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Centralina Rapid Bike Easy

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2019 11:01
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Città: AVEZZANO
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28/02/2019 14:10
 
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Salve,
chiedo se qualcuno abbia mai installato una RAPID BIKE EASY come centralina aggiuntiva sulla 1100.


Grazie




MBA 50/Motron GL4/Honda NSR125F/Ducati SS350/Yamaha Virago535
Ducati Multistrada 620/Ducati Multistrada 1100 DS/Ducati ST3/Multistrada 1200 S Touring/SS900 I.E.

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28/02/2019 19:41
 
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lascia perdere. il motore ducati è molto delicato soprattutto se aumenti i giri del motore




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Città: ROMA
28/02/2019 20:08
 
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sono abbastanza contrario alle centraline aggiuntive che cmq agiscono sempre con un certo ritardo e nn sempre in maniere corretta. Meglio rimappare la centralina. Se poi vuoi il top devi rimappare al banco [SM=x52773] [SM=x52767]




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28/02/2019 20:40
 
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È un motore così conosciuto dai preparatori che possono rimappare la tua centralina come la desideri ( o dartene una pronta in base alle modifiche che hai sulla moto).
Basta andare da uno bravo
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Città: VILLA BARTOLOMEA
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28/02/2019 22:54
 
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Io ho installato una Rapid Bike Evo perchè la easy ha veramente poche possibilità di personalizzazione.
Non l'ho messa per incrementare le prestazioni (la moto è completamente originale) ma per rendere il motore meno scorbutico a bassi giri/basse velocità e rendere appunto la guida più piacevole ad andature turistiche/urbane. L'assistenza tecnica di Rapid Bike mi ha inviato una mappa "stock" (comunque modificabile con software e pc), ho aggiunto lo switch per la seconda mappa e caricata una mappa senza modifiche ai valori standard della centralina originale.
Tutto sembra funzionare perfettamente ma l'ho montata alla fine della scorsa stagione perciò non ho fatto moltissimi km.




Non mi fido molto delle statistiche, perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media. C.Bukowski
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01/03/2019 08:56
 
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Grazie a tutti per i feedback che mi avete dato.
Anche io, come fatto da Ironmax.65, vorrei installare la centralina aggiuntiva solo ed esclusivamente per rendere i motore più gestibile alle andature turistiche.




MBA 50/Motron GL4/Honda NSR125F/Ducati SS350/Yamaha Virago535
Ducati Multistrada 620/Ducati Multistrada 1100 DS/Ducati ST3/Multistrada 1200 S Touring/SS900 I.E.

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01/03/2019 10:18
 
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Gentile il 2V ad andatura turistica.... [SM=x52779]
Monta il monocorpo dello scrambler1100 così si ammoscia [SM=x52779]

Io usavo candele all'iridio e benza Super non lo skifo a 95🤮 e strappava meno.

Ma hai la 1000 o 1100 ,perchè la 1100 strappava molto meno perchè ha anche l'albero motore differente.

Sono contrario alle centraline aggiuntive anche se sulla 1200S ero stato costretto a mettere la oximett (mi pare ci sia anche per il 1100) altrimenti era impossibile stare sotto i 90Km/h

Per strappare meno in basso bisogna passare alle DVT1200/1260 [SM=x52781]




&
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Post: 257
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Città: AVEZZANO
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02/03/2019 11:01
 
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Re:
multimarco, 01/03/2019 10.18:

Gentile il 2V ad andatura turistica.... [SM=x52779]
Monta il monocorpo dello scrambler1100 così si ammoscia [SM=x52779]

Io usavo candele all'iridio e benza Super non lo skifo a 95🤮 e strappava meno.

Ma hai la 1000 o 1100 ,perchè la 1100 strappava molto meno perchè ha anche l'albero motore differente.

Sono contrario alle centraline aggiuntive anche se sulla 1200S ero stato costretto a mettere la oximett (mi pare ci sia anche per il 1100) altrimenti era impossibile stare sotto i 90Km/h

Per strappare meno in basso bisogna passare alle DVT1200/1260 [SM=x52781]



Si tratta di una 1100 e l'ho preferita alla 1000 proprio perché è più regolare nell'erogazione del motore. Lo so che la fasatura variabile degli ultimi motori è acora meglio però parliamo di altri bagets






MBA 50/Motron GL4/Honda NSR125F/Ducati SS350/Yamaha Virago535
Ducati Multistrada 620/Ducati Multistrada 1100 DS/Ducati ST3/Multistrada 1200 S Touring/SS900 I.E.

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