339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

olio DVT

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2019 13:57
OFFLINE
Post: 29.841
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
13/06/2018 08:49
 
Quota

Re:
Happyer71, 13/06/2018 07.30:

Il sistema DVT è a circuito chiuso, l'olio viene pompato sino ad 8 bar per agire sui variatori di fase per poi ritornare nel basamento senza vie di uscita. Il consumo é quello dovuto al gruppo termico e il sistema DVT non incide in alcun modo.
Semmai può essere vero che l'olio venga sfruttato meccanicamente più che in um motore senza variatore.. Ma questo è un altro discorso..

www.motociclismo.
it/ducati-testastretta-dvt-i-segreti-del-motore-desmo-con-variatore-di-fase



Più roba si muove maggiore è il consumo ,l'M900 consumava olio per colpa delle guide valvola (e se spalancavi fumava) ,le multi DVT per i variatori di fase (non fuma) ,se fosse stata colpa di cilindri e pistoni avrebbero consumato olio anche le precedenti 1200.






&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com