Ieri esco dall'ufficio pronto per andare da intersport con un mio amico, mi avvicino al mio multi enduro...vado con il pulsuante di avviamento cruscotto....ma niente...
Riprovo niente....
Provo a premere il pulsante di avviamento di emergenza ma niente.
Noto solo il lampeggiamento del cruscotto delle luci rosse molto piu rapido del solito.
Penso la batteria non puo essere non me l'ha segnalata, poi non credo lampeggerebbe il cruscotto, nel caso sarebbe stato piu fioco o meno spedito.
la pila della chiave ha 5 mesi.
Nel multi del 2010, spesso la chiave perdeva la sincronia con la motocicletta, o andava in corto, non mi è ancora chairo, prima si apriva con una moneta da due euro...ora ha incastri perfetti.
Va be , chiamo il mio amico mi faccio venire a prendere e penso prendo la master, vedo il libretto che purtroppo non ho dietro con me e cambio la pila.
Detto fatto , cambiata la pila, moto ripartita.
Segno di nota, nel mezzo chiamo il concessonario che non sapeva come risolvere, e non sapeva come aprire la chiave !
cmq una bella smaltita...
Sto problema la ducati non l'ha proprio risolto ! !
magari una soluzione per togliere l'alimentazione al telecomando alla pila.
Cmq per la cronaca giri la chiave e spingi la plastica dietro dagli angoli , ha un incastro prima spingi orizzontare e poi la sollevi, la pila e sotto una guarnizione di gomma.
Spero sempre che il limite della moto non sia il mio!
:)
MTS 1200 Enduro Verde e HUSQVARNA SVARTPILEN 401
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RG GAMMA 125 bianco-blu
SI Electronic 50 nero