Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ravenna - Teramo

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2018 00:01
23/01/2018 12:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.972
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
avenna FC – Teramo informazioni sui biglietti

La società comunica che sono già disponibili i biglietti per la partita di sabato 27 gennaio Ravenna FC – Teramo (ore 18:30 Stadio Benelli).

La prevendita sarà attiva presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi n. 5 (zona Comet) aperto dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19.

L’apertura botteghini sabato è prevista alle ore 16,30

Confermata la prevendita on-line tramite il canale bookingshow, accessibile cliccando qui

AL FINE DI EVITARE CODE AI BOTTEGHINI LA PREVENDITA E’ FORTEMENTE CONSIGLIATA

I prezzi dei biglietti rimangono invariati rispetto agli altri match di campionato:

I prezzi dei biglietti:
Tribuna VIP Intero: 30 euro Ridotto: 27 euro
Tribuna Centrale Intero: 20 euro Ridotto: 18 euro
Tribuna Laterale/Parterre Intero: 15 euro Ridotto: 13 euro
Curva Mero Intero: 10 euro Ridotto: 8 euro
Curva Sud: 10 euro
(prezzi al netto di D.D.P.)

Riduzioni: donne, over65 e soci Ravenna FC e Associazione RFC
Ridotto under10: 1 euro (tutti i settori)
Ridotto dai 10 ai 18 anni: 5 euro (curva Nord e Parterre)

Per i residenti nella regione Abruzzo saranno disponibili solo biglietti per la curva Sud senza necessità di supporter card.

La prevendita nei punti vendita sarà attiva fino alle 19 di venerdì 26, il giorno gara non saranno acquistabili biglietti per il settore ospiti, che pertanto dovranno raggiungere lo stadio già muniti di titolo di accesso.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


26/01/2018 22:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.973
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo


Reduce dall'ottimo pareggio strappato a tempo scaduto a Trieste, il Ravenna FC si appresta ad ospitare il Teramo, domani alle ora 18.30 al “Benelli”. Gli abruzzesi, che con 9 pareggi sono la squadra che ha fatto uscire più volte il segno 'X' in schedina, non hanno mai vinto in trasferta in questa stagione e condividono questa statistica solo con il fanalino di coda Fano, curiosamente prossimo ospite in terra romagnola il 10 Febbraio dopo la settimana di riposo.

In classifica gli avversari inseguono con 21 punti i giallorossi a una sola lunghezza di distacco, ma hanno disputato una partita in meno. Si tratterà quindi di un decisivo scontro diretto, con i ragazzi di Mister Antonioli che saranno anche chiamati a vendicare la sconfitta per 3-2 patita nella gara di andata. Imperativo sarà quello di giocare con serenità e attenzione, soprattutto nella fase difensiva che è stata finora il marchio di fabbrica su tutti i risultati utili ottenuti dai giallorossi. Il Ravenna ha infatti subito appena una rete complessiva, all’ultimo minuto nel successo 3-1 sul Santarcangelo, nelle 6 vittorie (7 contando l’1-0 contro il Modena poi reso vano dall’esclusione degli emiliani) portate a casa.

Le parole del Mister Antonioli: “Non possiamo permetterci di giocare sottoritmo, per continuare nel percorso importante che stiamo facendo. Sappiamo che, come sempre, dobbiamo giocare al 100% contro una diretta concorrente. E’ una partita doppiamente importante, ma non decisiva contro l’unica squadra della nostra zona della classifica con cui siamo in svantaggio negli scontri diretti. Una squadra temibile, con giocatori importanti, che probabilmente ha cambiato allenatore perché non pensava di trovarsi nelle zone calde della classifica. Nonostante qualche acciacco i ragazzi sono preparati e pronti, quello che farà la differenza sarà l’approccio della mia squadra, è quello che ci sta dando punti e soddisfazioni”.

La terna arbitrale Arbitro dell’incontro sarà il Sig. Marco Ricci di Firenze, assistito da Veronica Martinelli di Seregno e Simone Amantea di Milano.

L’elenco dei convocati

Portieri: Gallinetta, Venturi.
Difensori: Barzaghi, Capitanio, Lelj, Magrini, Ronchi, Venturini.
Centrocampisti: A. Ballardini, Cenci, Maleh, Papa, Piccoli, Rossi, Sabba, Selleri.
Attaccanti: Broso, De Sena, Maistrello, Marzeglia, Severini.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


29/01/2018 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.974
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


29/01/2018 00:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.974
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo


È un Ravenna FC contratto nel primo tempo, ma capace di buttare il cuore oltre l’ostacolo e meritare il pareggio nella ripresa, quello che al “Benelli” pareggia per 1-1 contro un ottimo Teramo. Gli ospiti producono di più nella prima frazione, ma sbloccano il risultato solo grazie al rigore conquistato e segnato da Bacio Terracino, poi sono bravi a chiudersi e a rendersi pericolosi in contropiede grazie alla grande rapidità dei loro attaccanti.

Mister Antonioli, dopo aver testato il 3-4-3 nel primo tempo, passa al 4-3-3 nel secondo e l’ingresso del neo acquisto Maleh revitalizza i padroni di casa, che legittimano l’1-1 nel secondo tempo, pur trovando il gol solo nel recupero. Autore del pareggio è un altro subentrato, Maistrello, che si sblocca trovando il primo gol in campionato e manda in visibilio i tifosi di casa, dimostrando ancora una volta il carattere di una squadra capace di lottare fino a oltre il 90’.
LA PARTITA

Primo tempo. Mister Antonioli sceglie di provare il 3-4-3 in apertura di gara, ma nei primi minuti i giallorossi faticano a produrre gioco, mentre il Teramo spinge e al 12’ si rende pericoloso con un tiro di Bacio Terracino rientrando dalla destra. Al 19’ Venturi si conferma uno dei migliori portieri del campionato con una grande parata su Fratangelo e sulla respinta è Capitanio a ribattere in angolo. Il Ravenna cerca con insistenza le spizzate di Marzeglia e al 20’ si fa vedere in area con De Sena, che però non riesce a concludere verso la porta. Gli ospiti continuano a tenere alta la pressione con un buon fraseggio e ancora Venturi salva al 24’ su Bacio Terracino. I giallorossi si rendono pericolosi sugli sviluppi di un calcio piazzato con Leji, ma al 36’ arriva l’episodio che decide il primo tempo, con Bacio Terracino bravo ad inserirsi e conquistare il fallo da rigore di Barzaghi. Lo stesso numero 24 ospite realizza dagli undici metri portando meritatamente in vantaggio gli ospiti, che sono ancora pericolosi all’ultimo minuto del primo tempo con Ilari. La punizione di Selleri nel recupero è l’ultimo sussulto per i padroni di casa, ma le squadre tornano negli spogliatoi sullo 0-1.

Secondo tempo. C’è Maleh in campo in apertura di ripresa, e il Ravenna cambia sia modulo, passando al 4-3-3, che atteggiamento, lanciandosi subito in avanti alla ricerca del pareggio. Lo stesso Maleh suona la carica con un tiro da fuori al 47’, poi Marzeglia di testa su cross di Barzaghi conclude alto. I padroni di casa sono molto più propositivi, ma il Teramo si rende pericoloso in contropiede e Barzaghi respinge quasi sulla linea un batti e ribatti in area al 53’. Mister Antonioli si gioca la carta Maistrello e l’attaccante giallorosso mette subito in difficoltà la retroguardia ospite al 63’, calciando a lato dopo che Calore aveva già respinto la prima conclusione di De Sena. Lo stesso numero 9 si rende ancora pericoloso tre minuti più tardi e la seconda frazione prosegue con il Ravenna in avanti. Gli ospiti sprecano qualche occasione in contropiede e nel finale vengono chiusi in area dall’assedio giallorosso. Nuovamente Maistrello manda alto di testa su calcio d’angolo all’86’, ma nell’ultimo dei 5’ di recupero si sblocca, sempre di testa, scavalcando Calore con grande precisione e regalando il pareggio ai padroni di casa.


LA DICHIARAZIONE

Al termine del match, Mister Antonioli ha commentato: “Mi prendo la responsabilità per aver provato un nuovo modulo nel primo tempo, con l’intento di far rendere al meglio alcuni nostri giocatori. Per fortuna nel secondo parziale, osando qualcosa in più con la difesa a 4, abbiamo saputo recuperare e alla fine abbiamo meritato il pareggio. Quando in due partite consecutive trovi un gol importante a tempo scaduto non è mai un caso e questo è un segnale sulle qualità mentali della squadra. Maleh è certamente una nota positiva di questa serata perché è entrato subito nel vivo del gioco e ci ha dato quella qualità che era mancata, anche a causa delle imperfette condizioni fisiche di Selleri. Peccato non aver trovato i tre punti anche perché avremmo voluto dedicare la vittoria al nostro addetto stampa Massimo Montanari che ha avuto un incidente in settimana.”

IL TABELLINO

Ravenna - Teramo 1 - 1

Ravenna FC (3-4-3): 22 Venturi; 15 Ronchi (46’ 30 Maleh), 13 Leji, 26 Capitanio; 4 Venturini, 27 Papa, 10 Selleri (68’ 24 Piccoli), 3 Barzaghi (68’ 14 Magrini); 17 Broso, 29 Marzeglia (61’ 9 Maistrello), 25 De Sena. A dip: 1 Gallinetta, 8 Severini, 18 Ballardini A., 19 Ierardi, 20 Sabba, 23 Cenci, 28 Rossi. All.: Antonioli.

Teramo (4-3-3): 22 Calore; 15 Sales, 23 Caidi, 6 Speranza, 3 Pietrantonio; 4 De Grazia (75’ 9 Sandomenico), 8 Amadio (89’ 16 Graziano), 10 Ilari; 24 Bacio Terracino (89’ 13 Milillo), 21 Fratangelo (64’ 25 Barbuti), 14 Varas. A disp: 12 Lewandowski, 7 Paolucci, 11 Tulli, 17 Castagna, 18 Diallo, 19 Faggioli. All.: Palladini.

Reti: 36’ Bacio Terracino (R), 90’+5 Maistrello

Amm.: 30’ Ilari, 49’ Calore, 56’ Leji, 69’ Sales, 76’ Caidi, 90’+5 Sabba. Spett.: 1276

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Teramo - Ravenna (3 messaggi, agg.: 30/10/2018 00:26)
Teramo - Ravenna (6 messaggi, agg.: 18/09/2017 17:16)
Ravenna - Teramo (3 messaggi, agg.: 24/02/2019 19:06)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com