rufusexc, 05/03/2019 14.28:
Il tecnico che te lo ha riparato ha ragione. Loro possono solo garantirti la riparazione, ma se si rompe qualcos'altro non è soggetto a garanzia. Il fatto è come provare che si è rotto un'altra parte dell'apparecchio e non quella riparata? E si può essere certi che il nuovo guasto non sia dovuto alla riparazione fatta male?
Purtroppo, non si può fare niente.
Io, anni fa avevo un tv Panasonic a tubo catodico, a un certo punto prese a spegliersi all'improvviso, sia a caldo che appena acceso. Lo portai in assistenza alla casa madre, che vollero essere pagati solo per prenderlo e vedere che cosa aveva. Quando lo ritirai, mi dissero che avevano rifatto le saldature a freddo. Dopo qualche giorno mi ricominciò a fare il problema. Lo portai da un tecnico vicino casa che, dopo varie prove alla fine gli fece anche a lui il problema. Mi disse che non c'era niente da fare e che all'assistenza ufficiale mi avevano turlupinato.
ci stò riflettendo
è un po' un rischio, magari va per 6 mesi e poi non va più e ti sei sputtanato un 250 euro per niente
sarebbe un bel vedere ma non sò se ne vale la pena di rischiare
non sono convinto