Primo girello 100Km per laghi e monti ,basterebbe 1 parola ...Spettacolo! o una
Con l'interasse più lungo avevo paura fosse un pullman e invece...no ,è meno nervosa e più stabile ,sparandola grossa è un GS che non allarga le curve ,rispetto alla DVT ha perso un 5% di agilità ma ne ha guadagnato un 40% in stabilità ,direi che la modifica al telaio ha dato i suoi frutti ,sullo stretto vedrò quando il tempo e le strade lo permetteranno.
Il motore ,erogazione fino a 5000 ,è sì siamo in rodaggio
,
chissà dopo ,dovrò mettere la colla sulla sella
,il gas sembra a filo non sta a pensarci come sulla DVT1200 ,bello diretto ,il cambio migliorato ,il quick-shift anche se non mi importava c'è e lo uso ,va bene ,tra terza e quarta in accelerazione entri a warp1 ma...è sì ma la folle fa bestemmiare più delle solite Ducati anche in movimento
in scalata a volte fa la doppia come l'alfone col sequenziale
;il consumo è simile ,forse un filo di più ma è nuova ancora bella legata.
La sella scalda già ora
ma sopratutto è BASSA!!!!
Con i guanti invernali è faticoso cambiare il riding mode con il nuovo sistema ,perchè a volte resetti quello che non devi o avvii il player invece di attivare il cambio riding ,ma lo sanno in ducati che si usano anche i guanti con 0° ,non si va a mani nude
Claxon deprimente...sparirà presto
Le frecce tornano sa sole...figata!
Il faro sembra all'altezza corretta ,devo verificare meglio.
Come con la vecchia DVT il vivavoce (SENA ,ma anche il Cellularline) non funziona attraverso la strumentazione
,devo escluderlo e usaarlo direttamente col cell,
Purtroppo penso che anche con questa farò un sacco di Km
Son contento
,alla faccia di chi ha sempre paura e aspetta anni perchè il modello è troppo nuovo e si inventa i difetti che non esistono
[Modificato da multimarco 13/01/2018 17:10]
&