| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
06/12/2017 08:14 | |
Ducabat, 05/12/2017 17.36:
Ciao a tutti, provata sabato 1260 S.
Sarò breve, maneggevolezza fantastica motore sempre pieno.
Lamps!!
Dovresti fare il tester per le riviste
& |
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
06/12/2017 09:16 | |
Vero vero avete ragione!
Allora dopo la prima 1200 ho posseduto DVT 2015 ed Enduro 2017.
Parto da Bergamo con una 1260 S con all'attivo 42 km. Temperatura +2 gradi
Vado verso i monti..... vado a Clusone per vie secondarie.
Prendetela con le pinze perché come sapete dai miei post faccio una barcata di km ma non sono cosi "sensibile alla guida come qualcuno di Voi.
Subito ci si trova a proprio agio. La guida viene facile e già nelle prime curve la sento "sincera".
Leggera da buttare di qui e di la provo l'allungo e in effetti il motore è pieno anche a 5000 giri per poi darti tutto dai 6500. Sotto i 4000 è uguale a prima.... forse qualcuno si lamenterà che è troppo fluido Il cambio.... mi devo violentare per non tirare la frizione ma poi tutto fila via omogeneo. Perfetto in salita un po meno in scalata. Per funzionare a dovere devi tenere aperto o almeno parzializzato ...quando cambio mi viene spontaneo rilasciare il gas.
Anche le sospensioni mi sembrano un po meno "secche rispetto alla precedente DVT sicuramente non confortevoli come la Enduro.
Comodità ok ed anche qui non come la Enduro.
Frenata super decisamente superiore alla Enduro.
Quindi mi sembra che questi 50 mm in più di interasse ed il grado in più sulle forcelle hanno dato più stabilità e ottima maneggevolezza.
Queste sono le mie prime sensazioni un po superficiali naturalmente dato che ci ho fatto solo 40km e a basse temperature con le mani congelate perché le riscaldate non le avevano ancora montate
Lamps!!!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
06/12/2017 09:51 | |
Ducabat, 06/12/2017 09.16:
Frenata super decisamente superiore alla Enduro.
Bè ,la enduro ha la ruota sbagliata davanti (per l'asfalto non per il fuoristrada) è ovvio che frena meno della normale
Meno male che con l'interasse lungo non è diventata una trave ,per il cambio lo immaginavo che in scalata non fosse il massimo ,mi abituerò al limite uso comunque la frizione
[Modificato da multimarco 06/12/2017 09:54]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 31/10/2014
| Città: CASAMASSIMA | MULTIfriend | |
|
06/12/2017 12:54 | |
come prima recensione,non mi entusiasma tanto....,
comunque grazie!!!!!!!
4ruote muovono il corpo,2ruote l'anima |
| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 29/01/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
08/12/2017 00:18 | |
multimarco, 06/12/2017 09.51:
Ducabat, 06/12/2017 09.16:
Frenata super decisamente superiore alla Enduro.
Bè ,la enduro ha la ruota sbagliata davanti (per l'asfalto non per il fuoristrada) è ovvio che frena meno della normale
Meno male che con l'interasse lungo non è diventata una trave ,per il cambio lo immaginavo che in scalata non fosse il massimo ,mi abituerò al limite uso comunque la frizione
Curiosità ma la enduro la porteranno a 1260 il prossimo anno o rimane 1200 ?
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
08/12/2017 12:53 | |
gian-90, 08/12/2017 00.18:
Curiosità ma la enduro la porteranno a 1260 il prossimo anno o rimane 1200 ?
Non ne ho idea ,siccome non sono interessato al genere ruotone anteriore e in fuoristrada non ci vado mai ,non ho mai chiesto.
Di solito lo fanno ,dovrebbbero comunque modificare anche il telaio ,perchè il motore sembra uguale ma è differente.
& |
| | | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 29/01/2016
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
08/12/2017 15:59 | |
multimarco, 08/12/2017 12.53:
gian-90, 08/12/2017 00.18:
Curiosità ma la enduro la porteranno a 1260 il prossimo anno o rimane 1200 ?
Non ne ho idea ,siccome non sono interessato al genere ruotone anteriore e in fuoristrada non ci vado mai ,non ho mai chiesto.
Di solito lo fanno ,dovrebbbero comunque modificare anche il telaio ,perchè il motore sembra uguale ma è differente.
Si anche io sono per il 17 ...Mi sembrava solo strano il fatto che il 1200 fosse rimasto sulla enduro ...
|
| | | OFFLINE | | | Post: 404 | Registrato il: 04/01/2014
| Città: BESANA IN BRIANZA | MULTIfriend | |
|
08/12/2017 20:36 | |
Ieri ho venduto la mia Multi 2014.Adesso cominciano le trattative per un miglior prezzo. Cè qualcuno che lha già presa senza usato? |
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
09/12/2017 00:43 | |
Sulla enduro va benissimo anche il motore attuale.
Bisognerà aspettare ....... per il 1260
Non avrei avuto dubbi avrei ripreso la enduro.
Lamps!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | Post: 350 | Registrato il: 14/07/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
09/12/2017 13:47 | |
Sulla Enduro anche la ruota da 19 va benissimo, anzi, per una guida sportiva, non al limite, su strade non perfette la Enduro è molto più facile, divertente, piacevolmente rotonda e scorrevole da renderla incredibilmente efficace, la differenza con la 17 si apprezza per avere un margine maggiore in una guida tirata.
|
| | | OFFLINE | | Post: 316 | Registrato il: 29/11/2015
| Città: INZAGO | MULTIfriend | |
|
09/12/2017 16:52 | |
MultiAlex64, 09/12/2017 13.47:
Sulla Enduro anche la ruota da 19 va benissimo, anzi, per una guida sportiva, non al limite, su strade non perfette la Enduro è molto più facile, divertente, piacevolmente rotonda e scorrevole da renderla incredibilmente efficace, la differenza con la 17 si apprezza per avere un margine maggiore in una guida tirata.
Condivido in pieno.
Lamps!
**perché è tutto un'equilibrio sopra la follia** |
| | | OFFLINE | | | Post: 76 | Registrato il: 06/11/2008
| Città: SEREGNO | MULTIfriend | |
|
10/12/2017 17:14 | |
Ciao a tutti, faccio una domanda a voi che avete già preso o vi siete informati a fondo sulla 1260, dunque o sotto mano un terminale termignoni usato ad un prezzaccio, che monterei sulla mia attuale DVT, secondo voi posso poi montarlo sulla 1260, dato che l'anno prossimo farei il cambio. A livello estetico mi sembrano uguali.
Ex Beverly 500, ex R850R, ex Breva1100, ex MTS 1200S Touring, MTS 1200s dvt |
| | | OFFLINE | | | Post: 404 | Registrato il: 04/01/2014
| Città: BESANA IN BRIANZA | MULTIfriend | |
|
10/12/2017 17:20 | |
Noto che la scimmia si sta dando da fare. Al limite lo rivendi. |
| | | OFFLINE | | | Post: 76 | Registrato il: 06/11/2008
| Città: SEREGNO | MULTIfriend | |
|
10/12/2017 17:28 | |
Queste domeniche di maltempo fanno crescere le scimmie!!
Ex Beverly 500, ex R850R, ex Breva1100, ex MTS 1200S Touring, MTS 1200s dvt |
| | | OFFLINE | | Post: 120 | Registrato il: 21/06/2010
| Città: FERRARA | MULTIfriend | |
|
10/12/2017 18:39 | |
Nella nuova 1260 la marmitta è diversa nella lunghezza dei terminali grigi più lunghi ma c'è già il Term dedicato. Vai dal Conce e vedi se i 2 codici d'ordine sono uguali |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
11/12/2017 08:35 | |
Il terminale originale è più bello del termi.
Se facesse qualcosa potrei capirlo ,ma è solo estetica ,quello completo non lo considero neanche ,è una moto da 158Cv non il Ciao da 1.5Cv
Il conce dice che molti accessori sono uguali alla vecchia DVT ma non sa quali
& |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
11/12/2017 10:58 | |
Primi test Click
& |
| | | OFFLINE | | Post: 23 | Registrato il: 14/07/2008
| Città: SALA BOLOGNESE | MULTIfriend | |
|
11/12/2017 23:01 | |
Firmato sabato per una 1260 s con pack touring bianca con in pemuta la mia 1200 base abs del marzo 2014 con più di 40000 km. Consegna richiesta per marzo. La è già in stato di forte eccitazione. |
| | | OFFLINE | | Post: 533 | Registrato il: 31/10/2014
| Città: CASAMASSIMA | MULTIfriend | |
|
12/12/2017 07:45 | |
ghedo-ghedo, 11/12/2017 23.01:
Firmato sabato per una 1260 s con pack touring bianca con in pemuta la mia 1200 base abs del marzo 2014 con più di 40000 km. Consegna richiesta per marzo. La è già in stato di forte eccitazione.
ma la tua,la consegni quando ritiri la nuova? [Modificato da GiuseppeGirolamo 12/12/2017 07:45]
4ruote muovono il corpo,2ruote l'anima |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
12/12/2017 10:40 | |
Altro test
[Modificato da pacioccone66 12/12/2017 10:42]
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
|
|