Matteo392., 20/02/2018 23.45:
Mi avete quasi convinto...la S avendo le sospensioni elettroniche non va ad indurire il mono a pieno carico? Paradossalmente mi sarebbe più comoda la versione base per metterci mano?
Sinceramente...lascia perdere la base.
La sella per le prime 1200S esiste anche ribassata.
La sella per le DVT si posiziona in basso e volendo c'è la ribassata ,purtroppo per me non c'è la rialzata
Qualsiasi S in modalità urban è più bassa perchè scarica quasi completamente il mono ,in due meno ,ma puoi sempre partire in modalità pilota e alzarla dopo 2m che sei in movimento se hai proprio paura.
Qualsiasi 1200/1260 è più bassa della tua.
Il carico sulle S lo puoi modificare in movimento ,cambia secondo il riding mode selezionato e o la funzione precarico a solo ,con passeggero ,borse ecc.
Con la base non puoi modificare nulla ,quella è e quella tieni ,se adocchi poi le ultime DVT nelle versioni S non cambiano solo le sospensioni ma anche fari e strumentazione.
Buona scelta
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