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01/09/2016 11:34 | |
bbbteam81, 01/09/2016 09.32:
L'assistenza alla partenza in salita non toglie divertimento......ti evita di romperti le scatole a "giocare" con la frizione
Il controllo di trazione non toglie divertimento......ti aiuta a spalancare il gas a piacimento tanto al massimo si accende la spia
Il cambio elettronico non toglie divertimento.......vuoi mettere una moto dove non devi usare la frizione?
Le sospensioni autoadattive non tolgono divertimento......saranno loro a decidere in base a tutta una serie di algoritmi come si deve comportare la tua moto
L'hands free non toglie divertimento.......almeno fino a quando non ti lascia bloccato in garage e lì si che mi passa il divertimento
Il cupolino stile parabrezza regolabile non toglie divertimento.......fa si che tu possa non sentire il vento il faccia e l'aria che ti scuote il casco
L'antimpennata non toglie divertimento......no questa lo leva eccome
No grazie.......ancora sono abbastanza obsoleto inside da voler ancora una moto analogica e non digitale
Il tutto per il mio personalissimo gusto e piacere e modo di vivere una passione come quella della moto ben cosciente di essere io quello che resta indietro ma certo che il mio sorriso ebete sotto al casco non può togliermelo nessuno
Le sospensioni sono una figata e le devi regolare comunque
Non sei obsoleto come si dice da noi sei del carlo cudega il passato lo lascio sui libri di storia.
E il sorriso da ebete è una costante in tutte le multi che ho/ho avuto
[Modificato da multimarco 01/09/2016 11:36]
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01/09/2016 11:45 | |
io ho solo il dtc - cruise control e riding mode...
mi fate ammico lo stesso????
promettete di aspettarmi agli incroci???
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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01/09/2016 11:50 | |
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01/09/2016 12:04 | |
Il problema grosso dell'elettronica è che si rompe, funzionasse sempre sarebbe solo utile.
Ovviamente più ne mettono più facile che qualcosa non funzioni, per questo preferirei fosse limitata a quella veramente utile (abs, dtc, e simili) l'aiuto in partenza credo sia una cosa in più anche se utile in determinate circostanze.
Sul discorso, che continua a saltare fuori, tra 1000 e 1200 non vale neanche la pena di rispondere
Ognuno ha i suoi gusti ma le differenze sono astronomiche tra i due modelli
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01/09/2016 12:41 | |
La mia è my2017 e se schiaccio il freno davanti forte si innescano i freni in automatico e rimane frenata per 10 secondi, o finche non do un'accelerata decisa. |
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01/09/2016 13:43 | |
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01/09/2016 13:46 | |
semtexale, 01/09/2016 12.41:
La mia è my2017 e se schiaccio il freno davanti forte si innescano i freni in automatico e rimane frenata per 10 secondi, o finche non do un'accelerata decisa.
Per curiosità..
Cioè frena solo l'anteriore o entrambe le ruote?
Perchè se frena solo l'anteriore e la salita è ripida ...strisci la gomma all'indietro
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01/09/2016 13:49 | |
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01/09/2016 14:14 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: bbbteam81, 01/09/2016 13.43:
Se sei convinto che l'elettronica ti tolga il piacere di andare in moto, ti lascio con le tue idee.
Anche se mi sembra più un "avercelo più lungo perchè vado più forte di te che hai tutte le frociate sulla moto".
Mio modesto parere che non mi toglierà mai nessuno.
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01/09/2016 14:44 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: euke, 01/09/2016 14.14:
Anche se mi sembra più un "avercelo più lungo perchè vado più forte di te che hai tutte le frociate sulla moto".
Ti sbagli
Io non vado forte in moto ma per come vado e per quanto mi diverto a farlo non ho bisogno di tante frociate sulla moto
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01/09/2016 15:08 | |
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01/09/2016 15:13 | |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: euke, 01/09/2016 14.14:
Se sei convinto che l'elettronica ti tolga il piacere di andare in moto, ti lascio con le tue idee.
Anche se mi sembra più un "avercelo più lungo perchè vado più forte di te che hai tutte le frociate sulla moto".
Mio modesto parere che non mi toglierà mai nessuno.
ho capito...ma fattela una risata!!!!
Un pò di leggerezza ogni tanto!!!!
qui dentro se malamente si parla male di un caxxo di sensore si entra nell'ordine della lesa maestà!!!!
W l'elettronica
W la 1200
ma sopratutto WLF
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01/09/2016 17:51 | |
Oggi sono passato in concessionaria e non c'è alcun aggiornamento per la centralina per i MY2015-2016 (a parte quello del Bluetooth di qualche mese fa), così ho dato un'occhiata al catalogo ricambi: il MY2016 monta il modulo ABS con codice 54240471B, mentre la Enduro monta il modulo 54240471D.
Se l'hardware è differente e non si tratta semplicemente dello stesso modulo con precaricato un software diverso penso non ci sia possibilità di avere l'assistente per la partenza in salita per i MY precedenti al 2017
Marco - Multi V4S |
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01/09/2016 19:00 | |
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01/09/2016 19:35 | |
del dispositivo delle partenze in salita forse se ne può fare a meno, ma dei vari sistemi di sicurezza non so!
L abs non credo mi sia mai entrato in funzione nella guida sportiveggiante ma mi auguro di avere sotto al culo la moto frocia (1200) e non la ignorante 2v (hyper)il giorno che il coglione di turno mi costringerà a fare la frenata da panico sul bagnato
Se dovessi paragonare la mia guida con le due moto, non so con cosa vado di più, ma onestamente il sapere inconsciamente di avere L aiutino tranquillizza in alcune circostanze... Che si chiami abs, dtc, tys, pos o bla bla bla
Ihmo naturalmente
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02/09/2016 11:15 | |
multistrangola, 01/09/2016 19.00:
Quest'offerta è da valutare, quanto tempo ho?
Tra tutti gli aiuti sono d'accordo che è quello a cui si può rinunciare benissimo, è solo una curiosità che mi ha fatto nascere questa discussione. Se le centraline fossero state le stesse sarebbe stata una cosa in più, gratis e senza aggiungere peso o complessità al sistema
Marco - Multi V4S |
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02/09/2016 12:50 | |
l'abs e' l'unica cosa che mi piacerebbe avere!!!
il mese scorso uno mi ha tagliato la strada, ho pinzato forte a 60/ 70km/h ho sentito lo stridere della gomma anteriore e il sedere alzarsi ed era su fondo asciutto.
non oso pensare a 110 km/h o sul bagnato o sul brecciolino |
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02/09/2016 17:06 | |
Vedo che qui dentro scherzare sta passando di moda.
Così do una risposta seria e poi tolgo il disturbo perchè ho già le palle girate di mio poi uno viene qui a rilassarsi e deve leggere idiozie.....
Se domani potessi mettere ABS e traction control (veramente efficaci e non gli altre market a disposizione) lo farei di corsa perché li trovo fondamentale il primo utilissimo il secondo.
Posso tranquillamente fare a meno di ha s free e antimpennata o partenza assistita.
Tra un paio di sospensioni elettroniche e delle ohlins come si deve opterei per le seconde perche so come regolarle e so che possono essere di gran lunga più efficaci
Buon proseguimento
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02/09/2016 18:15 | |
multistrangola, 02/09/2016 17.06:
Vedo che qui dentro scherzare sta passando di moda.
Così do una risposta seria e poi tolgo il disturbo perchè ho già le palle girate di mio poi uno viene qui a rilassarsi e deve leggere idiozie.....
Grazie per averci dato degli idioti!!!
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02/09/2016 20:07 | |
euke, 02/09/2016 18.15:
vedi di non mettermi in bocca parole che non ho detto perchè sinceramente sono stufo del tuo atteggiamento!!!
come ho già detto dovresti affrontare questi temi con un pizzico di leggerezza in più...stiamo parlando di moto
Quello che trovo idiota è pensare che i controlli elettronici non servano a nulla per cui se ti sei sentito preso in considerazione il problema è esclusivamente tuo!!!
e rinnovo il mio invito...fattelaa na risata che campi meglio
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