***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 18 19 20 | Pagina successiva

***Topic Ufficiale*** lazio-INTER

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2018 18:39
Autore
Stampa | Notifica email    
21/05/2018 15:24
 
Quota

Re: Re:
Rust Cohle, 21/05/2018 15.08:



Finchè lo dice Inzaghi vabbè, ci può stare che l'allenatore difenda il proprio lavoro e il proprio gruppo, ma andando a vedere il cammino delle 2 squadre io direi che lo meritavano entrambe e nessuna delle due si sarebbe qualificata "rubando" il posto all'altra.



No ma questo è fuori da ogni dubbio, appunto perché hanno fatto, nel bene e nel male, praticamente lo stesso cammino, con in più lo scontro diretto all'ultima proprio per la sentenza definitiva. Meglio di così.

21/05/2018 15:32
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 25.946
Post: 7.683
Registrato il: 17/04/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: ..............
CLUB BRUGGE PER SEMPRE
21/05/2018 16:37
 
Quota

Non credo ci fosse una squadra che meritava più dell'altra, al netto comunque di fattori non controllabili come i torti arbitrali entrambe hanno avuto momenti di lucidità mentale e fisica esaltanti e momenti di smarrimento, tant'è che la cosa si è risolta con gli scontri diretti. Se posso però spezzare una lancia in favore della Lazio, abbiamo giocato una quindicina di partite in più rispetto all'Inter, alla fine incidono ed il conto arriva, nel finale di stagione abbiamo perso molti uomini fondamentali.

Tornando a De Vrij, con il senno di poi lo avrei fatto accomodare in tribuna. L'intervento su Icardi è un intervento che, in 4 anni, non gli avevo mai visto fare. Non era tranquillo, si vedeva, è la cosa è perfettamente comprensibile.

Chiudo con un appunto su Icardi, giocatore che non ho mai apprezzato particolarmente e che ieri ho visto per la prima volta dal vivo. Fa dei movimenti senza palla di un intelligenza rarissima, è probabilmente uno dei migliori terminali offensivi che io abbia mai visto giocare, fa letteralmente reparto da solo. Mi sono dovuto ricredere, fa delle cose che in TV non noti.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 17.832
Post: 12.119
Registrato il: 13/04/2011
Città: MARINO
Età: 34
Sesso: Maschile
Occupazione: Studente
CICCIO MITRA
21/05/2018 18:39
 
Quota

Re: Re:
Rust Cohle, 21/05/2018 15.08:

Capt. Jack Sparrow, 21/05/2018 14.55:

Loro non sono mai stati in testa alla classifica ma hanno sempre galleggiato tra quarto e quinto posto. Dopo la nostra sconfitta con l'Udinese, in cui perdemmo appunto il primato, stavano tipo a 7 punti con una partita da recuperare.

Non è che hanno approfittato del nostro periodo nero per rimontarci chissà quanti punti, anzi sono andati grossomodo come noi, perdendo punti sanguinosi in partite semplici, e infatti siamo arrivati alla fine appiccicati.

Se i nostri due mesi senza vittorie fossero coincisi con un cammino "normale" della Lazio, gli saremmo arrivati 10 punti dietro, questo ti voglio dire.




Il mio discorso è appunto per rispondere a chi sostiene (non tanto qui, quanto altrove) che la Lazio meritasse più dell'Inter di andare in Champions.
Finchè lo dice Inzaghi vabbè, ci può stare che l'allenatore difenda il proprio lavoro e il proprio gruppo, ma andando a vedere il cammino delle 2 squadre io direi che lo meritavano entrambe e nessuna delle due si sarebbe qualificata "rubando" il posto all'altra.
I punti li hanno buttati entrambe, il cammino è stato buono per entrambe.

Per alcuni sembra che si sia ridotto tutto a Crotone-Lazio ("ah ma se la Lazio vinceva a Crotone..."), per me è ridicolo questo discorso.
Primo perchè comunque a Roma ci siamo venuti a vincere, e secondo perchè anche noi avremmo potuto rendere inutile l'ultima giornata se fossimo stati meno babbei contro la Spal, contro il Crotone in casa, contro il Genoa ecc.ecc.

Il discorso del nostro 1° posto a dicembre non è per dire che lo meritavamo più noi di loro, è proprio per sottolineare che se la Lazio ha buttato i match point allora figurati cosa possiamo dire noi che ad un certo punto eravamo addirittura in testa.
Capisci cosa voglio dire?



La verità è che a un certo punto pare facevamo a gara a chi non ce voleva andà in CL, culminata nel turno di Sassuolo e Crotone [SM=g5608807]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 18 19 20 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com