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Mi sono deciso: In arrivo nuova DVT

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2017 14:22
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25/12/2015 14:25
 
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Mi aggiungo alle felicitazioni [SM=x52767]




La vita ... il piacere della sfida.
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25/12/2015 17:17
 
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Grazie ragazzi!!! Oggi primo giretto di 20 km [SM=x52777] e prime impressioni della moglie: bellissima da guidare ma la posizione in sella della 1190 è più "comoda" e "panoramica" [SM=x52777] Si deve abituare...
Io ho fatto pochi km con la Multi...minchia che bella da guidare!!! E che motore trattabile!!! [SM=x52775]
Lamps!
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28/12/2015 13:14
 
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Oggi ho ordinato la protezione anteriore della Evotech Performance (spero riesca a riparare il collettore e la testa anteriore dalla schifezza lanciata dalla ruota) e con il tagliando dei 1000 farò montare i faretti aggiuntivi a led DP e la trasmissione finale passo 520* (se non ho visto male, l'originale è una 530...1,5 kg pronti a sparire, oltre ad un minore assorbimento di potenza...per gli scettici [SM=x52780] da 2 anni la uso sulla ZZR1400 da 220cv "veri" senza nessun problema)
Lamps!

*catena DID ZVMX, corona in ergal e pignone alleggerito (PBR?)
[Modificato da multialess 28/12/2015 13:16]
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29/12/2015 17:30
 
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La corona in ergal quanto ti dura ,la cambi quando cambi gomma [SM=x52777]




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30/12/2015 12:18
 
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Scusate l'ignoranza, differenze pro e contro 520/530?
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30/12/2015 12:41
 
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Re:
Lelegs, 30/12/2015 12:18:

Scusate l'ignoranza, differenze pro e contro 520/530?




Pro assorbe meno potenza ,costa meno.
Contro è facile che spacchi ,dura di meno.
Forse era meglio una 525 ,la 520 si usava sulla 1000 che aveva meno coppia e la metà della potenza.




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30/12/2015 13:33
 
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Dipende dalla cura e dalla qualità. Io uso la 520 praticamente su tutte le mie moto e sulla ZZR1400 (200 cv e 16 kgm alla ruota...) dopo 15000 km è ancora tutto in ordine. Ovvio che se non la tengo lubrificanta e regolata dura poco [SM=x52769]
Una 520 seria costa di più di una 530 standard.
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31/12/2015 09:29
 
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Complimenti per la moto
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03/01/2016 11:36
 
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Grazie Andrea!
Visto il meteo infame [SM=x52796] questa mattina ho verniciato il para coppa e le pedane posteriori di nero con la vernice removibile (marca D-Gear presa al Bep's). Oggi rimonto il tutto e vedo di fare un paio di foto. Il lavoro è stato facile e sembra che il risultato sia molto buono. Spero duri nel tempo!
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03/01/2016 13:40
 
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Ecco le prime foto! Ho montato anche la protezione in gomma per la leva del cambio. Prossimo passo, verniciare di nero il kat.






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03/01/2016 13:49
 
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Bello! complimenti!
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03/01/2016 15:04
 
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Questo il lato scarico. Si vede anche la copertura del terminale rivestita con la pellicola simil cabonio.


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03/01/2016 17:56
 
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Re: Re:
multimarco, 30/12/2015 12:41:




Pro assorbe meno potenza ,costa meno.
Contro è facile che spacchi ,dura di meno.
Forse era meglio una 525 ,la 520 si usava sulla 1000 che aveva meno coppia e la metà della potenza.



Solite dicerie,il passo 520 lo usano nelle corse dalla sbk alla motogp e la di potenza e coppia ce ne da far paura..dipende sempre dalla qualità della catena e dal suo carico di rottura è li il punto non tanto il passo,resta il fatto che dura meno.
La zvmx2 è una gran prodotto lo montata su una daytona 675r con tanto di pignone alleggerito e corona in ergal indurita..dopo 10mila km la catena era ancora perfetta,la corona aimè era abbastanza usurata!
Detto ciò io non lo monterei su un multistrada un passo 520 per un discorso di usura le corone se le mangia ce poco da fare anche se ho visto delle superprox ergal/acciaio che magari risolvono in problema,poi ognuno fa come vuole dipende sempre l'uso che se ne fa e ciò che si vuole dal proprio mezzo [SM=x52783]

La moto è bellissima multialess spero di incrociarti a primavera!Occhio alla pellicola in carbonio che non si sciolga col calore del scaricone [SM=x52769]
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04/01/2016 09:30
 
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Grazie Ros!
In effetti stavo valutando anch'io la Supersprox, per  avere il vantaggio della corona in ergal e denti in acciaio. Mi sembra un buon compromesso. 
La pellicola (3M) non dovrebbe avere problemi perchè il para calore non è a contatto diretto con lo scarico. Nel primo giro di 300 km è andato tutto bene. Spero che il kat non scaldi troppo in estate (prima o poi lo elimino, quel     ). Lo scorso anno l'ho sperimentata direttamente su un silenziatore Akrapovic e non si è sciolta 
Comunque sia, lo scoprirò presto 
Lamps!

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04/01/2016 10:50
 
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Re:
multialess, 04/01/2016 09:30:

Grazie Ros!
In effetti stavo valutando anch'io la Supersprox, per  avere il vantaggio della corona in ergal e denti in acciaio. Mi sembra un buon compromesso. 
La pellicola (3M) non dovrebbe avere problemi perchè il para calore non è a contatto diretto con lo scarico. Nel primo giro di 300 km è andato tutto bene. Spero che il kat non scaldi troppo in estate (prima o poi lo elimino, quel     ). Lo scorso anno l'ho sperimentata direttamente su un silenziatore Akrapovic e non si è sciolta 
Comunque sia, lo scoprirò presto 
Lamps!





Complimenti per il lavoro. La pellicola 3M con cui hai wrappato la cover dello scarico mi sembra sia quella lucida e a voler fare i pignoli stacca con il carbonio dello scarico. Non si trova opaca ?
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04/01/2016 10:57
 
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La pellicola è sì leggermente diversa, purtroppo (ottima osservazione), ma non è lucida. Forse la luce della foto ha accentuato la diversità perchè dal vivo non è poi così evidente.
Non sono un esperto di wrapping (questo è il mio secondo pezzo [SM=x52777] ) ma posso solo parlare bene di questa pellicola. Resistente e malleabile. Non ne ho provate altre [SM=x52789]
Lamps!

P.S.: in foto si vede anche il rialzo sperimentale della sella. Mia moglie l'ha gradito molto visti i suoi 181 cm e coscia lunga [SM=x52773]
[Modificato da multialess 04/01/2016 10:59]
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04/01/2016 11:23
 
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Re:
multialess, 04/01/2016 10:57:

La pellicola è sì leggermente diversa, purtroppo (ottima osservazione), ma non è lucida. Forse la luce della foto ha accentuato la diversità perchè dal vivo non è poi così evidente.
Non sono un esperto di wrapping (questo è il mio secondo pezzo [SM=x52777] ) ma posso solo parlare bene di questa pellicola. Resistente e malleabile. Non ne ho provate altre [SM=x52789]
Lamps!

P.S.: in foto si vede anche il rialzo sperimentale della sella. Mia moglie l'ha gradito molto visti i suoi 181 cm e coscia lunga [SM=x52773]


Ciao ho messo anch'io la "calza" di protezione alla leva del cambio per evitare che si tagli il gommino originale.
Mi è durata 2 mesi... [SM=x52777]
Ho utilizzato un altro "gommino" quello della Oxford.
questo:

www.google.it/search?q=oxford+protezione+cambio+moto&biw=1024&bih=631&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjTp5K6-I_KAhVIuBQKHdr2DMkQ_AUIBigB#imgrc=bpAuzl5eP...

Ho visto dalle tue foto che fuoriesce un cavo dal sottosella. Di cosa si tratta?
Grazie






[Modificato da Christianello 04/01/2016 11:27]




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UNA 2 CILINDRI E' PER SEMPRE

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04/01/2016 11:29
 
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Minchia...2 mesi??? E pensare che sulla 1190 ho quella della Oxford che hai postato tu...che non ho preso anche per la MTS su consiglio del commesso di Beps [SM=x52777]
Per fortuna che sono pochi neuri [SM=x52793]
Il cavo è quello del mantenitore batteria/alimentazione guanti riscaldabili [SM=x52773]
Lamps!
[Modificato da multialess 04/01/2016 11:29]
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09/01/2016 16:20
 
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Oggi, visto il tempo schifoso, mi sono messo a giocare col tornio [SM=x52779] e mi sono fatto i rialzi per il manubrio da 30 mm. perchè col rialzo sella (sperimentale) che ho montato (ora le gambe stanno decisamente meglio) era diventato troppo basso. Dopo vi posto le foto.
Lamps!
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09/01/2016 17:21
 
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Ma hai verniciato a polvere le pedane dietro? E quello è il puntalino dalla evotech?
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