frenky1200, 22/01/2018 14.59:
Continuo a nn capire cosa pretendiate da un motore..
straquoto.....
ho scritto ieri nell'altro thread...... premetto che anch'io il rodaggio lo faccio seguendo scrupolosamente cio che mi consiglia la casa.
Questa è la quarta Multi 1200 e se le altre sono andate bene continuo a trattarle cosi.
Ora sono a 1200 km percorsi in settimana il primo tagliando quindi superati i 1000 fatidici.....
Ma dicevo ....... in quarta 3000 giri circa 65 km/h se apri in un attimo sei a 7000 giri ( nn vado oltre sino ai 2500 km) alla velocità di 160 km/h.
La moto è sempre più facile da guidare molto più stabile...... ma guarda un po' interasse simile alla enduro che ha una maneggevolezza spettacolare.(differenza 9 mm )
Togliete a questa 20 kg di suo più qualche altro per la benza e potete immaginare cosa avete tra le mani.......
Cambio QS sotto i 2500 giri nn funziona come menzionato sul libretto.
IMHO da il meglio di se sopra i 3000 giri. In scalata nn è sempre impeccabile tra 6/5 e 5/4...
Amo la guida veloce ma dolce e senza strappi . La moto su asfalto deve essere una spada.
Dimenticavo....... questa moto va fortissimo..... prende velocità molto rapidamente .
Detto questo adoro di questo mezzo che oltre a cio detto sopra...... rimane comoda con la possibilità di caricare per il turismo a lungo raggio in due. Che è bellissima lo posso anche trascurare .
Buona strada.....
Lamps!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia**