| | | OFFLINE | | Post: 1.531 | Registrato il: 21/03/2012
| Città: OSIMO | MULTIfriend | |
|
28/06/2017 15:06 | |
MultiAlex64, 28/06/2017 15.04:
Anche quello ha un suo perchè !!!!
Eh si , considerando quante ce ne sono in giro ...... ci deve essere un perchè
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
28/06/2017 18:08 | |
Pazuzu83, 28/06/2017 11.24:
È proprio brutta
Ma come ben dici sono gusti.
E soprattutto sono due moto completamente diverse.
trovo quello scarico Akra veramente eccitante
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 04/09/2014
| Città: SESTO CALENDE | MULTIfriend | |
|
28/06/2017 21:33 | |
ciao
mi è capitato di parlare con un ducatista che è alla quarta multi 1200
ed ha elencato:
prima la 2010
poi 2013,
poi DVT ,
e ringraziando il celo (dice)ritornato felicemente alla 2013 finalmente.
riporto testimonianza come sentita da lui.
mi ha detto tieni stretta la 2013 (che ho attualmente )
io non posso giudicare ma mi fido di chi ha esparienza sulle versioni. |
| | | OFFLINE | | Post: 720 | Registrato il: 21/12/2011
| Città: SAN MARTINO VALLE CAUDINA | MULTIfriend | |
|
28/06/2017 21:57 | |
max55063, 28/06/2017 21.33:
ciao
mi è capitato di parlare con un ducatista che è alla quarta multi 1200
ed ha elencato:
prima la 2010
poi 2013,
poi DVT ,
e ringraziando il celo (dice)ritornato felicemente alla 2013 finalmente.
riporto testimonianza come sentita da lui.
mi ha detto tieni stretta la 2013 (che ho attualmente )
io non posso giudicare ma mi fido di chi ha esparienza sulle versioni.
La 2013 quella con accoppiamenti delle plastiche tutti storti?
|
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 04/09/2014
| Città: SESTO CALENDE | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 00:01 | |
Shamano31, 28/06/2017 21.57:
La 2013 quella con accoppiamenti delle plastiche tutti storti?
credo che si riferisca piu al motore che alle plastiche.
io sulla mia non trovo nulla di storto,
però ho letto di qualcuno con la 015 che accusava un eccessivo spazio tra fari e lati serbatoio.
comunque non siamo qui per dire meglio la mia meglio la tua, lasciamo queste cose ai bambini.
|
| | | OFFLINE | | Post: 720 | Registrato il: 21/12/2011
| Città: SAN MARTINO VALLE CAUDINA | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 08:05 | |
max55063, 29/06/2017 00.01:
Shamano31, 28/06/2017 21.57:
La 2013 quella con accoppiamenti delle plastiche tutti storti?
credo che si riferisca piu al motore che alle plastiche.
io sulla mia non trovo nulla di storto,
però ho letto di qualcuno con la 015 che accusava un eccessivo spazio tra fari e lati serbatoio.
comunque non siamo qui per dire meglio la mia meglio la tua, lasciamo queste cose ai bambini.
ma non è per fare i bambini, è per dire che ogni modello ha i sui difetti.le 2010/2014 ne hanno fatto intossicare di clienti. Non puoi dire che la tua non ha assemblaggio fatto con i piedi perché dalla 2010 alla 2014 non hanno mai sistemato. Hai guardato mai la zona laterale tra faro e fianco? Magari la tua è uscita perfetta, meglio così.
Secondo me sulla dvt si sta esagerando e ci stiamo dando la zappa sui piedi riguardo a svalutazione e rivendita.
|
| | | OFFLINE | | Post: 869 | Registrato il: 16/02/2012
| MULTIfriend | |
|
29/06/2017 08:39 | |
sarò io...che sono una pippa ma con nessuna moto, e dico nessuna, sono andato cosi forte come vado con questa 2017 DVT!
ho avuto la multi 2012, gran moto, motore sicuramente più scorbutico ma fra lei e questa scelgo questa e non perché ne sono possessore
ho avuto sia la 1199 che la 1299 panigale, quindi non proprio le pischelle della situazione e vi posso confermare e ribadire che nonostante questa multi sia meno della panigale e non meno alla vecchia multi, io con questa ci vado più forte!
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
| | | OFFLINE | | Post: 350 | Registrato il: 14/07/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 11:16 | |
gianlucaf82, 29/06/2017 08.39:
sarò io...che sono una pippa ma con nessuna moto, e dico nessuna, sono andato cosi forte come vado con questa 2017 DVT!
ho avuto la multi 2012, gran moto, motore sicuramente più scorbutico ma fra lei e questa scelgo questa e non perché ne sono possessore
ho avuto sia la 1199 che la 1299 panigale, quindi non proprio le pischelle della situazione e vi posso confermare e ribadire che nonostante questa multi sia meno della panigale e non meno alla vecchia multi, io con questa ci vado più forte!
Quello che dici è vero !!!!
|
| | | OFFLINE | | | Post: 308 | Registrato il: 08/12/2013
| Città: CIANO D'ENZA | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 11:53 | |
max55063, 28/06/2017 21.33:
ciao
mi è capitato di parlare con un ducatista che è alla quarta multi 1200
ed ha elencato:
prima la 2010
poi 2013,
poi DVT ,
e ringraziando il celo (dice)ritornato felicemente alla 2013 finalmente.
riporto testimonianza come sentita da lui.
mi ha detto tieni stretta la 2013 (che ho attualmente )
io non posso giudicare ma mi fido di chi ha esparienza sulle versioni.
Tutto vero.....
purtroppo |
| | | OFFLINE | | Post: 869 | Registrato il: 16/02/2012
| MULTIfriend | |
|
29/06/2017 12:31 | |
vedete...come ognuno la vede diversa dall'altro, e meno male direi...se no avremmo tutti la stessa moglie!
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
| | | OFFLINE | | Post: 405 | Registrato il: 12/11/2013
| Città: FOMBIO | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 13:18 | |
Anche io ho avuto 2013 e poi dvt
Accoppiamenti a parte la 2013 era molto meglio |
| | | OFFLINE | | Post: 167 | Registrato il: 12/12/2015
| Città: COGOLETO | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 15:28 | |
Ad oggi non vedo nulla di meglio per le mie esigenze...ho appena fatto 4 giorni in Francia , 1400km, 22 km\l, passo turistico con tirate su dai passi con asfalto che meritava. Nello stesso segmento (perchè è quello il cambio che ha senso giudicare, passare a un altro segmento denota solo che le esigenze sono diverse o comunque cambiate) non vedo di meglio al momento...per un vezzo potrei prendere in considerazione il duke 1290 gt ma come comodità penso non ci sia storia |
| | | ONLINE | | Post: 29.839 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 15:33 | |
Io non l'ho cambiata quindi qui non dovrei neanche scrivere ma mi scappa e lo dico:
"Era meglio la vecchia "
Aspetta
Se era meglio non avrei mai fatto il doppio dei Km ma la metà
[Modificato da multimarco 29/06/2017 15:34]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 350 | Registrato il: 14/07/2014
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 15:36 | |
gianlucaf82, 29/06/2017 12.31:
vedete...come ognuno la vede diversa dall'altro, e meno male direi...se no avremmo tutti la stessa moglie!
Vedi la cosa che fa più rabbia è che se guidata come abbiamo detto ormai tante volte, la moto va da Dio, quindi potrebbe essere perfetta se non murasse oltre un certo numero di giri !!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 869 | Registrato il: 16/02/2012
| MULTIfriend | |
|
29/06/2017 17:40 | |
diego_pretini, 29/06/2017 13.18:
Anche io ho avuto 2013 e poi dvt
Accoppiamenti a parte la 2013 era molto meglio
ribadisco...sono punti di vista, io sinceramente dovendo scegliere fra la vecchia e la nuova, senza ombre di dubbio la nuova!
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 18:23 | |
gianlucaf82, 29/06/2017 17.40:
ribadisco...sono punti di vista, io sinceramente dovendo scegliere fra la vecchia e la nuova, senza ombre di dubbio la nuova!
A livello di motore 1000 volte la vecchia ... adirittura il testastretta monocandela
Cattiveria unica e fuori dalle curve un calcio in culo che ridevo da solo dentro il casco
IMHO naturalmente [Modificato da pacioccone66 29/06/2017 18:23]
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
| | | OFFLINE | | Post: 342 | Registrato il: 04/09/2014
| Città: SESTO CALENDE | MULTIfriend | |
|
29/06/2017 22:41 | |
come dicevo io non giudico la DVT perchè non ce l'ho.
ho sentito solo pareri come quì del resto.
di vero c'è che un motore con erogazione lineare non vuol dire andare meno, succede anche in moto GP.
io ormai tanti anni fa facevo il campionato regionale di enduro e avevo una huski 350 4t, ma in speciale facevo tempi migliori di parecchi che avevano la 610.
questo x confermare quanto detto.
e poi ogniuno ama quello che ha,e diciamocelo qualunque sia la versione abbiamo la fortuna di possedere una gran moto che anni fa non se la sognava nessuno,....... almeno io no |
| | | OFFLINE | | | Post: 1.098 | Registrato il: 17/10/2012
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
30/06/2017 08:25 | |
Quando avevo la 2012 ho provato la nuova, alla seconda uscita con la 2015 ho detto CIAONE al concessionario. Ribadisco che qui il problema non sono i cavalli e nemmeno l'essere più o meno dolce, qui il problema è un motore riuscito davvero male, con curve di erogazione assurde, che mura dove invece dovrebbe spingere. E non ditemi che la 2012 seghettava, perché 1) bastavano 50 euro di oxy e risolvevi, e 2) se e quando lo faceva era in un ranger basso di giri, e poi era il paradiso. La 2015 mura dove dovrebbe spingere e per metterci una pezza non risolutiva ci vogliono migliaia di euro. Secondo me il motore migliore era il 2013, ma Domenicali voleva la rivoluzione per annientare il GS LC, il risultato è sotto gli occhi di tutti. |
| | | OFFLINE | | Post: 869 | Registrato il: 16/02/2012
| MULTIfriend | |
|
30/06/2017 09:18 | |
boh...solo io facendo il confronto vecchia (ho avuto la 2012) vs nuova (ho attualmente la S 2017) scelgo la nuova!
a parte il motore diverso, perché non si tratta di un motore che vada meno o cose simili, ma di un motore completamente diverso! sono due cose diverse! vogliamo mettercelo in testa?!
quindi a parte il motore, vogliamo parlare della strumentazione vecchia nuova? della ciclistica vecchia nuova? della bellezza (anche se questa soggettiva) vecchia nuova? DEI FARI FULL led o dei comandi retroilluminati vecchia nuova?
allora vecchia o nuova? siate sinceri con voi stessi però !
ok posso anche capire che a molti questo motore le faccia girare, però ragà...porco giuda... giudicate il complesso no solo una parte seppur importante! sembra che sta moto sia una ciofeca per sto ca@@o di buco!
scusate ma la vedo diversa da voi... e ribadisco che è la mia opinione, come ognuno di voi ha dato, però ce ne passa a dire che dovendo prendere una moto oggi e dovendo scegliere fra la vecchia e la nuova sceglierei la vecchia! e che facciamo come i granchi ? andiamo indietro invece di andare avanti ?!
la vita è bella...vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.815 | Registrato il: 13/10/2006
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
30/06/2017 10:17 | |
Gianluca, siamo sempre nel campo delle opinioni e del gusto personale, non necessariamente tutti dobbiamo preferire la nuova solo perché è più nuova.
Forse ad alcuni interessa di più avere un comportamento più sportivo ed un motore più scorbutico rinunciando magari ai comandi retroilluminati o a fari full led, e viceversa.
gianlucaf82, 30/06/2017 09.18:
........ però ce ne passa a dire che dovendo prendere una moto oggi e dovendo scegliere fra la vecchia e la nuova sceglierei la vecchia! e che facciamo come i granchi ? andiamo indietro invece di andare avanti ?!
per quanto riguarda questa tua frase....... ti dico che SI, in alcuni casi possiamo anche fare come i granchi, altrimenti al polso io non avrei un orologio meccanico degli anni '30 ma uno smartwatch (dio me ne scampi)
Buona strada
"Nessuno si illuda di poterci piegare senza aver duramente combattuto." |
|
|