339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

ammortizzatore di sterzo

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2018 18.26
OFFLINE
Post: 434
Registrato il: 05/06/2015
MULTIfriend
03/03/2018 07.30
 
Quota

viper307, 03/03/2018 02.21:

Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?


Mooooolta più stabilità....
Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore
OFFLINE
Post: 59
Registrato il: 22/12/2007
Città: BORGOSATOLLO
MULTIfriend
03/03/2018 16.46
 
Quota

Su alixpress ci sono identici scotts ohlins totativi a 100 euro incluse le spese di spedizione...certo poi bisogna spendere 140+18 di spese spedizione x gli attacchi lusuardi per la dvt....tot 260 euro....chissa se il materiale di costruzione di ste cineserie e' lo stesso....sarebbe da provare
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 06/01/2018
Città: VENEZIA
MULTIfriend
03/03/2018 17.15
 
Quota

Se accettate un consiglio, lasciate perdere cineserie per componenti che potrebbero compromettere la guida in caso di guasti.
OFFLINE
Post: 338
Registrato il: 03/02/2007
Città: PALERMO
MULTIfriend
04/03/2018 00.39
 
Quota

salva_1965, 03/03/2018 07.30:

viper307, 03/03/2018 02.21:

Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?


Mooooolta più stabilità....
Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



Quindi sul veloce......si potrebbe attenuare l'effetto galleggiamento dell'anteriore????




Se sei incerto......tieni aperto.....
OFFLINE
Post: 434
Registrato il: 05/06/2015
MULTIfriend
04/03/2018 09.42
 
Quota

viper307, 04/03/2018 00.39:

salva_1965, 03/03/2018 07.30:

viper307, 03/03/2018 02.21:

Ciao, Salva e Similla.........che vantaggi/svantaggi avete riscontrato montandolo?


Mooooolta più stabilità....
Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



Quindi sul veloce......si potrebbe attenuare l'effetto galleggiamento dell'anteriore????



[SM=x52767] più stabile
OFFLINE
Post: 59
Registrato il: 22/12/2007
Città: BORGOSATOLLO
MULTIfriend
04/03/2018 09.47
 
Quota

Phrankie, 03/03/2018 17.15:

Se accettate un consiglio, lasciate perdere cineserie per componenti che potrebbero compromettere la guida in caso di guasti.


Grazie del consiglio, io non so scotts e ohlins ma magari comprano anche loro li e poi ci stampano su i loro marchi....vero quello che dici...ma anche vero che oramai fa tutto cina e molti importatori si limitano solamente a personalizzare i loro prodotti con i loro marchi e poi rincararoi di 5 volte di piu!
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 06/01/2018
Città: VENEZIA
MULTIfriend
04/03/2018 21.46
 
Quota

Re:
FRASTE03, 04/03/2018 09.47:


Grazie del consiglio, io non so scotts e ohlins ma magari comprano anche loro li e poi ci stampano su i loro marchi....vero quello che dici...ma anche vero che oramai fa tutto cina e molti importatori si limitano solamente a personalizzare i loro prodotti con i loro marchi e poi rincararoi di 5 volte di piu!




E' vero che tanti producono in Cina, ma la qualità e soprattutto la sicurezza sono diverse se si confrontano prodotti originali (pur prodotti in Cina) con prodotti contraffatti. Più di qualcuno sul sito che hai nominato sopra ha avuto sorprese poco piacevoli, e fin che sono carene, al limite esci matto per montarle... ma se si blocca un ammortizzatore di sterzo... poi magari non succede... ma lascio ad altri correre questo rischio... [SM=x52772]
OFFLINE
Post: 59
Registrato il: 22/12/2007
Città: BORGOSATOLLO
MULTIfriend
04/03/2018 22.39
 
Quota

Su Youtube ce il paragone su ammo ritativo tipo scotts dovete solamente mettere in inglese la ricerca.sono uguali .credetemi ci tengo allaa sicurezza..cercate è verificare da soli.io lo appena ordinato 100 spedito e ordino da lusuardi gli attacchi.tot 250finito
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 10/06/2014
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
15/05/2018 20.33
 
Quota

Ho montato il kit Lusuardi per multi 1200 dvt anche se lui mi ha confermato anzi mostrato uno montato sul 1260. A livello economico mi ha trattato bene é stato molto disponibile a indicarmi il montaggio. Montato .... beh a 238 non si muove nulla ! L’ammortizzatore è Scotts performance.
[Modificato da vigorsol 15/05/2018 21.08]
OFFLINE
Post: 23.666
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
16/05/2018 08.03
 
Quota

Re:
salva_1965, 03/03/2018 07.30:


Mooooolta più stabilità....
Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



Ma veramente l'hai messo sulla 1260? sulla 1200 lo posso capire ma la 1260 con l'ammo di sterzo diventa un legno ,a meno che usi i dischi realmente flottanti e non quelli finti di serie [SM=x52781]
Io lo usavo sull'SS con il disco da SBK in ghisa e sul Monster 900 ,sull'ST2 e sulle Multi non ne ho mai trovato la necessità.







OFFLINE
Post: 434
Registrato il: 05/06/2015
MULTIfriend
16/05/2018 08.17
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 16/05/2018 08.03:

salva_1965, 03/03/2018 07.30:


Mooooolta più stabilità....
Ho provato ad installarlo anche sul 1260. Smontato dal 1200, gli attacchi sono gli stessi. Per la diversa inclinazione del cannotto necessità recuperare lo spazio di accoppiamento tra ammortizzatore e braccetto tramite 3 rondelline in teflon.
Quando portai la moto dal concessionario per lasciargliela e ritirare il 1260....si avvertiva l'assenza dell'ammortizzatore



Ma veramente l'hai messo sulla 1260? sulla 1200 lo posso capire ma la 1260 con l'ammo di sterzo diventa un legno ,a meno che usi i dischi realmente flottanti e non quelli finti di serie [SM=x52781]
Io lo usavo sull'SS con il disco da SBK in ghisa e sul Monster 900 ,sull'ST2 e sulle Multi non ne ho mai trovato la necessità.





Si....l'ho installato anche se non c'è bisogno. Ce l'avevo ed ho provato ad installarlo più per verificare se fosse possibile metterlo o meno. Non è un legno come tu dici...devo sentirti su questo [SM=x52770]
Comunque....se qualcuno lo vuole mettere sul 1200, glielo vendo [SM=x52769]
OFFLINE
Post: 338
Registrato il: 03/02/2007
Città: PALERMO
MULTIfriend
17/05/2018 18.26
 
Quota

A quanto? [SM=x52770]




Se sei incerto......tieni aperto.....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Home Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12.42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2018 FFZ srl - www.freeforumzone.com