***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Sondaggio elettorale

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 15:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.401
Post: 18.401
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
22/07/2021 13:42
 
Quota

Re:
captainkeane, 22/07/2021 11:10:

Beh ma la polarizzazione delle posizioni politiche ormai é evidente, come dice rust siamo a livello di tifoseria calcistica.
Tutti siamo più sensibili a determinate tematiche rispetto ad altre, però voglio credere che sia anche possibile discuterne in modo formativo, non fermandosi al mero avvenimento bensì comprendendone le cause




Infatti vorrei puntualizzare anche una cosa, già che ci siamo:
è vero che sono io ad aver parlato di tifo, ma non mi riferivo nello specifico solo a mad o solo a questo forum, mi sembrava di averlo già detto ma tanto vale ribadirlo.
E nemmeno a Blast, ovviamente.

E' che mi fa ridere (in senso amaro) questo schieramento a priori di alcuni che sapendone poco o nulla si sono schierati aprioristicamente da una parte o dall'altra.
Da una parte si dà per scontato che il tizio che è stato ucciso fosse una sorta di Hannibal The Cannibal e che ucciderlo fosse l'unica soluzione possibile, dall'altra c'è appunto la posizione "Gad Lernerd" (detta anche "posizione del beota radical chic") che punta tutto sul fatto del leghista che ha sparato al marocchino per vocazione [SM=g5608775]
Ovviamente se a sparare fosse stato uno stronzo qualunque e a morire fosse stato uno di Campobasso ci sarebbe stato molto meno clamore, questo mi pare abbastanza palese.
Invece, come già detto, Leghista vs. Immigrato qui da noi è praticamente il derby più sentito.

Secondo me, che nella vita tifo solo Inter e non certo un partito o uno schieramento politico, avrebbe più senso aspettare di capire come sono andate le cose.
Posto che sono e rimango contrario al fatto di girare armati se non si fa parte delle forze dell'ordine o se non in situazioni particolari, quindi da questo punto di vista anche per me il leghista parte da una posizione già di semi-torto.
Però bisogna vedere cosa è successo, perchè se quello che è stato ammazzato stava aggredendo o mettendo a rischio l'incolumità di qualcuno allora va tenuto conto anche di questo aspetto.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com