(fino), 12/07/2019 17.03:
Il motore della mia 1260 non mi dispiace, anzi rispetto al precedente 1200 mi appare più “corposo” anche ai bassi ... spalanco il gas e la moto vola.
Quello che non sopporto è la postura in sella e l’inserimento in curva ... il secondo parzialmente risolto con 5 giri di precarico alla forca (da meno di 1/4 di giro come era in origine)
Confido in una nuova moto alla quale non debbano allungare l’interasse per ovviare agli sbacchettamenti, insomma una nuova ciclistica che se poi fosse la vecchia della prima 1200 sarebbe anche meglio.
fino
Ci credo,infatti ha anche 62cc in piu' tutti di corsa del pistone (quindi medi regimi e coppia),io pero' purtroppo ho la 1200
e quando provai la 1260 mi è sembrata decisamente meglio da quel punto di vista,oltre finalmente avere anche un elettronica gestibile,dove basta abbassare un po i controlli x farla andare (nella 1200 o stacco completamente il DTC o lei taglia anche al livello 1 o 2)infatti in mappa sport uso DTC off e DWC off col mio bel triangolino giallo acceso
ABS sull 1 anche se questo non centra coi tagli ma resta acceso il quadratino giallo con scritta ABS enduro....praticamente un albero di natale il mio cruscotto in Sport