È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

La sconfitta della generazione megaforum

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2019 14:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 32.250
Post: 32.250
Registrato il: 20/05/2013
Età: 31
Sesso: Maschile
27/09/2018 21:26
 
Quota

Re:
Zittino Bob, 27/09/2018 20.49:

Ma se non ci sta manco Faker. [SM=g5608807]




Appunto e i Gen.G non sembrano essere al top, potrebbe essere il primo worlds in mano a dei non kr, ho già pronto il viewing party con dei tizi e delle zozzette cinesi in cui mi sono infiltrato [SM=g5608858]


Zimbabwe hai ragione su tutto quello che dici, ma.. non ce ne frega nulla, un posto dove vivere lo abbiamo, un posto di lavoro lo trova chiunque a condizioni ESTREMAMENTE migliori di quelle dei nostri vecchi, con la differenza che loro han grindato dove stanno, noi siamo abituati al comfort e quindi non ci va bene.

Siamo una generazione di senza palle, senza prospettive e abituata al comfort, ma che viviamo nettamente meglio dei nostri nonni non ci son dubbi, è tutto migliorato, prima c'era l'alcol, ora ci son gli psicofarmaci perché il mondo va veloce e se cerchi di aver tutte le sicurezze del mondo facendoti mille paranoie non puoi che finire in depressione, che anziché non essere curata o curata nella violenza ha persone preparate che ti possono seguire e qui nel forum credo che persone che sono state aiutate da professionisti ce ne sono no?

E' semplicemente una questione di prospettive. Il tessuto sociale è esploso, non esistono più i circoli di amici in moto se non rari casi, ma esistono circoli di persone che magari non hai mai visto ma con cui condividi ogni giorno diverse ore. Fare aperitivo è na cosa normale, fare aperitivo ai tempi del nonno lo facevano solo i ricchi, agli altri salsicce e rosso, il nonno per non pagare l'energia elettrica metteva la tinozza d acqua al sole, noi sfruttiamo i contributi statali per andare in attivo con i pannelli solari in un anno, il nonno andava in città dal paesino la domenica perché giorno di festa, noi ci lamentiamo di mezz'ora di ritardo per il we a parigi con ryanair e airbnb; non esiste dire che si viveva meglio ai tempi del nonno, tutto lì. Forse ai tempi si sfruttava meglio ciò che si aveva e non si avevano enormi prospettive diverse intorno, mentre ora tra social e altro le disuguaglianze tra chi può e chi non può sono enormi e sono estremamente evidenti, ma tant'è.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com