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Nuova Multi V4 ?

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9/2/2020 5:33 PM
 
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Re: Re: Re:
multimarco, 02/09/2020 10:52:



5000 in modalità turistica [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] guarda che non è un 4cilidri 400cc. o un T-Max che ha il variatore e rimane in coppia a qualsiasi velocità.
Ora capisco come fate a fare i 12Km/l con la multi ,ci sono ancora 3 marce dopo la 3° [SM=x52780]




ma io la moto la uso solo per divertimento non come mezzo per gli spostamenti o viaggi di 1.000 km in autostrada. Ho fatto solo 2.500 km ma tutti sui passi di montagna o simili e anche quando ho provato a fare il bravo ed andare MOLTO PIANO sotto i 3.500 giri non ci riesco proprio, mica è un harley su 🤣🤣🤣
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9/3/2020 8:07 AM
 
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Autostrada [SM=x52786] cos'è? [SM=x52780]
L'harley a 3500 è già a palla...no forse arriva a 5000.
2500Km hai appena finito il rodaggio dove non dovevi passare i7000 ,aspetta che arrivare a 8000Km poi vedi come va [SM=x52772]
[Edited by multimarco 9/3/2020 8:09 AM]




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9/3/2020 1:56 PM
 
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Bene, due reni e una retina! 🤑




E DAGLI IL GAS!!!!!!!!!!!!!
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9/4/2020 5:48 PM
 
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Re:
multimarco, 03/09/2020 08:07:

Autostrada [SM=x52786] cos'è? [SM=x52780]
L'harley a 3500 è già a palla...no forse arriva a 5000.
2500Km hai appena finito il rodaggio dove non dovevi passare i7000 ,aspetta che arrivare a 8000Km poi vedi come va [SM=x52772]




Speravo di vedere una multistrada con trasmissione a cinghia tipo XDiavel !!
Sai che spasso non dover più usare il grasso!!!!
Molti utenti prendono la moto con il cardano propio per la mancanza di manutenzione!!
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9/4/2020 9:36 PM
 
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Re: Re:
multitato, 04/09/2020 17:48:




Speravo di vedere una multistrada con trasmissione a cinghia tipo XDiavel !!
Sai che spasso non dover più usare il grasso!!!!
Molti utenti prendono la moto con il cardano propio per la mancanza di manutenzione!!

Cinghia? Grazie ma anche no. Mi sembrerebbe di riavere il Bravo.
😁




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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9/4/2020 10:23 PM
 
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marco bellissima foto, quando ti capita postane altre
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9/5/2020 4:19 PM
 
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Re: Re: Re:
Blackdog60, 04/09/2020 21:36:

Cinghia? Grazie ma anche no. Mi sembrerebbe di riavere il Bravo.
😁



Guarda, ho provato la XDiavel e non posso dare torto al concessionario, la cinghia da usare è fantastica, provare per credere!!
La mia era una riflessione di mototurismo e di vendite, quando ascolti i discorsi del cliente GS l'argomento cade sempre li, il cardano! io fossi nel marketing Ducati certi discorsi li prenderei in considerazione quando progetto una moto perché influiscono sulle vendite!
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9/5/2020 8:55 PM
 
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Re: Re: Re: Re:
multitato, 05/09/2020 16:19:



Guarda, ho provato la XDiavel e non posso dare torto al concessionario, la cinghia da usare è fantastica, provare per credere!!
La mia era una riflessione di mototurismo e di vendite, quando ascolti i discorsi del cliente GS l'argomento cade sempre li, il cardano! io fossi nel marketing Ducati certi discorsi li prenderei in considerazione quando progetto una moto perché influiscono sulle vendite!



E intanto BMW ha brevettato la catena senza manutenzione.
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9/9/2020 1:37 PM
 
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Io sono curioso di vedere se con la v4 puntano ad un mercato del settore crossover (17,17) o maxi enduro (19,17) oppure tutte e due.
A me il conce mi ha detto che nell'immediato uscirà in versione solo con il 19...
Il mio cuore preferisce 17, 17 anche se la curiosità per una 19 davanti comincia a crescere.
Credo sempre di più che alla fine per questo tipo di moto la 19 sia la soluzione tecnica migliore.
Vedo per lo meno che chi la prova poi non torna più indietro.
Tra l'altro continuo a non capire perché ducati con la multi sul 17 dietro si è sempre ostinata a montare larghezze di 190 assolutamente inutili.
Costi più alti e problemi di catene che toccano la gomma e meno maneggevolezza.
Il 180/60 che usano sulla P v2 l'avevo sulla sf848 ed ra una bomba.
Misteri....come tra l'altro ditemi come una casa con l'esperienza di Ducati nelle corse faccia un cambio così cessò come in nostro...bohhhh
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9/9/2020 2:37 PM
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
chassid67, 05/09/2020 20:55:



E intanto BMW ha brevettato la catena senza manutenzione.



E' una catena Regina Chain ,anche se l'avranno sviluppata con loro verrà venduta l'anno prox per qualsiasi moto.





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Re:
Nicolo71, 09/09/2020 13:37:

Io sono curioso di vedere se con la v4 puntano ad un mercato del settore crossover (17,17) o maxi enduro (19,17) oppure tutte e due.
A me il conce mi ha detto che nell'immediato uscirà in versione solo con il 19...
Il mio cuore preferisce 17, 17 anche se la curiosità per una 19 davanti comincia a crescere.
Credo sempre di più che alla fine per questo tipo di moto la 19 sia la soluzione tecnica migliore.
Vedo per lo meno che chi la prova poi non torna più indietro.
Tra l'altro continuo a non capire perché ducati con la multi sul 17 dietro si è sempre ostinata a montare larghezze di 190 assolutamente inutili.
Costi più alti e problemi di catene che toccano la gomma e meno maneggevolezza.
Il 180/60 che usano sulla P v2 l'avevo sulla sf848 ed ra una bomba.
Misteri....come tra l'altro ditemi come una casa con l'esperienza di Ducati nelle corse faccia un cambio così cessò come in nostro...bohhhh



Per me faranno sia 19 che 17 [SM=x52774]
A me la 19 non piace [SM=x52780]
Per la 190 ,mai toccato da nessuna parte con 3 multi diverse ,e l'agilità dipende da un sacco di cose non solo dalla larghezza della gomma ,dipende anche dal telaio e dal tipo di gomme ,la più agile è la DVT1200 la meno agile è la prima 1200 sopatutto con le gomme di serie ...un vero pullman ,la DVT1260 se usi gomme turistiche o sportive diventa più agile anche se non arriva al livello della DVT1200 per via del passo da chopper [SM=x52779]


Comunque dato che il V4 mi va un pò di traverso ultimamente stavo guardando una fat-bob o una Sport-glide....forse devo ricoverarmi [SM=x52777] [SM=x52779] [SM=x52779]






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9/10/2020 12:50 AM
 
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Multimarco perdonami ma cosa centra la marca della gomma....il telaio ecc...
Centra che a parità di condizioni una gomma di 180 è più agile di una 190...punto.
La barra 60 tra l'altro sviluppata da Pirelli solo per Ducati ti permetteva di avere più angolo di piega mantenendo agilità.
In ogni caso su una moto come la nostra a mio parere il 190 non serve a nulla e per inciso a me con le skorpion la catena non toccava ma ora con le michelin road 5 tocca di brutto e anche con le contiroad.
Ma non sono il solo....
[Edited by Nicolo71 9/10/2020 12:51 AM]
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9/10/2020 8:04 AM
 
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Re:
Nicolo71, 10/09/2020 00:50:

Multimarco perdonami ma cosa centra la marca della gomma....il telaio ecc...
Centra che a parità di condizioni una gomma di 180 è più agile di una 190...punto.
La barra 60 tra l'altro sviluppata da Pirelli solo per Ducati ti permetteva di avere più angolo di piega mantenendo agilità.
In ogni caso su una moto come la nostra a mio parere il 190 non serve a nulla e per inciso a me con le skorpion la catena non toccava ma ora con le michelin road 5 tocca di brutto e anche con le contiroad.
Ma non sono il solo....



E' normale che una 190 sia meno agile di una 180 ,ma anche una skorpion trail II è meno agile di una Angel GT2 o una M9 e non di poco.
Con Pirelli ,Metzeler e Dunlop (non quelle da pista....) non ho mai toccato ,le Michelin sono lustri che non le uso sulle moto mentre sul furgone e come invernali sull'auto sono una bomba.




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9/11/2020 1:07 AM
 
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Quindi alla fine della fiera concordi con me che è oggettivo che a parita' di marca di gomma una 180 è più agile di una 190...😀😀😀😀
Quindi nuovamente mi chiedo cosa serve una 190 su una crossover come la multi 1260...?
Un motivo forse c'è...sarei curioso di saperlo.

Il contatto catena gomma non è raro ci sia.
È dovuto alla poca distanza tra esterno gomma e filo catena che con le skorpion che hanno un profilo strettissimo e di 15m circa...con le michelin che hanno un profilo larghissimo questa quota si riduce drasticamente.
Mettici il forcellone allungato della 1260 ed una catena non di prima qualità....Succede che quando pieghi a destra la catena tocca.
Vedi sotto la foto della mia gomma...michelin road 5.
Un mio amico tocca anche lui con la power 5.
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9/11/2020 8:16 AM
 
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Io ora ho le Angel e come con le skorpion e next ci passa 1 dito dalla catena ,anche prima di sostituirla (l'ho cambiata ai primi di agosto) perchè si allentava dopo 200Km che l'avevi tirata.
Già rompe le scatole ora il controllo di trazione ,se metti la gomma più stretta diventa ancora più invasivo....e io non sono uno smanettone eppure anche con la 1260 l'ho abbassato a 3 perchè a 2 e 1 rimane accesa la spia gialla DTC enduro ,e mi da fastidio [SM=x52770]
Ho la 160 sullo scooter che ha 1/3 della potenza della multi ed è appena sufficiente.


[Edited by multimarco 9/11/2020 8:28 AM]




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9/11/2020 9:59 PM
 
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Nicolo71, 11/09/2020 01:07:

Quindi alla fine della fiera concordi con me che è oggettivo che a parita' di marca di gomma una 180 è più agile di una 190...😀😀😀😀
Quindi nuovamente mi chiedo cosa serve una 190 su una crossover come la multi 1260...?
Un motivo forse c'è...sarei curioso di saperlo.

Il contatto catena gomma non è raro ci sia.
È dovuto alla poca distanza tra esterno gomma e filo catena che con le skorpion che hanno un profilo strettissimo e di 15m circa...con le michelin che hanno un profilo larghissimo questa quota si riduce drasticamente.
Mettici il forcellone allungato della 1260 ed una catena non di prima qualità....Succede che quando pieghi a destra la catena tocca.
Vedi sotto la foto della mia gomma...michelin road 5.
Un mio amico tocca anche lui con la power 5.

Dalla foto oltre al segno catena si vede and un'altra cosa... Che non pieghi abbastanza! Cancella quel pupazzetto della Michelin! 🤣




E DAGLI IL GAS!!!!!!!!!!!!!
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9/11/2020 11:01 PM
 
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Re:
multimarco, 11/09/2020 08:16:

Io ora ho le Angel e come con le skorpion e next ci passa 1 dito dalla catena ,anche prima di sostituirla (l'ho cambiata ai primi di agosto) perchè si allentava dopo 200Km che l'avevi tirata.
Già rompe le scatole ora il controllo di trazione ,se metti la gomma più stretta diventa ancora più invasivo....e io non sono uno smanettone eppure anche con la 1260 l'ho abbassato a 3 perchè a 2 e 1 rimane accesa la spia gialla DTC enduro ,e mi da fastidio [SM=x52770]
Ho la 160 sullo scooter che ha 1/3 della potenza della multi ed è appena sufficiente.





Moto nata sbagliata nel 2015 è ancora piena di difetti inaccettabili. Che vergogna questa Multi DVT, spero Ducati volti pagina una volta per tutte. Fortuna che la mia l’ho venduta dopo tre mesi.
[Edited by chassid67 9/11/2020 11:02 PM]
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9/12/2020 1:34 PM
 
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Megaburnout 😀😀😀😀
L'omino michelin è una incisione profonda...il grasso catena non fa capire che la gomma è sfruttata fino in fondo io per inciso non per vantarmi 😋chiudo completamente anche l'anteriore...per strada pochi ci riescono credo.

Multimarco non capisco scusami se sono battute le tue o no....🤔
A parte che pensavo che non si potesse parlare di scooter in questo forum😀😀😀
Cosa centra il controllo di trazione con la larghezza della gomma sarebbe eventualmente rapportato in funzione di essa...e poi scusa le Panigaline da sempre hanno la 180 posteriore e hanno più cavalli della 1260.
E se non bastasse la multi enduro con gli stessi nostri cavalli monta una 170...e non mi pare ci siano problemi.
Dai Miltimarco...😀
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9/12/2020 1:39 PM
 
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Chassid...numero uno fortuna ci sei tu a ricordarci che abbiamo comprato un cesso😀😀😀😀😀😀😀
A proposito visto che l'hai venduta cosa ci fai ancora nel forum???
😀😀😀😀
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9/12/2020 1:44 PM
 
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A proposito intanto che parliamo...credo che non ci siano dubbi che la versione da 19 sia pronta....🤔
Esteticamente per per bellissima
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