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Alla ricerca del buco...

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2018 18:22
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Alla ricerca del buco...
Ciao ragazzi scrivo questo post perché sono ormai possessore da un mese della mullti 1200 s dvt e onestamente dopo averla acquistata ho letto di questo famosissimo buco d erogazione e la cosa mi aveva fatto preoccupare nn poco ...devo dire che dopo il mese di utilizzo nn ho ancora notato questa pecca della multi dvt decantata a destra e manca...ora sono due i casi , o avendo preso l ultimissimo modello prima dell uscita della 1260 hanno risolto il problema oppure sono io che nn mi accorgo di questo tipo di peculiarità in negativo...devo dire che nel frattempo ho provato la 1260 e nn ho riscontrato grandi differenze nella spinta rispetto alla mia...quindi per quanto mi riguarda per ora sono ultra soddisfatto della 1200s dvt
[Modificato da frenky1200 11/02/2018 18:41]




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La tua ha già l'airbox evoluto rispetto alle My2015 e My2016 ed effettivamente, con anche l'ultimo aggiornamento della centralina, si sente molto meno. Nella mia 2016 con solo aggiornamento software c'è stato un miglioramento ma, se spalanco di colpo da bassi regimi, di sente ancora una flessione o buco come la si preferisce chiamare. Se da basso regime apro gradualmente, praticamente, non lo percepisco.
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Dvd7320, 11/02/2018 19.43:

La tua ha già l'airbox evoluto rispetto alle My2015 e My2016 ed effettivamente, con anche l'ultimo aggiornamento della centralina, si sente molto meno. Nella mia 2016 con solo aggiornamento software c'è stato un miglioramento ma, se spalanco di colpo da bassi regimi, di sente ancora una flessione o buco come la si preferisce chiamare. Se da basso regime apro gradualmente, praticamente, non lo percepisco.





Poiché ne ho sentite di ogni su questo argomento, come dico nel titolo , sono costantemente alla ricerca di questo buco anzi parto anche molto prevenuto ma devo dire che sulla mia è un problema nn pervenuto...anzi venendo da monster erre avevo ancora più paura visto ciò che leggevo e devo dire che il motore spinge bene sempre ...poi ripeto ho provato anche la 1260 e nn ho notato e percepito particolari differenze...quindi mi viene da pensare che gli sbandierati miglioramenti siano tipicamente giustificati dall uscita del nuovo modello, dicesi marketing...così stanno facendo anche con la v4 in confronto alla 1299




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11/02/2018 23:35
 
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Quanti km ha il tuo multi? La flessione c'è veramente ma con gli aggiornamenti, sia software che "hardware", si sente molto meno. Solo con aggiornamento software, mi ritengo soddisfatto. [SM=x52767]
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12/02/2018 08:09
 
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leggendo il titolo mi ero preoccupato [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]






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Re:
bbbteam81, 12/02/2018 08.09:

leggendo il titolo mi ero preoccupato [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



Sempre a pensar male te [SM=x52780]


Con gli ultimi aggiornamenti il buco è quasi sparito ,probabilmente con le ultimissime l'hanno tolto (come ho sempre sostenuto è tutta questione di software) e comunque non si presenta sempre ,quindi goditi la DVT [SM=x52772]
Il vero problema è stato con le 2015...paura!!!
La 1260 è completamente diversa sia di telaio che motore [SM=x52774] di uguale c'è solo il nome.
Per quanto riguarda il motore preferisco la 1260 ,per quanto riguarda la ciclistica mi piacciono entrambe ,anche perchè con la 1200 non ho mai avuto nessun problema a riguardo.





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Re: Re:
multimarco, 12/02/2018 08.32:



Sempre a pensar male te [SM=x52780]


Con gli ultimi aggiornamenti il buco è quasi sparito ,probabilmente con le ultimissime l'hanno tolto (come ho sempre sostenuto è tutta questione di software) e comunque non si presenta sempre ,quindi goditi la DVT [SM=x52772]
Il vero problema è stato con le 2015...paura!!!
La 1260 è completamente diversa sia di telaio che motore [SM=x52774] di uguale c'è solo il nome.
Per quanto riguarda il motore preferisco la 1260 ,per quanto riguarda la ciclistica mi piacciono entrambe ,anche perchè con la 1200 non ho mai avuto nessun problema a riguardo.



Sto pensando anche io di passare alla 1260 ... solo 2 cose mi assillano: Prima cosa quanto può darmi il conce per una giugno 2015 con 30000 km all'attivo? Secondo le valigie della 1200 vanno bene anche sulla 1260? Grazie delle risposte. Spero di riuscire al più presto a provarla [SM=x52782]





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Re: Re: Re:
Relich, 13/02/2018 00.14:


Sto pensando anche io di passare alla 1260 ... solo 2 cose mi assillano: Prima cosa quanto può darmi il conce per una giugno 2015 con 30000 km all'attivo? Secondo le valigie della 1200 vanno bene anche sulla 1260? Grazie delle risposte. Spero di riuscire al più presto a provarla [SM=x52782]




Ormai la tua ha 3 anni io l'ho cambiata a novembre e sono rientrato nei 2anni e mi ha dato 14.
Le borse sono le stesse ma gli attacchi sulle pedane non penso ,io poi ho cambiato colore quindi ho cambiato anche borse.
Se hai i soldi ne vale la pena ,non aspettarti stravolgimenti apocalittici la moto è simile ma diversa ,migliorata....a parte la sonda del serbatoio che è sempre la stessa [SM=x52789]
Provala e poi sonda il terreno$$$


[Modificato da multimarco 13/02/2018 08:27]




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Re:
bbbteam81, 12/02/2018 08.09:

leggendo il titolo mi ero preoccupato [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52791] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]




[SM=x52779]




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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Re: Re: Re: Re:
multimarco, 13/02/2018 08.27:



Ormai la tua ha 3 anni io l'ho cambiata a novembre e sono rientrato nei 2anni e mi ha dato 14.
Le borse sono le stesse ma gli attacchi sulle pedane non penso ,io poi ho cambiato colore quindi ho cambiato anche borse.
Se hai i soldi ne vale la pena ,non aspettarti stravolgimenti apocalittici la moto è simile ma diversa ,migliorata....a parte la sonda del serbatoio che è sempre la stessa [SM=x52789]
Provala e poi sonda il terreno$$$






OT On:
Hai il telaio grigio topo [SM=x52779] [SM=x52780]
OT Off




Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)


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Re: Re: Re: Re: Re:
pacioccone66, 13/02/2018 08.35:




OT On:
Hai il telaio grigio topo [SM=x52779] [SM=x52780]
OT Off



Il telaio rosso sta bene con la bianca [SM=x52774] e i cerchi neri.
Il telaio Pantegana sta bene con il Volcano Grey e i cerchi oro.
I cerchi oro con la moto bianca sono orribili [SM=x52780]




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frenky1200, 11/02/2018 18.40:

Ciao ragazzi scrivo questo post perché sono ormai possessore da un mese della mullti 1200 s dvt e onestamente dopo averla acquistata ho letto di questo famosissimo buco d erogazione e la cosa mi aveva fatto preoccupare nn poco ...devo dire che dopo il mese di utilizzo nn ho ancora notato questa pecca della multi dvt decantata a destra e manca...ora sono due i casi , o avendo preso l ultimissimo modello prima dell uscita della 1260 hanno risolto il problema oppure sono io che nn mi accorgo di questo tipo di peculiarità in negativo...devo dire che nel frattempo ho provato la 1260 e nn ho riscontrato grandi differenze nella spinta rispetto alla mia...quindi per quanto mi riguarda per ora sono ultra soddisfatto della 1200s dvt





proprio ieri dicevo la mia, io ho una S 2017, da Maggio, e devo dire che sto buco non lo sento, sento un leggero "sedersi e poi rialzarsi" se spingo forte dai bassi agli alti in modo aggressivo, cosa che non percepisco se lo faccio in modo graduale.
Ovviamente anche la mia ha su sia l'airbox maggiorato e gli ultimi aggiornamenti centralina.




la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!
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Re:
gianlucaf82, 13/02/2018 09.19:

frenky1200, 11/02/2018 18.40:

Ciao ragazzi scrivo questo post perché sono ormai possessore da un mese della mullti 1200 s dvt e onestamente dopo averla acquistata ho letto di questo famosissimo buco d erogazione e la cosa mi aveva fatto preoccupare nn poco ...devo dire che dopo il mese di utilizzo nn ho ancora notato questa pecca della multi dvt decantata a destra e manca...ora sono due i casi , o avendo preso l ultimissimo modello prima dell uscita della 1260 hanno risolto il problema oppure sono io che nn mi accorgo di questo tipo di peculiarità in negativo...devo dire che nel frattempo ho provato la 1260 e nn ho riscontrato grandi differenze nella spinta rispetto alla mia...quindi per quanto mi riguarda per ora sono ultra soddisfatto della 1200s dvt





proprio ieri dicevo la mia, io ho una S 2017, da Maggio, e devo dire che sto buco non lo sento, sento un leggero "sedersi e poi rialzarsi" se spingo forte dai bassi agli alti in modo aggressivo, cosa che non percepisco se lo faccio in modo graduale.
Ovviamente anche la mia ha su sia l'airbox maggiorato e gli ultimi aggiornamenti centralina.



Anche la mia DVT S 2015 dopo gli aggiornamenti si comportava tale e quale alla tua.





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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 13/02/2018 08.48:



Il telaio rosso sta bene con la bianca [SM=x52774] e i cerchi neri.
Il telaio Pantegana sta bene con il Volcano Grey e i cerchi oro.
I cerchi oro con la moto bianca sono orribili [SM=x52780]




Valà che la Volcano Grey 2017 con il telaio rosso era "strabellissima "... [SM=x52775]
Hai voglia a dire te [SM=x52779] [SM=x52780]

Sul quel lato sono andati due passi indietro .... Imho [SM=x52774]




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Re: Re:
multimarco, 13/02/2018 10.18:



Anche la mia DVT S 2015 dopo gli aggiornamenti si comportava tale e quale alla tua.





io sinceramente non me la sento di darla via per questo particolare, ho 3.000 km, puzza ancora di nuovo, mi piace abbinamento colore grey e telaio rosso, e poi sinceramente...togliere 3/4 mila euro per una moto si migliore ma non un cambio totale ( capisco chi cambia dopo aver fatto tanti km, oppure ha ancora il modello 2010, là posso capirlo, ma nel mio caso sinceramente sarebbe solo un prurito di culo!) se cambio ma non è detto vedrò di farlo quando avrò su un pò di km e se uscirà un modello rivoluzionario anche a livello estetico, detto questo...mi tengo la mia 1200 2017 alla quale sono affezionato




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Re: Re: Re:
gianlucaf82, 13/02/2018 11.10:




io sinceramente non me la sento di darla via per questo particolare, ho 3.000 km, puzza ancora di nuovo, mi piace abbinamento colore grey e telaio rosso, e poi sinceramente...togliere 3/4 mila euro per una moto si migliore ma non un cambio totale ( capisco chi cambia dopo aver fatto tanti km, oppure ha ancora il modello 2010, là posso capirlo, ma nel mio caso sinceramente sarebbe solo un prurito di culo!) se cambio ma non è detto vedrò di farlo quando avrò su un pò di km e se uscirà un modello rivoluzionario anche a livello estetico, detto questo...mi tengo la mia 1200 2017 alla quale sono affezionato




Certo ,fai bene.
La mia aveva 2 anni e 32000Km [SM=x52781]





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Re: Re: Re: Re:
multimarco, 13/02/2018 11.21:




Certo ,fai bene.
La mia aveva 2 anni e 32000Km [SM=x52781]





ecco...qui già anche se non erano tanti c'era già una valida motivazione, ma io dopo averci fatto 3.000 km, attivato ever red fino al 2021 e che non riconoscono non pagandotelo alla vendita; perché dovrei perderci altri soldi? per giunta per una moto che non è che sia tutto questo cambiamento, nel senso totale intendo, se no lo so che hanno cambiato tanto, ma non tanto come fecero dalla 2010 alla 2015.




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Re: Re: Re: Re: Re:
gianlucaf82, 13/02/2018 11.54:

multimarco, 13/02/2018 11.21:




Certo ,fai bene.
La mia aveva 2 anni e 32000Km [SM=x52781]





ecco...qui già anche se non erano tanti c'era già una valida motivazione, ma io dopo averci fatto 3.000 km, attivato ever red fino al 2021 e che non riconoscono non pagandotelo alla vendita; perché dovrei perderci altri soldi? per giunta per una moto che non è che sia tutto questo cambiamento, nel senso totale intendo, se no lo so che hanno cambiato tanto, ma non tanto come fecero dalla 2010 alla 2015.




Ma infatti a meno che tu nn abbia soldi da buttare nn ha senso cambiarla nel tuo caso....gli stessi discorsi che sento tra 1200 e 1260 ci sono per la panigale 1299 e la v4 caso strano i modelli precedenti risultano sempre pieni di difetti e problematiche..ma mentre la v4 è una moto completamente diversa dalla 1299 , diverso è il discorso per le due multi la nuova ha solo dei piccoli accorgimenti rispetto alla 1200 , ma fondamentalmente è la stessa moto , sicuramente perfezionata ma poca roba per le sensazioni a culometro




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Re: Re: Re: Re: Re:
gianlucaf82, 13/02/2018 11.54:




ecco...qui già anche se non erano tanti c'era già una valida motivazione, ma io dopo averci fatto 3.000 km, attivato ever red fino al 2021 e che non riconoscono non pagandotelo alla vendita; perché dovrei perderci altri soldi? per giunta per una moto che non è che sia tutto questo cambiamento, nel senso totale intendo, se no lo so che hanno cambiato tanto, ma non tanto come fecero dalla 2010 alla 2015.



Avendo avuto sia la 2011S (con la SCU [SM=x52781] ) che la 2015 S per me c'è la stessa differenza tra la 2015 S e la 2018 S ,poi liberi di pensarla come volete.
Ovviamente io non cambierei mai la 2017 con 3000Km per la 2018 ,aspetterei almeno di passare i 30000Km prima di decidere se cambiarla.






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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
multimarco, 13/02/2018 13.25:



Avendo avuto sia la 2011S (con la SCU [SM=x52781] ) che la 2015 S per me c'è la stessa differenza tra la 2015 S e la 2018 S ,poi liberi di pensarla come volete.
Ovviamente io non cambierei mai la 2017 con 3000Km per la 2018 ,aspetterei almeno di passare i 30000Km prima di decidere se cambiarla.





Pienamente d'accordo sia sulle sostanziali differenze che sul cambio 17 con 18. Una moto di 1 anno non la cambierei mai.
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