Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Monza - Ravenna

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2019 14:04
23/01/2019 13:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.113
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
neanche il tempo di gioire per il pareggio acciuffato in extremis che gia si deve pensare alla prossima trasferta a monza.
come sempre, carichi, colorati, pronti a portare i nostri leoni alla vittoria contro una delle squadra più modificate dal mercato.


Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


25/01/2019 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.113
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
MONZA – RAVENNA FC Informazioni sui biglietti

Si riportano di seguito le informazioni ricevute dalla società Monza in occasione del match di Sabato 26 gennaio (ore 16.30) fra MONZA e RAVENNA.

I TIFOSI OSPITI POSSONO ACQUISTARE I TAGLIANDI IN PREVENDITA FINO ALLE ORE 19 DI VENERDì 25 GENNAIO ATTRAVERSO IL CIRCUITO VIVATICKET

I biglietti disponibili per i tifosi sono:

INTERO 5,00 € (esclusi i diritti di prevendita)

RIDOTTO UNDER 16 1,00 € (esclusi i diritti di prevendita)



I biglietti sono acquistabili anche online su VIVATICKET

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


26/01/2019 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.114
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Il Ravenna FC mette alla prova il nuovo Monza

Giallorossi impegnati al Brianteo contro i brianzoli rivoluzionati dal mercato

Smaltita l’euforia della grande rimonta contro la Triestina, la truppa allenata da Luciano Foschi è pronta ad affrontare la terza partita della settimana: una trasferta sicuramente impegnativa a casa del Monza.

La squadra brianzola, come noto, è stata acquistata da Berlusconi proprio alla vigilia del match di andata al Benelli, battesimo sicuramente non gradito al neo patron grazie al gol di Galuppini ed alla vittoria, meritata dei giallorossi contro una squadra che in quel momento guidava la classifica.

Quasi quattro mesi dopo la situazione sembra completamente ribaltata, con il Ravenna che ha sfruttato quella partita come trampolino di lancio di uno splendido girone di andata ed il Monza che invece ha rallentato una marcia che sembrava spedita. Per invertire questa tendenza Galliani ha operato una vera e propria rivoluzione nel mercato di riparazione, portando alla corte di mister Brocchi (anch’egli subentrato in corso d’anno per l’esonerato Zaffaroni) ben 12 nuove pedine pescando specialmente dalla serie B. Giocatori come Brighenti, Chiricò, Fossati, Scaglia non hanno bisogno di presentazione e sicuramente hanno trasformato l’organico biancorosso in uno dei più temibili.

Lato Ravenna Luciano Foschi deve rinunciare a Bresciani squalificato ed a Maleh, recuperati pienamente invece Pellizzari e Jidayi

“Abbiamo cercato velocemente di ricaricare le energie fisiche e nervose” – esordisce l’allenatore ravennate – “Perché sappiamo che senza questo spirito agonistico fatichiamo contro chiunque. Figuriamoci contro una squadra come il Monza, che al di là della classifica, ma per quanto sta facendo a livello societario, rappresenta uno degli avversari più forti del girone. Questo spirito agonistico sarà fondamentale se vogliamo metterli in difficoltà e portare a casa dei punti. Non facciamoci ingannare dal fatto che hanno cambiato molto, teniamo presente che stiamo parlando di giocatori di valore. Però questo per noi deve rappresentare uno stimolo, soprattutto per i giovani che si confrontano con giocatori di categoria superiore e che devono dimostrare di essere all’altezza di una gara come questa”

Direttore di gara: Marco D’Ascanio (Ancona) Assistenti: Alessandro Rotondale (L’Aquila), Michele Pizzi (Termoli)

Lista convocati

Portieri: 1 Spurio (’98), 22 Venturi (’92)

Difensori: 2 Eluteri (’98), 4 Boccaccini (’93), 3 Barzaghi (’96), 5 Pellizzari (’97), 16 Scatozza (’00), 15 Ronchi (’96), 23 Jidayi (’84), 13 Lelj (’85)

Centrocampisti: 8 Martorelli (’99), 10 Selleri (’86), 20 Sabba (’98), 21 Trovade (’98), 27 Papa (’90), 29 Esposito (’00)

Attaccanti: 7 Galuppini (’93), 9 Nocciolini (’89), 18 Raffini (’96), 19 Siani (’97), 11 Magrassi (’93)

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


27/01/2019 14:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.115
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo


La squadra di Brocchi vendica la gara di andata e grazie ad un rigore concesso a 10 minuti dal termine riesce nel sorpasso al Ravenna. Partono subito forte i padroni di casa che già al 3° con un ispirato Chiricò mettono i brividi alla difesa giallorossa e ci vuole il miglior Venturi per mantenere la porta inviolata. Monza di nuovo pericoloso al 9° con una staffilata di Anastasio su punizione. È il preludio del goal che arriva al 16° con Chiricò che entra in area, scarta due avversari e mette alle spalle di Venturi.

Il Ravenna non ci sta e già dopo due minuti si rende pericoloso con Nocciolini che aggancia dal limite ed impegna severamente Guarna dal limite. Al 27° grandissima occasione per i padroni di casa, che scappano in contropiede con Brighenti che serve Marchi in area ma il suo destro si stampa sul palo.

Nella riprese Foschi inserisce Galuppini ed Eleuteri per dare più brio in attacco, ed è proprio il numero 7 giallorosso a sfiorare il pareggio con un tiro da 40 metri che per poco non sorprende l’estremo difensore brianzolo. Al 61° il pareggio del Ravenna, corner che arriva sulla testa di Nocciolini, la cui incornata non sembra irresistibile, ma l’insicurezza di Guarna è imperdonabile ed il pallone termina in rete. Passano due minuti e Galuppini ha il pallone del vantaggio, ma viene recuperato in extremis nell’area piccola prima di concludere a rete.

Al minuto 82 l’episodio chiave della partita, il contatto in area tra Barzaghi e Marchi viene giudicato irregolare dal direttore di gara e D’Errico è freddissimo a spiazzare Venturi dal dischetto, a sancire il vantaggio del Monza. Ci sarebbe tempo per un episodio dubbio anche in area brianzola su un presunto fallo di mano, ma non è di questo parere il direttore di gara e questa volta al Ravenna non riesce la rimonta.

Le dichiarazioni di Foschi a fine partita inquadrano così la prestazione dei suoi: “Abbiamo fatto una buona partita, restando sempre in gara. Abbiamo solo concesso i primi 20 minuti dove loro sono partiti forti. Ma da lì in poi siamo stati noi a fare la gara e ad avere anche le occasioni per pareggiare nel primo tempo. Nel secondo tempo li stavamo mettendo in difficoltà ed avevamo messo i presupposti per vincerla. Anche oggi siamo stati puniti da un rigore molto molto dubbio. Questo non toglie che dobbiamo migliorare in fretta perché pensare di fare punti prendendo due goal a partita non è facile, dobbiamo migliorare questo aspetto e farlo in fretta.”


Monza - Ravenna 2 - 1

MONZA: Guarna, Anastasio, Fossati (dal 24 st Palazzi), Chiricò (dal 24 st Chiricò), Brighenti (dal 34 st Reginaldo), D’Errico, Armellino, Marconi, Scaglia, Giudici (dal 18 st Bearzotti), Marchi. All. Brocchi – N.E.: Sommariva, Galli, Palesi, Lora, Tomaselli, , Negro, Tentardini, Adorni

RAVENNA: Venturi, Barzaghi, Boccaccini, Pellizzari (dal 1 st Eleuteri), Nocciolini (dal 32 st Magrassi), Selleri (dal 8 st Martorelli), Lelj, Raffini (dal 1 st Galuppini), Jiday, Papa, Esposito (dal 24 st Trovade). All. Foschi – N.E.: Spurio, Ronchi, Scatozza, Siani, Sabba

Arbitro: D’Ascanio di Ancona

Marcatori: Chiricò (M) al 16 st, Nocciolini (R) al 16 st, D’Errico (M) al 38 st

Note: ammoniti Armellino (M), Pellizzari (R) – angoli 5-6 – recupero 1’+ 4’

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


27/01/2019 14:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.116
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Ravenna - Monza (Finale Poule Scudetto) (3 messaggi, agg.: 03/06/2017 12:08)
Ravenna - Monza (4 messaggi, agg.: 01/10/2018 00:52)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com