***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Problema con bolletta telefonica

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2017 17:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29.778
Post: 15.776
Registrato il: 13/04/2011
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
12/09/2017 15:24
 
Quota

Il 5 luglio sono passato da 3 a Vodafone (contratto fatto a fine giugno).

Stamattina mi è arrivata la fattura della 3 per il bimestre luglio-agosto, in cui mi addebitano oltre al piano tariffario che avevo con loro, anche diversi abbonamenti a giochi, musica ecc.

Ben inteso che non intendo pagare e che domani mattina volo alla Vodafone, vorrei sapere se qualcuno ha avuto casi simili e di chi è la colpa, se della Vodafone che ha sbagliato qualcosa a livello burocratico, o di quelli della 3 che fanno i furbi.
12/09/2017 16:36
 
Quota

Entrambi.

Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.

Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.
[Modificato da Capt. Jack Sparrow 12/09/2017 16:37]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 29.779
Post: 15.777
Registrato il: 13/04/2011
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
12/09/2017 17:03
 
Quota

Re:
Capt. Jack Sparrow, 12/09/2017 16.36:

Entrambi.

Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.

Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.



La storia dei servizi a cazzo capitava spesso con la 3 purtroppo.

Il fatto è ora che mi hanno addebitato 2 mesi senza che avessi più il contratto con loro.
[Modificato da Go-AVS-Go 12/09/2017 17:03]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 108.876
Post: 45.162
Registrato il: 13/04/2011
Sesso: Maschile
12/09/2017 17:36
 
Quota

la colpa è sempre della tre. non vedono l'ora di attivare questi abbonamenti visto i prezzi stracciati che fanno e da qualche parte devono recuperare soldi.
prima cosa quando si passa ad un altro gestore e far bloccare questi tipi di abbonamento che non ci vuole nulla ad abbonarsi sbagliando un click sul telefono
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
problema con range extender TP LINK wa855re (9 messaggi, agg.: 20/07/2019 09:39)
Problema con Thunderbird (1 messaggio, agg.: 12/01/2019 15:40)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com