | | OFFLINE | | | Post: 726 | Registrato il: 21/09/2018
| Città: IMOLA | MULTIfriend | |
|
02/06/2020 09:53 | |
Puo' essere...ma in che senso mente?
Non capisco.
Dire che uscirà un v4 a fine anno che sostituirà il parco Multi attuale fa aumentare le vendite?
Non vedo il nesso , piuttosto il contrario.
Se uno vuole un 1260 aspetta l'uscita del nuovo modello per avere sconti e non comprarlo ora a prezzo pieno.
O no?!
Poi può essere che menta anche se dopo avergli comprato 11 ducati abbiamo un certo rapporto😄.
In via teorica però le foto rubate degli ultimi test sembrano dargli ragione (19/17 con bibraccio) e se così fosse tenere in piedi due linee di produzione strada e enduro con i costi che comportano dedicate allo stesso target più o meno di clienti non avrebbe senso a livello produttivo cosa che Ducati negli ultimi anni a maggior ragione in tempo di crisi dovra' seguire.
Il conce dice , non ha senso sviluppare un progetto nuovo in questo momento di crisi per andare a coprire solo la parte strada dovendo lasciare in piedi una linea di produzione enduro (fisica di operai che lavorano)che non ha numeri di vendita che ne giustificano l'investimento.
Il mio conce mi dice che in Romagna il rapporto tra 1260 strada ed enduro e di dieci a ª1 a favore dello strada.
Per cui...
Facile che venga tolta la stessa enduro 1260 inserendola nella linea 950 v2...se ci pensate forse ne venderebbero di più.
Io spero ancora che il mio cuore di Ducatista racing venga accontentato e che sarà una sbk con manubrio alto , una bomba v4 da 180 cv e cerchi da 17 , OHilins elettroniche sulla s e carbonio a iosa.
Quelle moto insomma che scaldano il cuore senza logica che hanno fatto diventare i clienti di questo marchio una piccola tribù .
Audi in particolare non credo che però abbia questa visione romantica della Tribù 😁😁😁😁 e del suo parco clienti.
|
|
|