| | | OFFLINE | | Post: 29.778 Post: 15.776 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
|
12/09/2017 15:24 | |
Il 5 luglio sono passato da 3 a Vodafone (contratto fatto a fine giugno).
Stamattina mi è arrivata la fattura della 3 per il bimestre luglio-agosto, in cui mi addebitano oltre al piano tariffario che avevo con loro, anche diversi abbonamenti a giochi, musica ecc.
Ben inteso che non intendo pagare e che domani mattina volo alla Vodafone, vorrei sapere se qualcuno ha avuto casi simili e di chi è la colpa, se della Vodafone che ha sbagliato qualcosa a livello burocratico, o di quelli della 3 che fanno i furbi. |
|
|
|
|
12/09/2017 16:36 | |
Entrambi.
Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.
Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te. [Modificato da Capt. Jack Sparrow 12/09/2017 16:37] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.779 Post: 15.777 | Registrato il: 13/04/2011 | Città: MILANO | Età: 39 | Sesso: Maschile | |
|
12/09/2017 17:03 | |
Capt. Jack Sparrow, 12/09/2017 16.36:
Entrambi.
Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.
Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.
La storia dei servizi a cazzo capitava spesso con la 3 purtroppo.
Il fatto è ora che mi hanno addebitato 2 mesi senza che avessi più il contratto con loro. [Modificato da Go-AVS-Go 12/09/2017 17:03] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 108.876 Post: 45.162 | Registrato il: 13/04/2011 | Sesso: Maschile | | |
|
12/09/2017 17:36 | |
la colpa è sempre della tre. non vedono l'ora di attivare questi abbonamenti visto i prezzi stracciati che fanno e da qualche parte devono recuperare soldi.
prima cosa quando si passa ad un altro gestore e far bloccare questi tipi di abbonamento che non ci vuole nulla ad abbonarsi sbagliando un click sul telefono |
|
|
|