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Nuova Multi V4 ?

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2021 17:45
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15/05/2020 01:36
 
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Scusate....generalizzavo per fare prima senza entrare nel dettaglio.
Per configurazione ciclistica del 1260s intendevo non il telaio specifico ma cerchi di 17 e monoforcellone.
La gomma da 160 o 170 che sia intendevo quella appunto delle maxi enduro.
Ti parrebbe normale mettere 190cv del v4 su una gommina...a me no.
Poi i tuoi paragoni , Multidotato per me non ci stanno per nulla...in primis il gs ha 2 allestimenti il gs e gs andventure.
La multi 1260 stradale ha 3 allestimenti base , s e pp.
La Multi enduro si che è un altro modello....!
Poi dimentichi che il cliente Ducati di base ha l'anima sportiva .
Ci sono tante multi in giro che hanno livree vrappate replica moto gp...
Tanti tolgono il parasassi per dare un tocco sportivo per far vedere il gpmmone dietro.
E tu a tutti sti clienti gli vorresti dare un 160 al posteriore?!😀
E per giunta con un motore da moto gp...dai io non ci credo.
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15/05/2020 08:37
 
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Presente, se la 1260 non fosse stata una sportiva comoda anti-palettadelcarabiniere (soprattutto con il bauletto montato), mi sarei comprato una sportiva e gli avrei sollevato i semimanubri.

Invece così viaggio comodo e faccio il cazzone in incognito.
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15/05/2020 10:20
 
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Pilistation hai centrato perfettamente il punto!
Tanti Ducatisti come te cercano la "superbike"comoda e che di base abbia un'anima corsaiola cosa che vale anche per l'estetica.
Credo che pensare ad una multi v4 con doppio forcellone con 19 davanti e 17 dietro azzeri lo spirito sportivo della moto oltre che l'estetica.
Allora a quel punto togliendo tutto ciò ti prendi un kappa o un gs che tutto sommato sono meglio.
Il cliente che potrebbe prendere una Ducati configurata in questo modo prima di acquistarla passerebbe dal conc bmw e kappa e probabilmente sceglierebbe una di queste 2 , una per il prezzo e il motorone e l'altra il gs perché é inarrivabile obbiettivamente con quel baricentro basso che ha.
Chissà Ducati cosa sceglierà...vedo che però la tendenza della casa negli anni è sempre stata quella di attirare nuovi potenziali clienti rendendo più umane le moto per cui possiamo aspettarci di tutto.
L'unica cosa aimè sicura che la multi 1260 stradale n tutti e 3 gli allestimenti uscirà di produzione come gli stessi conc confermano.
Se non mi proporranno un prodotto analogo una volta che dovrò sostituire la mia 1260s e dopo 13 ducati dovrò a malincuore guardare altrove (non ho più l'età per mettermi su dei semimanubri o prendere bordate d'aria in faccia)😀
[Modificato da Nicolo71 15/05/2020 10:31]
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16/05/2020 09:13
 
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Re:
Nicolo71, 15/05/2020 01:36:

Scusate....generalizzavo per fare prima senza entrare nel dettaglio.
Per configurazione ciclistica del 1260s intendevo non il telaio specifico ma cerchi di 17 e monoforcellone.
La gomma da 160 o 170 che sia intendevo quella appunto delle maxi enduro.
Ti parrebbe normale mettere 190cv del v4 su una gommina...a me no.
Poi i tuoi paragoni , Multidotato per me non ci stanno per nulla...in primis il gs ha 2 allestimenti il gs e gs andventure.
La multi 1260 stradale ha 3 allestimenti base , s e pp.
La Multi enduro si che è un altro modello....!
Poi dimentichi che il cliente Ducati di base ha l'anima sportiva .
Ci sono tante multi in giro che hanno livree vrappate replica moto gp...
Tanti tolgono il parasassi per dare un tocco sportivo per far vedere il gpmmone dietro.
E tu a tutti sti clienti gli vorresti dare un 160 al posteriore?!😀
E per giunta con un motore da moto gp...dai io non ci credo.



Tutto giusto, infatti quello che intendevo io è che con quel motore ducati accontenterà più clienti possibili com'è giusto che sia! e, come una azienda moderna se vuole fare fatturato e campare deve fare! Bmw da questo lato insegna..
Permettimi di dirti però che la GS è si in due modelli ma la GS "normale" ha diversi allestimenti exclusive, rally, HP, ecc.. in più hai la possibilità di scegliere tutto dalle sospensioni al fanele ai pack elettronici,
La multi ha 3 allestimenti, non modelli, base, S , PP
Poi, avresti immaginato di trovarti una multistrada enduro con un cerchio 170/60 ZR17 72W con un motore che faceva la SBK? O una Ktm con addirittura il 21 davanti?
Ducati quando presentò la multistrada nel 2010 con quel motore ha rotto gli schemi
Quindi non è nuova a rivoluzioni.
Poi non pensare che la 170 non tenga a bada quei cavalli..

[Modificato da multitato 16/05/2020 09:34]
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22/05/2020 16:23
 
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personalmente penso che in Ducati faranno le cose fatte bene, non è il momento di fare errori di valutazione e non accontentare tutta la clientela, dai corsaioli a chi vuole una moto sportiva per viaggiare, quindi per me la nuova multi V4 sarà in più configurazioni e sicuramente non sotto le aspettative di noi tutti...
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23/05/2020 09:25
 
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Staremo a vedere....credo che la crisi dovuta al covid inciderà parecchio sulle eventuali scelte.
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24/05/2020 10:25
 
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Re:
Nicolo71, 23/05/2020 09:25:

Staremo a vedere....credo che la crisi dovuta al covid inciderà parecchio sulle eventuali scelte.



Speriamo, ma di solito Ducati non è famosa per fare scelte GIUSTE quando presenta nuovi progetti, basta guardare al 1200 DVT, anche se in questo caso il V4 è una unità ormai rodata e non dovrebbe dare problemi o sorprese,
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24/05/2020 11:04
 
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Qui il problema non sarà tanto il motore, quanto l’equilibrio di tutta la parte telaistica che dovrà per forza di cose essere completamente nuova.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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24/05/2020 11:22
 
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problema più importante penso sia il "calore" speriamo riescano a risolvere, la panigale v4s ne sa qualcosa.., peso, sarà più leggera?
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25/05/2020 09:05
 
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Sabato dal mecca c'era un tipo che ha preso la Street V4S prima del virus...e ci ha già fatto un bel pò di Km ,pregi...ha già fatto fuori le saponette della tuta [SM=x52773] ,comoda e da sparo ,difetti scalda un sacco le 00 quando vai piano o sei fermo e consuma come un rimorchiatore ,10 max 11Km/l a qualsiasi andatura anche a passeggio.
Io con la 1260S sabato ho fatto i 22 [SM=x52774] (mai sceso sotto i 19/19.5 in inverno) e vorrebbero farmi comprare la multi con questo motore? col giro di sabato sarei dovuto fermarmi 3 volte a far benzina...non esiste [SM=x52772] vado in macchina che consuma meno anche se è un 2500benzina [SM=x52771] va bene il divertimento ma a tutto c'è un limite.




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25/05/2020 21:35
 
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e si anche questo può essere un problema multimarco, però a dicembre non ti presentare con le foto della nuova multi v4 acquistata..😂😂
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26/05/2020 07:57
 
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Re:
mauro27.mauro, 25/05/2020 21:35:

e si anche questo può essere un problema multimarco, però a dicembre non ti presentare con le foto della nuova multi v4 acquistata..😂😂



E' più probabile che compri lo scrambler pro che un 4 cilindri [SM=x52770]




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26/05/2020 14:45
 
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dalla 1260 non si può passare allo scambler, meglio lo scooter
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26/05/2020 15:47
 
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Re:
mauro27.mauro, 26/05/2020 14:45:

dalla 1260 non si può passare allo scambler, meglio lo scooter



Quello già ce l'ho ed è già abbastanza grosso (550),e poi lo scooter è l'800 non il 1100 [SM=x52781]




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26/05/2020 16:19
 
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stessa cosa 800 o 1100 🤣
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26/05/2020 20:13
 
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mauro27.mauro, 26/05/2020 16:19:

stessa cosa 800 o 1100 🤣

Ma no, dai: lo scrambler ha il suo perché. 🤣 Certo non può sostituire la Multi come uso.




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26/05/2020 21:22
 
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avrà anche il suo perché ma dalla 1260 allo scrambler, qualche abbondante passo indietro..🤣se piace a marco..va tutto bene
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26/05/2020 21:24
 
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noi aspettiamo con molta attenzione le varie configurazioni della nuova multi V4...😂🤣
[Modificato da mauro27.mauro 26/05/2020 21:25]
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30/05/2020 10:04
 
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Multimarco non capisco perché sei così convinto che il v4 Multi possa consumare così tanto?
Il Panigale v2 consuma meno del v4? No
La sf v2 faceva i 22 ? No
Non è che a pari cilindrata e con forse 20cv di differenza 4 cilindri consumano più di 2...sfatiamo questo mito.
Poi dipenderà da tanti fattori cilindrata , cavalli , coppia erogazione.
Non sappiamo nemmeno quanti cavalli avrà.
Si parla anche di un passibile 950 di cilindrata con una coppia spaventosa che magari richiede meno cambiare.....potrebbe anche consumare meno.
Credo che invece il calore possa essere un problema.
Cmq tu per fare i 22 come fai?
Io nell'uso normale citta' e extraurbano con la mia s non vado oltre i 19 e nelle sparate del sabato in collina non credo di fare oltre 13 /14.
La uso sempre in touring e nelle sparate in sport con il solo abs e sospensioni attivate e tutto il resto disattivato.
Oggi voglio provare.
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30/05/2020 10:16
 
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Re:
Nicolo71, 30/05/2020 10:04:

Multimarco non capisco perché sei così convinto che il v4 Multi possa consumare così tanto?
Il Panigale v2 consuma meno del v4? No
La sf v2 faceva i 22 ? No
Non è che a pari cilindrata e con forse 20cv di differenza 4 cilindri consumano più di 2...sfatiamo questo mito.
Poi dipenderà da tanti fattori cilindrata , cavalli , coppia erogazione.
Non sappiamo nemmeno quanti cavalli avrà.
Si parla anche di un passibile 950 di cilindrata con una coppia spaventosa che magari richiede meno cambiare.....potrebbe anche consumare meno.
Credo che invece il calore possa essere un problema.
Cmq tu per fare i 22 come fai?
Io nell'uso normale citta' e extraurbano con la mia s non vado oltre i 19 e nelle sparate del sabato in collina non credo di fare oltre 13 /14.
La uso sempre in touring e nelle sparate in sport con il solo abs e sospensioni attivate e tutto il resto disattivato.
Oggi voglio provare.



non conosci ancora bene multimarco [SM=x52770]







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