| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 13/07/2014
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13/02/2018 21:05 | |
Anch'io my17 s di giugno, prima my 14, Moto bellissima, ma il buco Malefico c'e' come il fastidioso rumore del disco freno anteriore
La mia moto è come piace a me = Stro.....za |
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| | | OFFLINE | | | Post: 60 | Registrato il: 15/10/2002
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15/02/2018 13:09 | |
a parte che cambiare una moto da 3000 km con il modello successivo,è un suicidio economico ingiustificato,oltretutto la 1200 aveva dei colori più belli(il telaio rosso sia sulla bianca che la grigia secondo me sta benissimo e perlomeno non ha quegli obrobri dei cerchi oro)certo che se devi prenderla nuova o hai la 1200 ben chilometrata allora andrei sul 1260 anche perchè l'usato,secondo me si deprezzerà un pò anche per l'assurda storia del buco,per il quale molti storceranno il naso,pur trovandosi di fronte ad un'ottima moto
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| | | OFFLINE | | Post: 515 | Registrato il: 17/11/2014
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15/02/2018 14:28 | |
a proposito di buchi di coppia, l'altro giorno leggevo INMOTO di febbraio e non ho potuto non notare questi 2 grafici di KTM 1090 e BMW K1600GT (se non ricordo male).
Mi pare che la flessione ai medi non sia poi così rara. I tester però non hanno detto nulla nella recensione
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Scritto mentre impenno |
| | | OFFLINE | | Post: 869 | Registrato il: 16/02/2012
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15/02/2018 16:43 | |
appunto...io mi tengo la 2017
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
| | | OFFLINE | | | Post: 1.418 | Registrato il: 08/12/2011
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15/02/2018 16:59 | |
gianlucaf82, 15/02/2018 16.43:
appunto...io mi tengo la 2017
Che va da dio...
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| | | OFFLINE | | Post: 869 | Registrato il: 16/02/2012
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15/02/2018 17:07 | |
frenky1200, 15/02/2018 16.59:
Che va da dio...
senza dubbio frenky1200, che la 1260 sia migliore nessuno lo discute e nessuno lo mette in dubbio, però cambiare una moto cosi nuova, con cosi pochi km, oltre ad essere un suicidio economico non ne vedo la motivazione, cambiarla poi solo per il fatto di avere un motore più regolare nemmeno, la tieni alta e non la senti l'incertezza, mica devo andare a fare il tempo sul giro che se spalanco mi farebbe perdere 0,001 decimo
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
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15/02/2018 17:09 | |
lamalta, 15/02/2018 14.28:
a proposito di buchi di coppia, l'altro giorno leggevo INMOTO di febbraio e non ho potuto non notare questi 2 grafici di KTM 1090 e BMW K1600GT (se non ricordo male).
Mi pare che la flessione ai medi non sia poi così rara. I tester però non hanno detto nulla nella recensione
Probabilmente nella KTM in quell'istante l'aumento di potenza sopperisce al calo di coppia ,ma comunque se non sei un bradipo si sente ,oppure quelli che ce l'hanno stanno muti (che è probabile )
I tester se ci fanno caso stanno sempre abbottonati altrimenti non gli danno più le moto per giocare
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| | | OFFLINE | | | Post: 1.418 | Registrato il: 08/12/2011
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15/02/2018 17:29 | |
gianlucaf82, 15/02/2018 17.07:
frenky1200, 15/02/2018 16.59:
Che va da dio...
senza dubbio frenky1200, che la 1260 sia migliore nessuno lo discute e nessuno lo mette in dubbio, però cambiare una moto cosi nuova, con cosi pochi km, oltre ad essere un suicidio economico non ne vedo la motivazione, cambiarla poi solo per il fatto di avere un motore più regolare nemmeno, la tieni alta e non la senti l'incertezza, mica devo andare a fare il tempo sul giro che se spalanco mi farebbe perdere 0,001 decimo
D accordissimo...io a culometro nn sento miglioramenti tra una e l altra , certo sicuramente analizzando i grafici sicuramente ci saranno alcuni miglioramenti ma tutta roba che secondo me nn giustifica un passaggio dalla dvt alla 1260... se invece uno ha una dvt super kilometrata e vuole cambiare giustamente prende la nuova , io ho fatto il contrario potevo benissimo prendere la 1260 ma ho preferito prendere l ultima dvt ricordando bene che i primi modelli delle nuove solitamente hanno sempre alcuni problemi...io ho azzardato così nn sapendo dei problemi che aveva avuto la dvt e sono contentissimo della scelta , ma nn vi nascondo che se avessi letto le cose che si dicevano della dvt conoscendomi avrei preso la 1260 subito
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15/02/2018 18:22 | |
frenky1200, 15/02/2018 17.29:
D accordissimo...io a culometro nn sento miglioramenti tra una e l altra , certo sicuramente analizzando i grafici sicuramente ci saranno alcuni miglioramenti ma tutta roba che secondo me nn giustifica un passaggio dalla dvt alla 1260... se invece uno ha una dvt super kilometrata e vuole cambiare giustamente prende la nuova , io ho fatto il contrario potevo benissimo prendere la 1260 ma ho preferito prendere l ultima dvt ricordando bene che i primi modelli delle nuove solitamente hanno sempre alcuni problemi...io ho azzardato così nn sapendo dei problemi che aveva avuto la dvt e sono contentissimo della scelta , ma nn vi nascondo che se avessi letto le cose che si dicevano della dvt conoscendomi avrei preso la 1260 subito
io ho fatto peggio! nel senso che ho preso la DVT sapendo già i vari discorsi "buco, incertezza, freno rumoroso, instabilità) me ne sono fregato e gli ho dato fiducia, fin ora ne sono contento e se ritornassi indietro farei la stessa cosa, non sono il tipo che aspetto 8/9 mesi per avere il modello più fresco
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