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recensioni/impressioni nuovi possessori 1260

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2019 08:30
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25/11/2018 12:16
 
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Rieccomi.....buongiorno a tutti
Nelle foto allegate, la soluzione adottata.
Foto1 - piastra portapacchi DP con eliminazione dei rivetti di tenuta ed istallazione di "cuscinetti" di spessore con funzione di scivolo.
Foto2 - piastra con attacchi per top case
Foto3 - piastra installata.....

Dalle foto si vede solamente il fissaggio su 3 punti. Gli ulteriori 2 vanno realizzati installando dei rivetti filettati.

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25/11/2018 21:45
 
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Grazie per le foto peccato non si veda la parte sottostante.. volevo vedere che attacco cera! si sono quei 2 fori da M 6 [SM=x52767]
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25/11/2018 21:52
 
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angel 66, 25/11/2018 21.45:

Grazie per le foto peccato non si veda la parte sottostante.. volevo vedere che attacco cera! si sono quei 2 fori da M 6 [SM=x52767]

Non è altro che il portapacchi DP. Ha piastra in plastica sotto che stringe, tramite la piastra superiore, il maniglione..... Tutto qua
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25/11/2018 22:09
 
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si si era solo per vedere se riuscivo a farmi un attacco artigianale [SM=x52767]
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18/12/2018 18:22
 
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Oggi mi sono fermato dal rivenditore givi e gli ho chiesto info sul supporto per la piastra posteriore staffe più piastra !! La sua risposta è stata che per il 1260 non è disponibile 🤔 gli ho anche detto che forse andava bene quello del 1200 !! La sua risposta è stata che se andava bene lo stesso materiale veniva riportato anche per il 1260 booo🤔
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19/12/2018 08:05
 
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Re:
angel 66, 18/12/2018 18.22:

Oggi mi sono fermato dal rivenditore givi e gli ho chiesto info sul supporto per la piastra posteriore staffe più piastra !! La sua risposta è stata che per il 1260 non è disponibile 🤔 gli ho anche detto che forse andava bene quello del 1200 !! La sua risposta è stata che se andava bene lo stesso materiale veniva riportato anche per il 1260 booo🤔



La 1260 usa il portapacchi della Enduro e 950 ,in pratica ha le maniglie passeggero più alte (più comode) per far stare le borse spigolose da krukko




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19/12/2018 09:06
 
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Tutto il kit Ducati (piastra + tubi) della 1200 si monta sulla 1260, quindi anche il materiale della GIVI deve essere uguale
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19/12/2018 11:44
 
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Bene...!! È mai possibile che un rivenditore non debba sapere queste cose...!! E che non sia menzionato da catalogo mha🤬 faccio prima a chiedere qui , il costo tubi e piastra più o meno..??
[Modificato da angel 66 19/12/2018 11:48]
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19/12/2018 14:16
 
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Da quando i venditori sanno cosa vendono?
Ce nè 1/100 a trovarlo [SM=x52789]




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15/02/2019 21:52
 
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Curiosita' non ho ancora provato l'assistenza ( della partenza in salita), ci deve essere una pendenza minima? E come si attiva ?Chiedo questo perche' nelle due auto che ho non si attiva nella stessa maniera ( mi sono trovato nella stessa salita e ho visto che una si attiva e l'altra no ) forse diverse tarature [SM=x52773]
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15/02/2019 23:21
 
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angel 66, 15/02/2019 21.52:

Curiosita' non ho ancora provato l'assistenza ( della partenza in salita), ci deve essere una pendenza minima? E come si attiva ?Chiedo questo perche' nelle due auto che ho non si attiva nella stessa maniera ( mi sono trovato nella stessa salita e ho visto che una si attiva e l'altra no ) forse diverse tarature [SM=x52773]

Ciao,
l'assistente di partenza in salita si puó attivare in qualsiasi momento (anche pendenza zero) a patto di essersi appena fermato (non si attiva da moto appena accesa, senza aver mosso le ruote).
Basta pigiare con un colpo deciso leva freno o pedale e per 9 secondi le pastiglie terranno bloccate le ruote. Appena andrai ad accelerare, potrai ripartire normalmente.
Spero di essere stato utile.
Ciao
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17/02/2019 14:34
 
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Re:
trent91, 15/02/2019 23.21:

Ciao,
l'assistente di partenza in salita si puó attivare in qualsiasi momento (anche pendenza zero) a patto di essersi appena fermato (non si attiva da moto appena accesa, senza aver mosso le ruote).
Basta pigiare con un colpo deciso leva freno o pedale e per 9 secondi le pastiglie terranno bloccate le ruote. Appena andrai ad accelerare, potrai ripartire normalmente.
Spero di essere stato utile.
Ciao




Sei sicuro di questa affermazione? A me non risulta.

dal manuale della 1260:

"Questa funzionalità si attiva quando l’utente, con
moto ferma e con cavalletto laterale retratto, applica
una pressione elevata sulla leva freno anteriore o sul
pedale freno posteriore. L’attivazione è possibile fin
da subito all’accensione del quadro."




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21/03/2019 14:03
 
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ho provato ieri basta tirare il freno un po piu' allungo e si attiva anche con poca pendenza...!! e si sblocca automaticamente ( penso si veda anche nel cruscotto) [SM=x52767]
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18/04/2019 17:25
 
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presa😅
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18/04/2019 22:40
 
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Ben fatto, vedrai che non te ne pentirai!
😁




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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19/04/2019 10:20
 
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non e ancora arrivata la moto e gia' ordinato lo scarico, stichers
serbatoi olio rizoma, copri carter aperto WRC, leve rizoma 🤣🤣
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Città: ROMA
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19/04/2019 13:35
 
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Conosco il problema....
😂




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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21/04/2019 21:27
 
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Buona sera a tutti e buona Pasqua!
Ieri finalmente sono riuscito a fare un giro serio con la Multistrada 1260s!
Ho fatto un bel giro di 450km in Francia e ho iniziato un po' tirargli il collo 😎ma solo un po' visto che ancora non ho superato i 2500km ho cercato di nn superare i 7500 giri ma nn vi nascondo che qualche volta è capitato di superarli...
Allora il motore spinge forte ma secondo me il fiore all'occhiello di questo motore è la spinta che ha a i medi regimi...a 3500 giri appena apri il gas spinge forte e continua la spinta senza il fastidioso buco della dvt 1200..
Le mappe motore sono bene fatte e finalmente riesco ad usare la mappa sport che nella mia vecchia Multistrada 1200 del 2011 avrò usato si e no 4 volte perché troppo brusca...le sospensioni sono fantastiche ma il mio parere non fa tanto testo perché ero abituato a girare con delle sospensioni molto ma molto morbide perché avevo la base e nn la s..quando metto in sport le sospensioni cambiano completamente il carattere della moto! Il cambio è un po' un punto interrogativo perché la folle a volte la trovo a volte no e il quik shift dalla quinta alla sesta molte taglia troppo e in scalata dalla sesta alla quinta a volte perde la marcia...i freni molto potenti ma non so se si vi è mai successo anche a voi ma stavo scendendo molto allegro😎 da un colle francese e quasi alla fine del colle la leva del freno ha iniziato ad essere spugnosa...mi sa che dovrò cambiare l'olio e mettere uno più performante...la moto va molto bene l'unico problema che mi da molto fastidio sono le vibrazioni che ho nelle zona sella che alla lunga a me danno fastidio...vorrei provare ad alzare la sella per vedere se le vibrazioni diminuiscano un po'..solo che oggi ho provato a rialezarla ma mi manca un pezzo e le viti!martedì passo dal concessionario e chiedo i pezzi mancanti..
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Post: 29.843
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Città: USMATE VELATE
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23/04/2019 08:31
 
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Più che cambiare l'olio devi far spurgare l'impianto [SM=x52774]




&
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Post: 19
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Città: PESARO
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09/05/2019 17:27
 
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Una domanda...premetto che ho la multi da 10 giorni (1260 S)...ma mi sono accorto che la leva della frizione stacca proprio alla fine della corsa, anche a voi succede?
Non nascondo che è causa di frequenti spegnimenti....uff
datemi i vostri feedback.
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