printprintFacebook

IperCaforum il forum degli ipercafoni

New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Quale Europa dopo le consultazioni del 26 maggio?

Last Update: 6/17/2019 3:58 PM
OFFLINE
Email User Profile
Post: 304
Registered in: 3/26/2019
Gender: Male


5/22/2019 6:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

si volta pagina e … saranno cacciati i burocrati e gli ubriaconi (o ammalati)?
Calenda è un altro compagnero della sgangherata dirigenza piddina. Uno che si associa benissimo con “calenda-rio” per cui si può dire che adesso – bada bene: “adesso”, no ieri! - sforna soltanto chiacchiere gratuite! Pure questo Calenda-rio dov’era, infatti, durante i malgoverni del “Rottamatore”, sebbene fosse stimato come tra i più saputelli economisti?

Se fosse vero che sarebbe un competente in economia più dei suoi camerati, l’ex ministro Padoan e l’ex sottosegretario all’economia, il veneziano Zanetti (povera ea me Venesssia co sti personageti patetici, quanto l’altro saccente in economia: chel spece de schito da colombo del bruneta) non sarebbe pure questo Calendario corresponsabile del disastro economico compiuto dal “suo” PD e dal “suo” camerata capoccia, il Ciarlatano per eccellenza, ai danni degli italiani (correntisti anzitutto) e dell’Italia tutta, dal Sud al Nord?

... basti pensare al debito pubblico italiano e aumentato di circa altri 350 miliardi di €uro che, questi “competenti” sinistroidi, hanno lasciato in eredità al governo attuale, oltre al più di mezzo milione di immigrati fatti sbarcare nel nostro Paese e in vista dei contributi stanziati dall’UE (35/40€ a persona) pro, non i rifugiati, ma a business delle Coop, soprattutto rosse!
… quindi, è anche per questi e altri motivi di mala-economia che pure sto Calenda assieme al restante della ciurmaglia d’incompetenti e d’impresentabili sono stati cacciati all’opposizione, cominciando proprio dai loro ex militanti di sinistra nonchè dalla maggioranza del popolo italiano … quello che dovrebbe essere “sovrano”.

… ah già, quel tal prof … il Conte? ne ho sentito parlare … ma chi è cosa fa? non sarà mica uno dell’attuale governo? … eppure, non vorrei sbagliarmi, ma ripeto son quasi sicuro di averne sentito parlare …
… il Di Maio? … per l’amordelcielo lasciamo, perdere! … questo ragazzino plagiante l’arroganza del suo fanfarone predecessore, anziché fare il politico sulla pelle degli italiani, starebbe bene a gestire, o tentare di farlo, le aziende del padre. Un uomo, questo signor padre, sicuramente onesto per il solo fatto, quando fu scoperto, di aver confessato pubblicamente i propri “sbagli” - lavoro in nero etc. Onestà che non è stata invece di modello per quegli altri padri-madri - di presidenti e di ministre - recidivi nell’intrallazzare con ditte fasulle per evadere le tasse e rubare, rubare e rubare ancora, oppure per arricchirsi frodando sui c/c bancari depositati da risparmiatori inconsapevoli e tuttora presi ancora in giro!

Il signor Salvini? … io non lo sottovaluto, affatto, anzi …
… certo è criticabile e disprezzato da molti, ma come hai evidenziato tu, pliskiss, “sta facendo la parte come in tanti vogliamo”.
Prima il Lavoro, certo di cui Salvini, con lo smontare la delinquenziale legge “fornero” nel creare gli esodati (oltre che bloccare il carovita etc) al danno di capifamiglia, se n’è fatto diretto carico! … al contempo, però, gli italiani vogliono, esigono, pretendono anche la Sicurezza.
… quel tanto decantato Minniti uscito all’improvviso dal cilindro PD (e non parliamo del vomitevole voltagabbana di Alfano!) è lontano anni luce di quanto ha invece già fatto in sicurezza e in immigrazione – 2 temi non marginali per gli italiani – nel giro di mesi quanto, quest’altro suo collega non ha voluto nè saputo fare durante lo stesso periodo di mesi del suo mandato agli interni.

… comunque, ripeto … vedremo cosa succede …


… ah, quasi dimenticato - visto che l'hai segnalato più volte - nel dirti che mi dispiace davvero per te, pliskiss, che per regolarizzare il tuo prossimo pensionamento (auguri!) devi necessariamente passare attraverso il Sindacato – pure versando la quota di tesseramento! Un vero e proprio schifo … a mio personalissimo avviso.
Costì è l’altro sistema (non come principio di valenza ideologica e pratica) reso corruttibile e di fatto corrotto da loschi personaggi che per i loro lucrosi interessi personali e settari, sulla pelle anzitutto dell’operaio, hanno contribuito per loro parte alla rovina dell’Italia … e non faccio nessuna distinzione di sigle seppur separate e apparentemente contrapposte: cgil-cisl-uil … vomito :((((



[SM=x44462] [SM=x44461] [SM=x44461] [SM=x44462]

[Edited by AlcibiadeR 5/22/2019 6:37 PM]
Quale è l'ultimo telefilm / serie tv che hai visto? TOPMANGA FORUMquale10/15/2019 12:01 PM by LexTheGear
Stagione Calcistica 2019/20 (Serie A- Champions- Premier) Ankie & Friends - L&#...europa10/15/2019 5:51 PM by anklelock89
DOPO 10 Giorni....Testimoni di Geova Online...dopo10/15/2019 7:57 PM by monseppe2
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:11 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone