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Road to E3-2019

Ultimo Aggiornamento: 15/06/2019 07:20
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Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 13.46:

personalmente l'unico aspetto che spaventa di cyberpunk è il combat system.
cd projekt, purtroppo, non ha mai dimostrato di saper costruire dei sistemi di combattimento avvincenti (ed infatti leggendo anche il provato dei tizi di multi esce fuori che il feeling, nelle prime battute, non sembra stimolante). spero riescano a rifinirlo quanto basta per renderlo al pari del resto del gioco.
a parte questo sembra un capolavoro epocale.




Penso che punteranno più sulla libertà che sul vero e proprio gameplay.
Se, come detto nella presentazione a porte chiuse, si potrà finire il gioco (se lo si vorrà) senza sparare un colpo facendo i Netrunner sarà una figata atomica.
Io sono molto tentato di cercare di pre-ordinare la Collector's da 220 pippi.
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Re: Re:
Macigno da una tonnellata, 13/06/2019 14.07:




Penso che punteranno più sulla libertà che sul vero e proprio gameplay.
Se, come detto nella presentazione a porte chiuse, si potrà finire il gioco (se lo si vorrà) senza sparare un colpo facendo i Netrunner sarà una figata atomica.
Io sono molto tentato di cercare di pre-ordinare la Collector's da 220 pippi.




si molto probabilmente daranno al giocatore molte più possibilità di approccio, calcolando che manca ancora diverso tempo all'uscita possiamo davvero aspettarci qualcosa di unico.
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Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 14.21:




si molto probabilmente daranno al giocatore molte più possibilità di approccio, calcolando che manca ancora diverso tempo all'uscita possiamo davvero aspettarci qualcosa di unico.

Purché questa libertà sia vera e non alla RDR2.
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Re: Re: Re: Re:
lucabondi, 13/06/2019 14.24:

Purché questa libertà sia vera e non alla RDR2.




Posso dire una cosa?
RDR2, alla fine della fiera, è un po' fuffa.
Mi spiego.

Atmosfera? Bellissimo.
Grafica? Bellissima.
Dialoghi, logica, il fatto che in fondo è un GDR ambientato nel far-west? Bellissimo.
Però manca la cosa che ha reso forte il primo, la vera epopea Western. La redenzione totale del cattivo, fino alla morte da eroe.
Non metto nulla in spoiler, ma se lo avete finito...quel finale è completamente anti-climatico.
Ha fatto perdere un po' di punti alla valutazione finale.
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Re: Re: Re: Re:
lucabondi, 13/06/2019 14.24:

Purché questa libertà sia vera e non alla RDR2.




RDR2 ha delle dinamiche diverse, devi per forza approcciare il gioco con un sistema di missioni che non ti permette nessun tipo di variante (nel senso sei costretto a seguire le decisioni dei dev.: se devi tirar fuori le pistole puoi fare solo quello, se devi saltare su un treno e rapinarlo puoi fare solo quello etc. etc.)

Cyberpunk invece sembra diverso, come diceva Segalina già il fatto di poter affrontare le missioni da netrunner senza uccidere fisicamente nessuno è un gran passo in avanti. Inoltre sembra avere un sistema di scelte così ramificato e libero mai visto altrove. Chiaramente bisognerà aspettare e provare, ma le premesse sono davvero di livello altissimo.
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Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 13.46:

personalmente l'unico aspetto che spaventa di cyberpunk è il combat system.
cd projekt, purtroppo, non ha mai dimostrato di saper costruire dei sistemi di combattimento avvincenti (ed infatti leggendo anche il provato dei tizi di multi esce fuori che il feeling, nelle prime battute, non sembra stimolante). spero riescano a rifinirlo quanto basta per renderlo al pari del resto del gioco.
a parte questo sembra un capolavoro epocale.


Vero, per quanto ami la saga, il CS ha sempre avuto delle lacune in the witcher nonostante l'impegno di cambiarlo sempre.

[Modificato da The Leggend 13/06/2019 14:53]
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Re: Re:
The Leggend, 13/06/2019 14.53:


Vero, per quanto ami la saga, il CS ha sempre avuto delle lacune in the witcher nonostante l'impegno di cambiarlo sempre.





il primo the witicher me lo ricordo ai limiti dell'ingiocabilità.
il secondo e il terzo meglio ma non avevano dinamicità. curioso di vedere il porting del 3 su switch [SM=g5608792]
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Re: Re: Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 14.50:




RDR2 ha delle dinamiche diverse, devi per forza approcciare il gioco con un sistema di missioni che non ti permette nessun tipo di variante (nel senso sei costretto a seguire le decisioni dei dev.: se devi tirar fuori le pistole puoi fare solo quello, se devi saltare su un treno e rapinarlo puoi fare solo quello etc. etc.)

Cyberpunk invece sembra diverso, come diceva Segalina già il fatto di poter affrontare le missioni da netrunner senza uccidere fisicamente nessuno è un gran passo in avanti. Inoltre sembra avere un sistema di scelte così ramificato e libero mai visto altrove. Chiaramente bisognerà aspettare e provare, ma le premesse sono davvero di livello altissimo.

Esatto... c'è da vedere la prova dei fatti... anche Rockstar prometteva una incredibile libertà d'azione... ma alla fine le missioni erano scriptatissime.
Il fatto che si parli di poter affrontare le missioni in modalità stealth è un buon punto di partenza... anche perché si dice che le armi possano essere impostate a stordimento per non uccidere i nemici. Non è detto che sia facoltativo l'uso.

@Segalina: più che il finale in sé, che non mi è dispiaciuto, è il lungo epilogo spin off ad essere anticlimatico.
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Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 15.09:




il primo the witicher me lo ricordo ai limiti dell'ingiocabilità.
il secondo e il terzo meglio ma non avevano dinamicità. curioso di vedere il porting del 3 su switch [SM=g5608792]



Era una semi-cagata, mi ricordo le battaglie contro le acherospore nella palude di Vizima, un incubo, ma la cosa bella era i crash continui che dava il gioco.[SM=g5608792]

La cosa che lo teneva su era la lore, i personaggi e perchè no, anche le carte da scopone inaudito che poi per fortuna sono state tolte.
Pochi se lo ricordano il lontano 2007, questi sono nati facendo tanti di quei danni inizialmente da junior, ora guarda dove sono.
[Modificato da The Leggend 13/06/2019 15:17]
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
lucabondi, 13/06/2019 15.09:

Esatto... c'è da vedere la prova dei fatti... anche Rockstar prometteva una incredibile libertà d'azione... ma alla fine le missioni erano scriptatissime.
Il fatto che si parli di poter affrontare le missioni in modalità stealth è un buon punto di partenza... anche perché si dice che le armi possano essere impostate a stordimento per non uccidere i nemici. Non è detto che sia facoltativo l'uso.

@Segalina: più che il finale in sé, che non mi è dispiaciuto, è il lungo epilogo spin off ad essere anticlimatico.




Ma anche il finale...da quando
Testo nascosto - clicca qui

il gioco diventa banale, i veri colpi di scena si contano sulle dita di una mano.
Cose tipo
Testo nascosto - clicca qui

a quel punto diventano un ricordo.
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Luca Ward ha iniziato (o cmq promosso) una petizione per essere il doppiatore di Keanu Reeves in CP.
[Modificato da lucabondi 14/06/2019 21:13]
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Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 13/06/2019 15.09:




il primo the witicher me lo ricordo ai limiti dell'ingiocabilità.
il secondo e il terzo meglio ma non avevano dinamicità. curioso di vedere il porting del 3 su switch [SM=g5608792]




Il primo The Witcher non era un action RPG. Il sistema di combattimento si basava sul ritmo dei click e sull'utilizzo delle pozioni, era rigido, assolutamente non intuitivo e poco soddisfacente, ma il primo The Witcher era un RPG e basta, non ti prometteva mari e monti da quel punto di vista. Il problema vero è quando vuoi passare all'action e non ti riesce di farlo. Se paragoni il CS del 3 al resto del gioco c'è da mettersi a piangere. Duemila armi, armature, le balestre e Geralt fa sempre due animazioni in croce e si muove come un cretino.
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Re:
lucabondi, 14/06/2019 14.23:

Luca Ward ha iniziato (o cmq promosso) una petizione per essere il doppiatore di Keanu Reeves in CP.




Penso promosso.
E' collegato ad un post che ha fatto, se non ho capito, in cui parlava di com'è doppiare Keanu Reeves, postando poi una foto del personaggio di Cyberpunk.
Da lì in Italia hanno fatto articoli che dicevano LUCA WARD DOPPIERA' KEANU REEVES IN CYBERPUNK salvo poi smentirsi da soli qualche giorno dopo.
Il perché è logico, non sono neanche vicini alla fase di inizio del lavoro di doppiaggio, quindi nessuno saprà.

Ma ultimamente Ward punta molto al pubblico dei videogames, qualche giorno fa ha "illuso" che all'E3 ci sarebbero state informazioni su uno Splinter Cell perché ha fatto riferimento a Sam Fisher (anche abbastanza direttamente).
Poi all'E3 nessuna notizia di Splinter Cell, e la gente c'è rimasta male.
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