339
 
   
   
   

 

 

 

 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Nuova Multi V4 ?

Last Update: 9/25/2020 7:24 PM
OFFLINE
Post: 106
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
7/9/2020 8:48 AM
 
Quote

Io credo che da un prototipo come questo che gira uno debba immaginare le linee per dire bella o no.
A mio parere la linea del frontale e del serbatoio sono molto più sportivi della dvt , per cui a me paiono una bella base di partenza.....le infrastrutture per ora non sono attendibili credo.
Chi l'ha vista in giro dice che è anche più corta e snella.
Se poi provate ad immaginarla Rossa con delle ohlins, delle Brembo stylema e senza la gabbia dei conigli dietro....mi sa di bella figata.
Il motore dicono tra l'altro che è pazzesco come fluidità di erogazione.
Il collaudatore che conosco mi ha detto se tu provi il nuovo v4 improvvisamente il 1260 t sembrerà un motore di vent'anni fa.
Cmq tornando all'estetica forse dovreste andarvi a rivedere le foto spia di allora del dvt...

Scusate giusto una ultima considerazione....in cosa bmw con la gs avrebbe copiato Ducati...?
Considerando che hanno in comune solo il fatto che entrambe si chiamano moto...
OFFLINE
Post: 358
Registered in: 1/4/2014
Location: BESANA IN BRIANZA
MULTIfriend
7/9/2020 9:19 AM
 
Quote

Re: Re:
multitato, 08/07/2020 23:32:



Non fatevi ingannare, la vista frontale è bella grossa, poi il tester è un omone! Se si tratta di Andrea Rossi sarà alto 1e90 quindi tutto sembra più piccolo..

www.motociclismo.it/ducati-multistrada-v4-foto-spia-ci-svelano-ogni-dettagl...

Ecco le foto

No no io l ho vista dal vivo e ferma.
OFFLINE
Post: 449
Registered in: 6/18/2010
MULTIfriend
7/9/2020 2:26 PM
 
Quote

Re:
Nicolo71, 09/07/2020 08:48:

Io credo che da un prototipo come questo che gira uno debba immaginare le linee per dire bella o no.
A mio parere la linea del frontale e del serbatoio sono molto più sportivi della dvt , per cui a me paiono una bella base di partenza.....le infrastrutture per ora non sono attendibili credo.
Chi l'ha vista in giro dice che è anche più corta e snella.
Se poi provate ad immaginarla Rossa con delle ohlins, delle Brembo stylema e senza la gabbia dei conigli dietro....mi sa di bella figata.
Il motore dicono tra l'altro che è pazzesco come fluidità di erogazione.
Il collaudatore che conosco mi ha detto se tu provi il nuovo v4 improvvisamente il 1260 t sembrerà un motore di vent'anni fa.
Cmq tornando all'estetica forse dovreste andarvi a rivedere le foto spia di allora del dvt...

Scusate giusto una ultima considerazione....in cosa bmw con la gs avrebbe copiato Ducati...?
Considerando che hanno in comune solo il fatto che entrambe si chiamano moto...



...non la GS...la XR1000 di BMW è nata per competere con la 1200 Multi...gomma anteriore da 17"...linee che molto vagamente la ricordano...uscita con colore rosso....
Bon route😆
OFFLINE
Post: 106
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
7/10/2020 11:01 AM
 
Quote

Insomma anche l'xr...non vedo similitudini...e un 4 in linea.
Va bhe
OFFLINE
Post: 335
Registered in: 9/4/2014
Location: SESTO CALENDE
MULTIfriend
7/10/2020 11:55 PM
 
Quote

Re: Re: Re:
multistrangola, 28/07/2019 08:01:




Motore che avrà molto poco di Ducati, te lo garantisco.
Comunque, ricordo le lamentele per l'irrogarità ai bassi regimi dai tempi del 2 valvole, poi le lamentele del motore troppo brusco delle 1200 2011. Poi il buco di erogazione nel 2013. Ora la DVT che non va bene ai medi regimi. Ma una bella V strom o una xr 1000 no? Non mi risulta che Ducati abbia tra le sue fila una nuova figura professionale che obbliga sotto minacci armata a comprare Il proprio prodotto....



ma.... ricordo male o la 2013 era quella che andava meglio?
io ne ho una e non mi sembra che abbia nessun buco di erogazione🙄

OFFLINE
Post: 106
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
7/26/2020 10:56 AM
 
Quote

Ciao a tutti é un po' che non ne parliamo...😁
Secondo me i ragazzi di Borgo Panigale stanno per buttare fuori un vero gioiellino.
Guardavo le foto di mot.it e a me già cosi mi pare bellissima.
Il muso sembra un falco incazzato , le fiancate che raccordano il serbatoio con il particolare delle ventole di lato è una figata.
Il traliccio sotto sella anche.
Non sono un amante del bibraccio ma questo e un' opera d'arte.
Insomma non so se si é capito a sta venendo un certo prurito...😁
Dimenticavo il motore...ho provato la sf , é pazzesco ma non come potenza ma da come in sesta puoi girare ai 60 senza strappi e quando pianti il gas viene fuori come fosse in 4 con il 1260 e senza strappi....
Risalendo sulla mia 1260 mi é parso di salire su una moto di 10 anni fa.
Se solo come dicono quello della multi avrà ancora più coppia....ciao...
Dicono che potrebbero fare versioni con 17 e con 19.
Sinceramente sperei la facciano solo con il 19...altrimenti non avrei mai il coraggio di fare il salto su questa configurazione cosa che prima o poi vorrei fare.
Speriamo nel prezzo...
Buone vacanze
OFFLINE
Post: 452
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
7/26/2020 11:53 AM
 
Quote

Tu sei un pazzo a farti salire (e a far salire) così la scimmia prima delle vacanze... 😂😂
Buone vacanze a te!




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 681
Registered in: 9/21/2008
MULTIfriend
7/27/2020 10:18 AM
 
Quote

Re:
Nicolo71, 26/07/2020 10:56:

Ciao a tutti é un po' che non ne parliamo...😁
Secondo me i ragazzi di Borgo Panigale stanno per buttare fuori un vero gioiellino.
Guardavo le foto di mot.it e a me già cosi mi pare bellissima.
Il muso sembra un falco incazzato , le fiancate che raccordano il serbatoio con il particolare delle ventole di lato è una figata.
Il traliccio sotto sella anche.
Non sono un amante del bibraccio ma questo e un' opera d'arte.
Insomma non so se si é capito a sta venendo un certo prurito...😁
Dimenticavo il motore...ho provato la sf , é pazzesco ma non come potenza ma da come in sesta puoi girare ai 60 senza strappi e quando pianti il gas viene fuori come fosse in 4 con il 1260 e senza strappi....
Risalendo sulla mia 1260 mi é parso di salire su una moto di 10 anni fa.
Se solo come dicono quello della multi avrà ancora più coppia....ciao...
Dicono che potrebbero fare versioni con 17 e con 19.
Sinceramente sperei la facciano solo con il 19...altrimenti non avrei mai il coraggio di fare il salto su questa configurazione cosa che prima o poi vorrei fare.
Speriamo nel prezzo...
Buone vacanze



Tutto vero, ma la cosa che più mi lascia perplesso(il prezzo sarà un discorso a parte) è che quel motore scalda come una fornace e beve come un Varadero del 2004.
Vedremo..
OFFLINE
Post: 26,493
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
7/27/2020 10:25 AM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
max55063, 10/07/2020 23:55:



ma.... ricordo male o la 2013 era quella che andava meglio?
io ne ho una e non mi sembra che abbia nessun buco di erogazione🙄




Si è confuso con la 2015 ,è sempre dispari [SM=x52781]





OFFLINE
Post: 452
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
7/27/2020 3:48 PM
 
Quote

Re: Re:
multitato, 27/07/2020 10:18:



Tutto vero, ma la cosa che più mi lascia perplesso(il prezzo sarà un discorso a parte) è che quel motore scalda come una fornace e beve come un Varadero del 2004.
Vedremo..

Scalda sembra di sì, bisogna vedere cosa si inventano; anche il KTM scalda, per dire.
Per i consumi la ST pare stia intorno ai 15km/l. Certo assai più della Multi attuale, ma temevo peggio.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 681
Registered in: 9/21/2008
MULTIfriend
7/28/2020 5:13 AM
 
Quote

Re: Re: Re:
Blackdog60, 27/07/2020 15:48:

Scalda sembra di sì, bisogna vedere cosa si inventano; anche il KTM scalda, per dire.
Per i consumi la ST pare stia intorno ai 15km/l. Certo assai più della Multi attuale, ma temevo peggio.



Il mio collega per i giri solo montagna, parla di altri consumi.. lui dice che è uguale alla sua vecchia Aprilia Tuono, quindi siamo sui 10/11 ad andature allegre..😱
OFFLINE
Post: 26,493
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
7/28/2020 8:00 AM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
multitato, 28/07/2020 05:13:



Il mio collega per i giri solo montagna, parla di altri consumi.. lui dice che è uguale alla sua vecchia Aprilia Tuono, quindi siamo sui 10/11 ad andature allegre..😱



Sentito anch'io stesso consumo da possessori 10/11 sia a spasso che allegri.
Il conce ha glissato in merito [SM=x52777] l'ha sparata con la favoletta che è nuova ,in realtà quando è nuova consuma meno perchè la devi conoscere e vai più piano [SM=x52789]





OFFLINE
Post: 452
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
7/28/2020 10:56 AM
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
multitato, 28/07/2020 05:13:



Il mio collega per i giri solo montagna, parla di altri consumi.. lui dice che è uguale alla sua vecchia Aprilia Tuono, quindi siamo sui 10/11 ad andature allegre..😱

Non ho elementi diretti, perciò non insisto.
🤗




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 106
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
7/29/2020 12:23 AM
 
Quote

Ragazzi io mi fido anche dell'aspetto consumi.
I progettisti sanno benissimo quanto oggi giorno sia fondamentale la nota consumi in una moto da turismo.
Poi parliamo comunque di una moto che rispetto alla SF avrà come minimo 28 cv in meno e forse anche di più....si dice 180 ma per me avrà poco più di 170cv.
Non credo che l'obiettivo sia quello di avere la crosstourer più potente del mondo e quella che consuma di più.
Siamo nel mare delle ipotesi ma se ci pensate che senso avrebbe avere più di 170cv da scaricare a terra su una gomma larga 170mm.
Abbiate fede😁





OFFLINE
Post: 26,493
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
7/29/2020 8:22 AM
 
Quote

Re:
Nicolo71, 29/07/2020 00:23:

Ragazzi io mi fido anche dell'aspetto consumi.




Io no [SM=x52770] per niente
[Edited by multimarco 7/29/2020 8:24 AM]




OFFLINE
Post: 86
Registered in: 7/8/2019
Location: RIVALTA DI TORINO
MULTIfriend
7/29/2020 8:26 AM
 
Quote

Di sicuro non c'è da aspettarsi la rapportatura corta della Streetfighter, consumerà meno nonostante il peso superiore
OFFLINE
Post: 452
Registered in: 3/4/2018
Location: ROMA
MULTIfriend
7/29/2020 9:22 AM
 
Quote

Circa la gomma da 170 al posteriore, se non vedo, non credo. 😛




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 196
Registered in: 5/16/2016
Location: ROMA
MULTIfriend
7/29/2020 11:47 AM
 
Quote

dalle ultime foto sono un pò perplesso su quelle che spero non siano le scelte definitive: le sopensioni sembrano le solite DSS e non le ohlins come si poteva immaginare, verranno sicuramente montate non di serie ma su un modello come la Pikes peak attuale e mi auguro non sia questa la scelta visto il propulsore che monta, il parafango posteriore alto quello della streetfighter, inguardabile, il radar aras spero non sia di serie come sulla Bmw 1600 gt in quanto molto invasivo soprattutto sul divertimento alla guida, gli accessori saranno compatibili con i modelli attuali? In un eventuale cambio la moto andrebbe a costare cifre molto importanti..
OFFLINE
Post: 106
Registered in: 9/21/2018
Location: IMOLA
MULTIfriend
7/29/2020 2:05 PM
 
Quote

Dubito ci sia qualcosa di compatibile...speriamo.
Io ripeto mi fido del progetto.
Poi anche con i consumi è troppo relativo e soggettivo ma mi pare ovvio parlando della sf che una moto con rapporti quasi crossistici e con 208 cv come fa a consumare poco????!!!
Credo invece che la multi consumerà addirittura meno del 1260😁
Poco di più dai...
Del resto sono dati oggettivi se paragonati a reali condizionialtrimenti lasciano il tempo che trovano.
Io con la mia 1260 il sabato pomeriggio con il coltello tra i denti tra tornanti toscani faccio i 15...ho fatto 2000 km non più di un mese fasu e giù per l'italia no autostrada ho fatto di media i 17...
C'è chi dice in questo forum che fa i 21 in montagna...
Io per farli la devo tenere in garage in montagna...😁😁😁
Chi dice che con le skorpion trail fa 10mila km...io a 4500 dovrei cambiarle...
Ragazzi tutto troppo relativo.
Aspettiamo dati veri
OFFLINE
Post: 681
Registered in: 9/21/2008
MULTIfriend
7/29/2020 3:03 PM
 
Quote

Re:
Nicolo71, 29/07/2020 14:05:

Dubito ci sia qualcosa di compatibile...speriamo.
Io ripeto mi fido del progetto.
Poi anche con i consumi è troppo relativo e soggettivo ma mi pare ovvio parlando della sf che una moto con rapporti quasi crossistici e con 208 cv come fa a consumare poco????!!!
Credo invece che la multi consumerà addirittura meno del 1260😁
Poco di più dai...
Del resto sono dati oggettivi se paragonati a reali condizionialtrimenti lasciano il tempo che trovano.
Io con la mia 1260 il sabato pomeriggio con il coltello tra i denti tra tornanti toscani faccio i 15...ho fatto 2000 km non più di un mese fasu e giù per l'italia no autostrada ho fatto di media i 17...
C'è chi dice in questo forum che fa i 21 in montagna...
Io per farli la devo tenere in garage in montagna...😁😁😁
Chi dice che con le skorpion trail fa 10mila km...io a 4500 dovrei cambiarle...
Ragazzi tutto troppo relativo.
Aspettiamo dati veri



Dovranno per forza di cose avere una rapportatura corta come la SF se non più corti nella parte primaria del cambio, altrimenti si trovano una moto con rapporti da pista e su in due con bagagli non è il massimo.. però vedremo.. sono solo ipotesi..
Per le scorpion io ho fatto anche peggio, a 3000 non avevo più l'anteriore, per i consumi invece si dipende molto dallo stile di guida, vario dai 18/19 su in coppia passo molto turistico ai 15 bello allegro.. però ai 10/11 non ci sono mai arrivato con nessuna Ducati
[Edited by multitato 7/29/2020 3:03 PM]
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:03 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com