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Nuova Multi V4 ?

Last Update: 1/18/2021 3:18 PM
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11/30/2020 7:35 AM
 
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Nicolo71, 30/11/2020 01:43:

Premetto che io sono stato fortemente critico su questa v4...uno dei più critici
ma un po' mi sto ricredendo nel senso che forse comincio a capire il disegno di ducati.
Premetto anche che rossa in particolar modo con le valigie mi sta cominciando a piacere...credo che alla fine bisogna farci l'occhio.
Oggi mi sono fatto un full immersion di quasi tutti i video delle varie testate della prova e senza entrare nel dettaglio il giudizio comune e' stato:
Grande moto!
La miglior Ducati (non solo multistrada) di sempre.
Facciamoci un po' di tara ma in ogni caso...I
Particlarmente interessante è stato che nella diretta di moto .it rispondevano ai quesiti dei lettori ed ai dubbi che bene o male tutti in questi mesi ci siamo posti.
La risposte alle varie domante sintetizzano che la distribuzione dei pesi che ha permesso un posizionamento del motore molto avanzato , associato ad un forcellone lunghissimo ed una inclinazione forcella molto accentuata e quindi ad un interasse ridottissimo ha portato ad avere una ciclistica molto maneggevole ad un tale livello che probabilmente solo associandola ad una 19 garantiva allo stesso tempo una moto facile e non nervosa.
Allo stesso modo la rinuncia al monoforcellone è una conseguenza anche del fatto che per quanto è lungo sarebbe diventato troppo pesante.
Di fatto il risultato è che la moto su strada è tremendamente efficace , merito anche dell'albero controrotante con una forcella marzocchi che sulla s e' tremendamente intuitiva.
Insomma confrontandola con la 1260 risulta che fa le stesse cose ma in maniera molto più facile anche grazie al motore che è un portento come fluidità di erogazione , a detta di Perfetti di moto.it ti permette di usare 1 e a volte 2 marce in più di quello che facevi con il 1260.
Oltre all'efficacia stradale il pacchetto permette anche un netto miglioramento in fuoristrada leggero.
In tutte le prove è stato rimarcato zero calore e ripetuto più volte che la moto estremamente leggera. Perfetti ha detto che pesa 15kg in meno della 1260 stradale..mah
I consumi sottolineati dalla stesso Perfetti sembrano essere l'unico difetto.
Ha sottolineato però che in autostrada fa circa i 18,5 mentre nel misto stretto i 13.
Il dato sembra effettivamente basso anche se lo stesso Perfetti ha detto , devo dire però che nel misto stretto ho utilizzato marce basse ad elevato numero di giri per fsrvi sentire il sound per cui dato è da verificare.
La mia considerazione è che la prova si svolgeva su strade che abitualmente frequento attorno a Monzuno....io con la 1260 a ritmo sostenuto non faccio più dei 14....per cui che consuma di più è chiaro ma se fosse solo di uno o al massimo 2 km al litro di cosa parliamo?!




Concordo, la distribuzione dei pesi, il tipo di motore e posizionamento sembra che l'abbiano resa agile come col 17, sommati alla forcella meno inclinata.

Per il calore aspetterei, con 13 gradi esterni e col motore a 60 gradi neppure la 1260 scalda. Bisogna vedere quando supera i 90 gradi e la temperatura esterna è afosa. Oltretutto c'è chi ha già criticato in inverno le canalizzazioni che portano aria fresca al pilota.... Saranno comode in estate ma ti sparano aria gelida sulle gambe in inverno.

Pare che la protezione aerodinamica su questa V4 sia spettacolare. Un po' peccava sulla 1260 rispetto alla migliore concorrenza.

Il peso: ribadisco furbata Ducati a dichiarare solo il peso a secco nei comunicati stampa. Unico confronto col 1260 è il peso del motore più leggero di 2 kg il V4. Ma la moto in ordine di marcia pesa 8 kg in più. Anche il Perfetto è stato tratto in inganno confrontando i 215 kg (a secco) della V4 coi 235 della 1260 (in odm)

Comunque per me il vero (forse unico) difetto della V4 saranno i consumi. L'omologazione parla chiaro. In media col 1260 fai 4 km in più con un litro di benzina. Col GS ballano addirittura quasi 6 km... Però son sicuro che il V4 sarà un motore spettacolare.

La rapportatura del cambio è buona. Dai video a 130 kmh il motore gira a 5.000 giri. XR1000 era sui 6.000, stessa sesta del Tuono 1100, il motore gira troppo alto, diventa fastidioso. Col surplus di cilindrata della V4 sono riusciti a mettere una rapportatura più lunga ma la birra non manca per nulla, sulla prova di InSella accelera in sesta da 130 ed in un attimo è a 190... A occhio più birra del 1260.
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11/30/2020 8:14 AM
 
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Re:
Nicolo71, 28/11/2020 09:27:


Cmq se uno fa i conti della serva come fa a non pesare meno del 1260s la nuova v4?
Bhooo



Pesa meno....della Enduro [SM=x52774]
La V4S 215Kg. a secco ,la DVT1260S 212Kg. a secco 235 con tutti i liquidi e batteria ,quindi la V4 peserà 240 [SM=x52793]




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11/30/2020 8:28 AM
 
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A me danno fastidio alcune cose ,la prima è il peso dove non dicono che pesa meno sì ma della enduro e non della normale ,poi il consumo del 30% superiore e infine il mono che carica per mantenere il livello...ma se carica la moto per alzarla si indurisce anche ,non venite a raccontarmi la barzelletta come dice il mecca che se carichi la molla si alza e si abbassa solamente perchè la 1260 in turing se non scarichi la molla di un punto senti nella schiena qualsiasi giunzione dell'asfalto [SM=x52774]


P.S. Consuma di più della mia auto che è un 2500 benzina [SM=x52774] da 20Q [SM=x52786] [SM=x52787] [SM=x52793]
[Edited by multimarco 11/30/2020 8:33 AM]




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Re: Re:
multimarco, 30/11/2020 08:14:



Pesa meno....della Enduro [SM=x52774]
La V4S 215Kg. a secco ,la DVT1260S 212Kg. a secco 235 con tutti i liquidi e batteria ,quindi la V4 peserà 240 [SM=x52793]

215 a secco la V4 base!
V4 S 218 a secco 243 ordine di marcia col 90% di benzina.

Insomma 8 kg in più della 1260S in ordine di marcia.

Però sono convinto che non rendano giustizia.
Secondo me risulta più agile vista la distribuzione dei pesi e l'albero controrotante.

Quello che critico è il marketing. Avessero detto: "nonostante qualche kg in più risulta più agile e maneggevole" sarebbero stati più onesti.
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
skiat, 29/11/2020 21:15:




intendevo che quest'anno ho provato il gs 1250 e devo dire che è una gran moto ma non la puoi paragonare alla multi pvt, hanno vocazioni diverse cos' come l'impostazione di guida ... e credo che la nuova v4 sarà molto simile alla gs...

Io penso che sarà una via di mezzo.
Nel senso che ora è una endurona come il GS e non più un crossover come la XR.
Però molto più sportiva, il V4 è un mostro, ho visto riprese brucianti in sesta! Oltretutto dai commenti mi pare notare che non disdegni la guida allegra e che non sia troppo facile come il GS.
Insomma, come dice il mio concessionario, rimane l'indole sportiva.
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11/30/2020 9:30 AM
 
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ci si può girare intorno come si vuole con la ragione o le ragioni. La 🙉 è tutt'altra cosa..
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11/30/2020 9:41 AM
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Phrankie, 30/11/2020 08:59:

Io penso che sarà una via di mezzo.
Nel senso che ora è una endurona come il GS e non più un crossover come la XR.
Però molto più sportiva, il V4 è un mostro, ho visto riprese brucianti in sesta! Oltretutto dai commenti mi pare notare che non disdegni la guida allegra e che non sia troppo facile come il GS.
Insomma, come dice il mio concessionario, rimane l'indole sportiva.

Diciamo che sono sempre meno convinto che la concorrente diretta sia il gs....la indole è nettamente più sportiva e se la posizione in sella può esteticamente ricordare il gs , in pratica per le quote ciclistiche molto differenti non lo e'.
In più prove hanno detto che la concorrente reale è la 1290ktmsadv.

Il peso.....non riesco a cspire.
In tutte le prove dicono che è più leggera della 1260 stradale non enduro...non che sembra più leggera...solo marketing...?!
Puo' essere....ma che senso avrebbe poi essere smentiti tra un mese...quando qualcuno la metterà sulla bilancia?!
Siamo sicuri che la 1260 a secco pesi 212 kg....quello non era marketing...?!
Mi baso un po' sulla logica...come fa la v4 a pesare di più che è più corta , snella ha più plastica , non ha telaio praticamente , il forcellone pesa la metà del mono...il motore pesa meno...boh

Consumi?
La nota consumi per inciso è stata sollevata con il beneficio del dubbio solo da moto.it , di tutte le altre prove viste da me nessuno ne parla.
Io per quanto ho visto , vedo un aumento di consumi a parità di condizioni reali perché ripeto sono strade che frequento di 1.5km al litro non di più.

Calore...Perfetti ha detto che con la 1260
a parità di temperatura esterna aveva sentito più calore.

In definitiva possiamo essere ancora delusi della scelta commerciale ma questa v4 è ua Ducati a tutti gli effetti e mi sa che sia una moto della madonna che ben presto farà dimenticare la macanza della crossover.
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11/30/2020 10:13 AM
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Nicolo71, 30/11/2020 09:41:

Diciamo che sono sempre meno convinto che la concorrente diretta sia il gs....la indole è nettamente più sportiva e se la posizione in sella può esteticamente ricordare il gs , in pratica per le quote ciclistiche molto differenti non lo e'.
In più prove hanno detto che la concorrente reale è la 1290ktmsadv.

Il peso.....non riesco a cspire.
In tutte le prove dicono che è più leggera della 1260 stradale non enduro...non che sembra più leggera...solo marketing...?!
Puo' essere....ma che senso avrebbe poi essere smentiti tra un mese...quando qualcuno la metterà sulla bilancia?!
Siamo sicuri che la 1260 a secco pesi 212 kg....quello non era marketing...?!
Mi baso un po' sulla logica...come fa la v4 a pesare di più che è più corta , snella ha più plastica , non ha telaio praticamente , il forcellone pesa la metà del mono...il motore pesa meno...boh

Consumi?
La nota consumi per inciso è stata sollevata con il beneficio del dubbio solo da moto.it , di tutte le altre prove viste da me nessuno ne parla.
Io per quanto ho visto , vedo un aumento di consumi a parità di condizioni reali perché ripeto sono strade che frequento di 1.5km al litro non di più.

Calore...Perfetti ha detto che con la 1260
a parità di temperatura esterna aveva sentito più calore.

In definitiva possiamo essere ancora delusi della scelta commerciale ma questa v4 è ua Ducati a tutti gli effetti e mi sa che sia una moto della madonna che ben presto farà dimenticare la macanza della crossover.



Per me la concorrente più diretta è la KTM SADV, o meglio, la Multi vuole essere una SADV con rifiniture e confort della GS.
Sicuramente sono stati molto coraggiosi perché potevano rimanere nella loro nicchia con ruota da 17 monobraccio e 1260 euro 5 ed invece hanno provato a fare la migliore moto della categoria forse snaturandosi o forse annacquando il prodotto, ma tant'è.
In merito ai presunti "risparmi" di Ducati relativi all'abbandono del desmodromico e monobraccio questi commenti mi fanno ridere, perché onestamente penso che sviluppare un V4 quasi da zero comporti un investimento ben maggiore di aggiornare il DVT in euro 5. Poi, se è vero che il monobraccio e il desmo sono stati abbandonati (aggiungerei anche il DVT se è per questo) è anche vero che un 4 cilindri a V con disattivazione dei cilindri posteriori e albero controrotante non penso abbia un livello di complessità tanto inferiore senza contare l'investimento progettuale inziale che andrà recuperato. Semplicemente Ducati ha fatto delle scelte rinunciando a qualcosa per aggiungere qualcos'altro non rimanendo ancorata alla storia del marchio. Avrà fatto bene? boh, ma io vedo un grande coraggio. e una volontà genuina di migliorare un prodotto che nella configurazione precedente era arrivato al massimo grado di evoluzione possibile.
Poi se uno non vuole comprare la moto perché non ha il bicilindrico desmo o il monobraccio va benissimo, ma voler per forza fare il controller industriale a distanza e bocciare la moto calcolando il full costing mi fa onestamente ridere…
Ultima commento sulle prove. Mi sono sembrate tutte molto positive, ma in quella di Motociclismo leggo delle vene più negative che per me porteranno anche a questo giro ad un secondo posto dopo il gs...quando si dice che il V4 non ha la castagna del boxer o si parla di leggera inerzia nei cambi di direzione già si prepara il terreno al verdetto finacle che potrebbe suonare più o meno così: "nonostante il miglioramento rispetto al modello precedente il GS è ancora sopra.…" E' anche vero che Motociclismo è tradizionalmente molto attento agli aspetti negativi di Ducati e molto più indulgente con BMW (vogliamo parlare dell'indulgenza su alcuni aspetto della prima XR?




[Edited by Parrus74 11/30/2020 10:19 AM]
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11/30/2020 10:17 AM
 
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Comunque il peso più o meno siamo li.. la 1260 anche da fermo in manovra risulta pesante!! È stata allungata tra inclinazione canotto e forcellone 46 mm se non sbaglio..( e non sono pochi) il mono braccio se pur bellissimo alcuni difetti li aveva! Poco spazio per il passaggio catena, il risultato della rumorosità e sbattimento.. ( per me molto fastidioso ) . Dalla prova risulta una frizione morbida... cosa che non a il al 1260 e con uno stacco poco pia cevolve!! Rispetto ai precedenti modelli. Da quello che dicono in prova si userebbe meno il cambio non male per chi usa la moto per viaggiare ( tipo il sottoscritto) . Io ancora non l'ho provata e ci andrò!ma prima di criticare o fare gli integralisti io aspetterei.. forse vi siete dimenticati, della compaerativa in pista tra GS ktm e ducati enduro , non mi sembrava poi andata così male!! E si sta parlando della grossa !! Boo non capisco tutti sti smanettoni o pistaioli che senza il 17 !! Di sicuro se avessi avuto questo modello quando sono stato in Tunisia mi sarei districare meglio che con la 1260 questo tratto e bello.. abbiamo fatto delle piste molto più impegnative🤣
[Edited by angel 66 11/30/2020 10:20 AM]
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11/30/2020 10:22 AM
 
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E adesso tutti a elogiarla e a smentire se stessi [SM=x52779]
Tranquillo Nicolo non parlo di te nello specifico sennò qui si riparte da capo [SM=x52781]

Comunque come ho già detto dopo la presentazione e ribadisco adesso dopo aver visto la prova.....Ducati ha fatto bene a trasformare la sua crossover in una maxi enduro perchè con questa configurazione è migliore nel fare il suo lavoro a 360° di macinatrice instancabile di km non necessariamente asfaltati, sarà più comoda più facile più guidabile più tecnologica pur mantenendo con quel motore un pò di dna Ducati.......oh chiariamoci ho detto solo un pò [SM=x52778]

Adesso che corra ai ripari nel coprire invece il segmento scoperto degli amanti dell'asfalto curvoso da percorrere in comodità con un mezzo leggero con il giusto motore bicilindrico (avete già il 950), una bella linea come a Borgo Panigale sanno fare vedendo anche la nuova Supersport e dai costi non eccessivi [SM=x52774]

E vissero tutti felici e contenti [SM=x52782]






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11/30/2020 10:30 AM
 
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Io a metà mese andra a provarla, poi magari rimarrò deluso!!🤔 e mi terrò il 1260S con i suoi difetti che ho già elencato (sempre a parer mio )
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Nicolo71, 30/11/2020 09:41:

Diciamo che sono sempre meno convinto che la concorrente diretta sia il gs....la indole è nettamente più sportiva e se la posizione in sella può esteticamente ricordare il gs , in pratica per le quote ciclistiche molto differenti non lo e'.
In più prove hanno detto che la concorrente reale è la 1290ktmsadv.

Il peso.....non riesco a cspire.
In tutte le prove dicono che è più leggera della 1260 stradale non enduro...non che sembra più leggera...solo marketing...?!
Puo' essere....ma che senso avrebbe poi essere smentiti tra un mese...quando qualcuno la metterà sulla bilancia?!
Siamo sicuri che la 1260 a secco pesi 212 kg....quello non era marketing...?!
Mi baso un po' sulla logica...come fa la v4 a pesare di più che è più corta , snella ha più plastica , non ha telaio praticamente , il forcellone pesa la metà del mono...il motore pesa meno...boh

Consumi?
La nota consumi per inciso è stata sollevata con il beneficio del dubbio solo da moto.it , di tutte le altre prove viste da me nessuno ne parla.
Io per quanto ho visto , vedo un aumento di consumi a parità di condizioni reali perché ripeto sono strade che frequento di 1.5km al litro non di più.

Calore...Perfetti ha detto che con la 1260
a parità di temperatura esterna aveva sentito più calore.

In definitiva possiamo essere ancora delusi della scelta commerciale ma questa v4 è ua Ducati a tutti gli effetti e mi sa che sia una moto della madonna che ben presto farà dimenticare la macanza della crossover.

I dati dichiarati sono da verificare ma al 99% son veritieri perché di omologazione.
Coi freddi numeri la V4 pesa (poco) di più e consuma (abbastanza) di più.

Ribadisco che il peso è relativo e la moto va' guidata.

I consumi per me saranno l'unico vero tallone d'Achille della V4.

Compensati da un motore ECCEZIONALE!

Ribadisco che ho fatto oltre 20.000 col Tuono 1100 (da 175cv) e reputo l'erogazione del V4 (purché sviluppato per dare coppia e non potenza pura) superiore e tutti gli altri frazionamenti. Fluidità del 4 cilindri, coppia da bicilindrico (alla ruota e non al banco, ma è la ruota che conta) e allungo da 4 cilindri furibondo! Non a caso a occhio questa tira tutta la sesta dato che i collaudatori hanno visto i 265 con le borse!
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11/30/2020 10:42 AM
 
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Come al solito, non esiste la moto migliore di tutte, esiste la moto migliore per un determinato utilizzo/utilizzatore.

La nuova multi sarà sicuramente una gran moto, ma l'hanno sbilanciata di più verso l'offroad.

Il comportamento stradale ne risentirà di sicuro. Per come la uso io avrei preferito una crossover più stradale.
La proverò, probabilmente mi piacerà, ma non sarà la moto per me. Staremo a vedere.

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11/30/2020 10:54 AM
 
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carlovi74, 30/11/2020 10:42:

Come al solito, non esiste la moto migliore di tutte, esiste la moto migliore per un determinato utilizzo/utilizzatore.

La nuova multi sarà sicuramente una gran moto, ma l'hanno sbilanciata di più verso l'offroad.

Il comportamento stradale ne risentirà di sicuro. Per come la uso io avrei preferito una crossover più stradale.
La proverò, probabilmente mi piacerà, ma non sarà la moto per me. Staremo a vedere.


Secondo me su strada sorprenderà.

Ovvio che chi gommava la 1260 S con gomme in mescola sportiva passerà ad altro o si terrà la 1260....

Per l'uso che faccio io (70% touring/diporto tranquillo e 30% sport) con le gomme originali, questa V4 la voglio prendere in considerazione. Poi conterà il gusto di guida....
[Edited by Phrankie 11/30/2020 10:55 AM]
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11/30/2020 11:15 AM
 
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Chissà se la faranno a GPL come la Subaru [SM=x52780]




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11/30/2020 11:30 AM
 
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multimarco, 30/11/2020 11:15:

Chissà se la faranno a GPL come la Subaru [SM=x52780]

Solo col top case per il bombolone 🤣
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11/30/2020 11:43 AM
 
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D'altronde chi predilige fare km in moto non potrà che piacergli e prima di passare al GS salirà in sella alla nuova Multi [SM=x52774]
E' per quelli come me che non fanno più di 5000km l'anno ( adesso neanche 1000 [SM=x52792] ) magari con un viaggetto ma poi tutte girate allegre in giornata che questa sarà anche "troppo" e intendo troppo come dotazioni in genere e impostazioni di guida troppo rilassata






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11/30/2020 12:05 PM
 
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Re:
Phrankie, 30/11/2020 10:54:

Secondo me su strada sorprenderà.

Ovvio che chi gommava la 1260 S con gomme in mescola sportiva passerà ad altro o si terrà la 1260....

Per l'uso che faccio io (70% touring/diporto tranquillo e 30% sport) con le gomme originali, questa V4 la voglio prendere in considerazione. Poi conterà il gusto di guida....




ho visto che fanno già le dunlop TT sul cerchio da 19, avevo sentito che avrebbero fatto anche le M9... vedrai che fra non molto ci sarà anche più scelta.

link dunlop tt 19


Certo che prendere una moto del genere e poi gommarla da supersport è un po' un controsenso😂😂
[Edited by carlovi74 11/30/2020 12:42 PM]
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11/30/2020 12:08 PM
 
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Dopo aver visto la prova della V4 mi sa che opterò per la 1260S con un occhio (devo provarla prima) anche alla 950S anche se nell'usato ho trovato valori quasi simili
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11/30/2020 12:15 PM
 
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Sul peso concordo con Multimarco che rimane più leggera della grossa enduro ma della 1260 ho qual he dubbio 🤔 comunque Multimarco sarai tra i primi che la cambieranno... 🤣🤣
[Edited by angel 66 11/30/2020 12:28 PM]
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