Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

HERBALIFE

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 07:25
07/08/2016 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.694
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Ci sono altri, qua, ad aver provato qst tipo di alimentazione integrativa? Io ho iniziato un mesetto fa ormai, e devo dire che x il momento mi sto trovando molto bene (e preciso, a scanso d' equivoci, ke nn faccio parte degli agenti di vendita dei prodotti suddetti).


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


07/08/2016 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.478
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Zero!
Onestamente non ho mai verificato gli ingredienti dei prodotti herbalife.
Tu perché ti ingozzi con quei beveroni?

Ps: il passo dal bere quella roba è iniziare a rompere i coglioni a parenti e amici per rifilarla anche a loro è molto molto breve.

La perfezione esiste
08/08/2016 14:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.675
Registrato il: 26/01/2010
Utente Veteran
OFFLINE
Ci sono le persone alle quali non interessano le "cose" al di fuori del cibo con il quale affrontano i due pasti quotidiani, ma poi ce ne sono altrettante che invece esplorano il settore degli Extra nel tentativo di migliorare la propria salute con qualcosa che risulti integrativo alla dieta di ogni giorno, qualcosa che sopperisca a delle mancanza nutrizionali o vitaminiche che uno pensa di avere.

C'è stato il boom delle bacche di Goji, poi si è iniziato a vedere estrattori di succhi di frutta venduti praticamente ovunque (e ad ogni prezzo... esattamente come i Goji del resto, sia una che l'altra cosa la si può trovare ad un prezzo, e poi identico fino a 10 volte tanto, tutto un mercato per fregare il neofita che ne ha 'solamente sentito parlare' ma certo, se uno è furbo, si guarda attorno. Per pagare 10 euro 100 grammi di Goji devi essere handicappato), o mi viene in mente anche l'olio di semi di canapa, e altro...

Non sono contro a queste cose, ma proprio per niente, anzi io stesso ne pratico alcune.
Nella nostra dieta (seppur in Italia ce la passiamo bene) manca qualcosa, e tutti quanti una volta o l'altra usciamo dal dottore con in mano quello che avevamo chiesto, assieme ad una scatola di integratori multivitaminici, a sorpresa.
Perchè?
Perchè bene o male nessuno mangia tutto, e al corpo manca qualcosa.


Ritengo, nel limite dell'approccio intelligente (informarsi prima, non farsi spennare come i polli, non cadere nel fanatismo) che sia sempre saggio anche solo provare una di queste cose che si dicono "facciano bene", anche solo per un mese, e vedere se te ne accorgi, se noti delle differenze.
Se per caso non noti niente, lasci stare.
Ma se per ipotesi ti senti meglio, e ti accorgi che la spesa media sono 50 centesimi al giorno...non è stato furbo averlo scoperto?


Per rispondere al quesito iniziale, di Herbalife nello specifico non conosco nulla.
[Modificato da boskoz 08/08/2016 14:39]
08/08/2016 19:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.479
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Vogliamo parlare del miele di Manuka? :)

A me piace approfondire l'argomento "salute" anche se poi non metto in pratica nulla, probabilmente per un istinto autodistruttivo e qualche stato depressivo che il mio strizzacervelli non ha ancora saputo risolvere (per forza, non vado dallo strizzacervelli).

La ricerca la faccio per curiosità personale, il mio dottore non so neanche che faccia abbia.

Per come la penso io, la nostra alimentazione è purtroppo tutt'altro che sana.
Stiamo parlando della dieta mediterranea, patrimonio dell'unesco e ricca di quella cosina che si chiama glutine che è estremamente dannoso per il nostro organismo.
È la causa principale della permeabilità intestinale, da lì poi tutto Il resto è una conseguenza: dalle malattie auto-immuni varie al cancro.

Ma sono parecchi i cibi che non siamo "programmati" per ingerire. Qualcuno ha detto latte e latticini?

A questo aggiungi la nascita di filosofie alimentari in malafede come quella vegana (che sarei felicissimo di poter seguire se solo non significasse il suicidio) e i loro cibi assassini come la soia (se mangi la plastica ti fa meglio), aggiungi la criminalizzazione di uno dei pochi cibi sani (la karne rossa fa venire kankro!) e il disastro è assicurato per la gioia delle case farmaceutiche che ogni anno fanno sempre più "grano"...

Poi, ovviamente quando tiri fuori questo argomento ciascuno vuole dire la propria e ciascuno si illude di avere ragione (senza accorgersi di andare contro ogni logica).

Ovviamente delegare la propria salute ad un'azienda di Network Marketing che ti prepara i beveroni non è una strada che seguirei mai.

La perfezione esiste
08/08/2016 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.728
Registrato il: 28/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
credo che il motivo per cui se ne parla tanto negli ultimi anni (delle alimentazioni alternative in genere, intendo) è che da un lato i produttori di certi prodotti, o gli inventori di diete, sono soprattutto diventati esperti di marketing, e dall'altro lato la "cucina" è sempre stato un argomento molto popolare e di successo, basti pensare ai programmi in tv.
ovviamente questa spinta alla differenziazione delle diete per tutti i gusti, in questo periodo ha puntato molto sul salutismo (da cui il mio invito di uscire anche dal tunnel della palestra), che ovviamente, per definizione non fa male a nessuno [SM=g27827] e accontenta tutti (tranne i masochisti).

come si sarà capito non ne faccio uso, quindi non mi sbilancio sull'effettiva bontà o meno; così a nasoun beverone di verdure e vitamine è più salutare di un piatto di insaccati variamente lavorati (ma questo già prima delle mode di cui parliamo qui)
08/08/2016 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.694
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Herbalife nn vuole dire solo beveroni, nel mio caso oltre ai suddetti (shake x integrare i pasti - e fin qui nulla di nuovo xke si vide qualcosa di simile con Enervit Protein che qualcuno bollò come il demonio - nonchè acqua ed aloe purificatore al mattino) io assumo anche capsule di omega 3 contro il colesterolo, e barrette proteiche x ammazzare l' appetito fuori pasto (se queste ultime facciano più o meno bene di barrette di mars e kitkat e bounty oppure dei pacchetti di patatine fritte ancora nn so ma sto tentando di scoprirlo). Personalmente sento per il momento di avere ottenuto molti dei benefici promessi: aumento della massa magra a discapito di quella grassa, diminuzione del colon irritabile, senso di sazietà nell' arco dell' intera giornata, aumentata concentrazione e minore sonnolenza parallele all' avere drasticamente diminuito l' uso di caffeina.
Effetti collaterali fastidiosi sono la diureticità di qst prodotti (speravo di avere di nuovo preso la clamidia in thai, ed invece nulla xke gli esami dicono ke son sano indi x cui mi sa ke la colpa è proprio di herbalife, considerato il fatto appunto che i beveroni abbondano) ed il prezzo elevato di qst prodotti (motivo per cui chi li usa tenta di rifilarli, in quanto se si entra nel network di vendita i prezzi per l' autoapprovvigionamento calano, un po' come x la droga).
A proposito di droga... il ragazzo che mi ha convinto a provare herbalife è davvero appassionato della cosa e mi ha detto ke qst prodotti vanterebbero testimoni illustri, da cr7 al coni tutto, io dal canto mio, che tra le tante cose ho provato in passato anche l' ottima efedrina, gli ho chiesto se x caso, visti gli effetti riscontrati dopo le prime assunzioni, qst prodotti potessero contenerla, e lui ha negato: fatto sta che da una rapida ricerca in rete (fonte wiki) ho appreso che in passato ne hanno contenuta ed è stata bandita almeno sul mercato usa, quindi chissà! E Wiki cita anche controversie inerenti presunti danni epatici... speriamo in bene.
[Modificato da MD-MAniak 08/08/2016 20:47]


*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


08/08/2016 23:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.480
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
A proposito di droghe, lo zucchero (saccarosio) è la droga più comune del mondo.
I suoi effetti negativi sul cervello sono paragonabili a quelli della cocaina.

Andrebbero evitati quindi tutti i cibi e le bevande che lo contengono.
No, lo zucchero di canna non va bene. Evitare anche quello.

Edulcoranti vari tipo aspartame e merda del genere neanche per scherzo.

Stevia? Mmm non so, ma non vale la pena, una volta che ti sei disintossicato (sono sufficienti 5-7 giorni di stop), è inutile cercare qualcosa che ti faccia rimanere bisognoso di dolce.

Inoltre non va sottovalutato l'effetto di sovrastimolazione del pancreas con conseguente picco insulinico.

Per il resto, se vuoi risolvere il problema del colon irritabile togli ogni cereale e ogni legume. Togli i latticini. E risolvi.
Come snack vai di frutta secca invece che quella merda di barretta proteica.

Cose importanti: alcalinizzare (quindi bilanciare il ph con cibi basici - il 99% è in acidosi - ). Magari bere acqua e limone (che è acido, ma crea un effetto tampone all'interno dell'organismo che alcalinizza). Per misurare il PH vai in farmacia e compri le strisce per pisciarci sopra e vedere di che colore diventa.

Un integratore su tutti che ti cambia la vita: vitamina D in dosi massicce (con obbligo di vitamina k2). Informatevi bene.

Dove comprare gli integratori che merdalife ti fa pagare a caro prezzo:
puritan's pride.

Ps:
io sapevo che Messi era testimonial di merdalife e che in quel periodo aveva preso il vizio di vomitare in campo.


La perfezione esiste
10/08/2016 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.730
Registrato il: 28/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
ecco, se parliamo di network di vendita, mi confermate l'impressione che avevo io dell'aspetto "business" della questione; quindi uscite anche dal tunnel del network di vendita [SM=g27828]
12/08/2016 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.488
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Avete notato come sono migliorate le prestazioni della Pellegrini e di quell'altro nuotatore italiano da quando sono vegani?

La perfezione esiste
14/08/2016 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.705
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 08/08/2016 19.02:



Ovviamente delegare la propria salute ad un'azienda di Network Marketing che ti prepara i beveroni non è una strada che seguirei mai.




Beh, potresti provare però, tanto la deleghi già ogni giorno a chi ti vende i cibi ogm...




*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


14/08/2016 15:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.706
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 12/08/2016 09.25:

Avete notato come sono migliorate le prestazioni della Pellegrini e di quell'altro nuotatore italiano da quando sono vegani?




l' altro nuotatore nn so chi sia, mentre per la Pellegrini il fattore alimentazione nn so quanto conti rispetto all' età (quasi 30, che per quello sport mi sembra nn siano pochissimi), all' appagamento da tante vittorie, e al fatto che forse pensi ormai più a cazzo, sfilate, spot ed altra mondanità varia piuttosto che allenarsi seriamente... tutto quello che in genere rappresenta il viale del tramonto x molti atleti, insomma.




*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


15/08/2016 01:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.498
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Re: Re:
MD-MAniak, 14/08/2016 15.39:



Beh, potresti provare però, tanto la deleghi già ogni giorno a chi ti vende i cibi ogm...






In realtà mangio solo carne grass-fed e verdura proveniente direttamente dall'orto privato del Vaticano.

Quanto alla Pellegrini ha compiuto qualche giorno fa 28 anni.
Una sua coetanea (qualche mese in meno) ha 4 medaglie di cui 3 d'oro.

Poi, va beh, c'è Phelps che è over30 e penso che di pubblicità ne faccia un po' di più che la signora dei pavesini.

Ps: iniziò ad essere convinto che a scherma sarei stato fortissimo. Quasi quasi mi iscrivo.

La perfezione esiste
16/08/2016 17:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.501
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
16/08/2016 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.743
Registrato il: 28/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 12/08/2016 09.25:

Avete notato come sono migliorate le prestazioni della Pellegrini e di quell'altro nuotatore italiano da quando sono vegani?





(battuta) allora a Rio sono tornati onnivori [SM=g27828]
16/08/2016 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.744
Registrato il: 28/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Magnini, il nuotatore
(anche in questo caso, omen nomen)
17/08/2016 08:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.506
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
Da ora in poi "bagnini"...

La perfezione esiste
18/08/2016 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.750
Registrato il: 28/05/2005
Utente Veteran
OFFLINE
Beiuòc'
17/09/2016 01:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.764
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 08/08/2016 23.03:

A proposito di droghe, lo zucchero (saccarosio) è la droga più comune del mondo.
I suoi effetti negativi sul cervello sono paragonabili a quelli della cocaina.




Hai già visto Fed up??




*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


17/09/2016 01:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.562
Registrato il: 20/11/2003
Utente Veteran
OFFLINE
No, è il documentario che gira su netflix?
La perfezione esiste
17/09/2016 01:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.765
Registrato il: 24/11/2006
Utente Master
OFFLINE
Re:
Mr.Perfect, 17/09/2016 01.09:

No, è il documentario che gira su netflix?



Dovrebbe uscire al cinema forse, ma nn ho capito bene... poi pensandoci bene nn ne avevano già fatto un altro anni fa sull' America obesa e sul junk food? Cmq il trailer di Fed up si apre col parallelo tra zuccheri e bamba.




*****************************

"Quanta benzina abbiamo?"

"Non molta."

"Okay..."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com