Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Renate - Ravenna

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2019 14:50
02/03/2019 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.133
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
si torna a giocare di domenica, si deve riprendere la serenità mentale e portare a casa i 3 punti!!!!

RENATE – RAVENNA FC Informazioni sui biglietti

Si riportano di seguito le informazioni ricevute dalla società Renate in occasione del match di Domenica 3 marzo (ore 16.30) fra RENATE e RAVENNA.

L’acquisto dei tagliandi di ingresso riservati al settore ospiti può avvenire attraverso il sito VIVATICKET, al seguente indirizzo:

www.vivaticket.it/ita/event/serie-c-2018-2019-renate-ac-renate-ravenn...

o in alternativa presso i punti vendita fisici.



Il tagliando è acquistabile al prezzo di € 11,00 (compresi diritti di prevendita) fino alle ore 19:00 di Sabato 2 Marzo ’19.

Ricordiamo che la biglietteria del settore ospiti resterà chiusa il giorno della gara

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


02/03/2019 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.133
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Situazione indisponibili alla vigilia della trasferta a Meda

Mister Luciano Foschi alla vigilia del match contro il Renate fa la conta degli indisponibili: a Esposito ancora alle prese con la frattura al dito del piede e Bresciani, fermato dal giudice sportivo per due giornate a seguito dell’espulsione comminata dal direttore di gara contro il Teramo, si aggiunge Matteo Ronchi che non è ancora completamente recuperato dopo l’infortunio muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo a San Benedetto. Non sarà della partita neanche Carlo Martorelli che dovrà essere operato di appendicite con tempi di recupero da valutare.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


04/03/2019 14:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.134
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


04/03/2019 14:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.135
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Il golazo di Selleri riporta la vittoria al Ravenna

Gara intensa a Meda risolta dallo splendido gol del 10 giallorosso

Ravenna che arriva incerottato alla trasferta contro il Renate, ma con una gara di grande sostanza e sacrificio trova una vittoria fondamentale firmata dal un gran gol di Alfonso Selleri.

Foschi perde nel riscaldamento Galuppini, tenuto in panchina a seguito di una contrattura e sostituito da Raffini al centro dell’attacco con Nocciolini più mobile al suo fianco.Primo tempo che si apre con i padroni di casa che cercano di controllare il gioco, ma mai pericolosi dalle parti di Venturi. Dopo i primi 20 minuti è il Ravenna a cominciare a sviluppare buone trame di gioco ed a rendersi pericoloso con un tiro di Nocciolini che però non inquadra lo specchio. E’ lo stesso numero 9 che ci riprova al 35° ben imbeccato da Papa, ma la conclusione dell’attaccante è ribattuta in angolo. Dal corner il vantaggio giallorosso, di nuovo Papa alla battuta su Selleri che arriva al limite dell’area a colpire con un letale sinistro di contrabbalzo che non lascia alcuno scampo a Cincilla. Al minuto 43 occasionissima per il raddoppio del Ravenna con Papa ispirato che trova Nocciolini in profondità, la conclusione potente del centravanti viene respinta con un grande riflesso dal portiere nerazzurro sulla traversa.

Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, con i padroni di casa alla ricerca del controllo per provare a riaprirla ed il Ravenna pronto a punire in contro piede, è il caso di Raffini che al 18° conclude debolmente dopo una cavalcata di 50 metri. Il Renate spinge e crea occasioni buttando palloni in mezzo. E’ il caso di Spagnoli he al 30° si trova il pallone in area, ma conclude alto. Passano due minuti e di nuovo Spagnoli riceve un pallone sul secondo palo crossato da Quaini, ma chiude troppo l’angolo e non centra la porta. Riparte il Ravenna al 40° con Trovade ben trovato da Lelj, steso al limite dell’area da Saporetti già ammonito e che vede anzitempo gli spogliatoi. C’è ancora il tempo per il brivido finale al minuto 48 con la staffilata di Quaini che sibila alla destra di Venturi. Termina qui l’incontro con il Ravenna che taglia il fatidico traguardo dei 40 punti e sfrutta i pareggi delle dirette concorrenti per consolidare un lusinghiero settimo posto.

Raggiante Foschi in sala stampa: “Oggi voglio fare un elogio ai meno giovani del gruppo, che hanno tenuto le redini d questo gruppo dal 15 di luglio e che sono stati fondamentali nella crescita dei giovani e soprattutto hanno gestito questa settimana che al di la delle prestazioni era stata dura per gli ultimi risultati. Oggi sono molto soddisfatto della prestazione e della compattezza della squadra, il risultato è figlio di queste cose e del gran gol di Selleri, uno schema che provavamo da tempo e che finalmente ci ha premiato”

TABELLINO:

Renate – Ravenna Football Club 1913: 0-1

Serie C – Gruppo B – 29^ Giornata 2018/19

Renate: Cincilla, Pavan (1′ st Caverzasi), Teso, Anghieri (18′ st Guglielmotti), Simonetti (44′ st Finocchio), Gomez, Piscopo, Saporetti, Vannucci, Quaini, Vassallo (1′ st Spagnoli). A disp.: Tarolli, Priola, Pattarello, Venitucci, Rada, Caccin, Li Gotti, Rosetti. All.: Aimo Diana.

Ravenna Football Club 1913: Venturi, Eleuteri, Barzaghi, Boccaccini, Maleh (17′ st Trovade), Raffini (28′ st Siani), Nocciolini (44′ st Sabba), Selleri, Lelj, Jidayi, Papa. A disp.: Spurio, Scatozza, Gudjohnsen, Galuppini. All.: Luciano Foschi.

Marcatori: 37′ pt Selleri.

Note: Ammoniti: Maleh, Vassallo, Jidayi, Barzaghi. Espulsi: Saporetti al 41′ st.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Ravenna - Renate (2 messaggi, agg.: 27/11/2017 23:25)
Renate - Ravenna (3 messaggi, agg.: 16/04/2018 12:37)
Ravenna - Renate (2 messaggi, agg.: 05/11/2018 11:04)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com