Il migrante dove lo metto?

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2022 16:32
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 14.241
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
26/10/2016 13:09

Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 10/25/2016 10:59 PM:



ok, sono contenti di ospitarli, oggi in tele la gente di Goro ha messo i bancali in mezzo alla strada, sicuramente saranno stati quelli della Rai che gli hanno detto di metterli [SM=x44452]
L'albergo di Verona non li voleva, l'albergo turistico di Goro non li voleva, gli ordini delle prefetture se le inventano, si Ric hai ragione.

Quando mai Arcanna ha messo quel post, parlare con voi è come parlare con i testimoni di Geova. [SM=x44458]




Tipo, in effetti. Specie se si interloquisce con chi si oppone a tutto per principio. Ma soprattutto Plis, tu hai una figliA ventenne da proteggere adesso e a cui lasciare un paese dove poter vivere libera e senza il culo in aria due volte al giorno, imbacuccata in una tovaglia, come i nostri avi hanno lottato e sono morti per lasciare a noi.
Altri che figlie non ne hanno e pensano che loro stessi non verranno toccati dal problema, possono permettersi di contestare tutto.
C'est la vie.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 14.242
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
26/10/2016 13:35

Re:
Arcanna Jones, 10/25/2016 9:43 AM:

Ma adesso si sta passando il limite, sentite qua

Via i clienti che avevano prenotato,
hotel a 4 stelle requisito dallo Stato per ospitare i migranti.
Dure le polemiche...


La giustificazione e' stata che avendo messo a disposizione un altro hotel di categoria inferiore e decentrato, "non avrebbero avuto problemi" a mettere a disposizione anche quell a 4 stelle in zona fiera. Deduzione geniale... a dire poco geniale...
Il fatto di averlo comunicato poche ore prima della requisizione -perche' di requisizione si tratta-, per quello non hanno trovato una panzana adatta.

Era stato anticipato mesi fa che, in caso di necessita', le requisizioni di abitazioni private "sfitte" sarebbe stata messa in opera. Esattamente QUI

Che qualche albergatore abbia fatto l'idiozia di accettare i 35€ al giorno per i clandestini, lo sta pagando adesso, visto che le coop e' da mesi che non pagano piu' e i danni sono stati maggiori dei profitti. Daltronde, ben gli sta. Col fuoco non si gioca.

Comunque, ai ritmi con cui arrivano, e data la dimensione dell'africa... le seconde case saranno le prossime ad essere affette. Ce ne sono 360MILA in Libia pronti ad imbarcarsi (nelle comode navi della nostra Marina), e circa un milione di libici pronti anche loro... e di bloccare gli sbarchi nessuno ne parla ancora.

Fra poco Algerino Afgano si preparera' a fare scorte di abbigliamento firmato, come da ultime pretese e a requisire il Cipriani a piazza San Marco a Venezia.



_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 14.243
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
26/10/2016 13:43

Re:
pliskiss, 10/25/2016 10:36 AM:

E non solo, il ciò sta a dimostrare che siamo alla canna del gas, tra un pò te li sbattono in casa tua dopo che avranno sequestrato le seconde case.

A Gorino è rivolta



Prosegue la protesta nei Comuni di Goro e Gorino, sul Delta del Po ferrarese, dove gli abitanti hanno eretto barricate contro l'arrivo di profughi all'Ostello di Gorino, requisito dal Prefetto di Ferrara, Michele Tortora, per affrontare l'emergenza nel piano di accoglienza nazionale. Una protesta clamorosa contro la decisione di ospitare i migranti da parte di diversi cittadini di Gorino e della vicina Goro, che hanno eretto dei blocchi stradali per impedire il passaggio dei pullman. La protesta in qualche modo ha sortito il suo effetto. Le 11 profughe (di cui una incinta) sono state sistemate a Comacchio (4), Fiscaglia (4) e Ferrara.

La decisione è venuta da una mediazione tra forze dell'ordine e manifestanti e l'intervento del sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani e dei colleghi del territorio. Resta attiva una sola barricata nella Provinciale tra Goro e Gorino, dove vengono fatte passare solo le auto. A quanto si è appreso, la protesta sarebbe stata innescata da un corto circuito comunicativo: la requisizione di cinque stanze dell'Ostello Amore-Natura, decisa in mattinata, avrebbe dovuto essere notificata a un'ora dall'arrivo del pullman, ma la notizia è stata data ore prima, dando tempo di preparare la protesta. Che continua. I pescatori hanno annunciato che non andranno in mare e non manderanno i figli a scuola.

I manifestanti avevano posizionato bancali di legno in tre punti d'accesso al paesino del Delta del Po per contrastare La decisione di requisire parzialmente l'ostello bar Amore-Natura. ''Tenuto conto della saturazione delle strutture già funzionanti'', aveva spiegato la Prefettura in una nota nell'annunciare la misura - è stata decisa la requisizione per ospitare intanto 11 donne, cui si dovranno aggiungere a breve altre sette persone, per un totale di 18 di un ''gruppo di migranti assegnato alla provincia di Ferrara''.

Immediata la sollevazione di alcuni decine di residenti dei due paesi affacciati sul Mare Adriatico, con i quali è stata avviata la mediazione, anche per evitare che la tensione aumentasse, che ha portato al dirottamento del gruppo di donne destinate all'ostello. Il prefetto Tortora aveva spiegato che la requisizione ''ha carattere eccezionale straordinario'' e aveva rivolto un appello ''ad amministrazioni pubbliche, associazioni di volontariato e strutture ecclesiastiche affinché offrano ogni collaborazione'', anche per ''ulteriori esigenze'', verosimili ''anche a breve''. Collaborazione arrivata in tempo brevissimo. Il titolare dell'ostello, Filippo Rubini, ha detto alla Nuova Ferrara che una settimana fa, contattata, la struttura si era detta non disponibile ad accogliere i profughi ma che poi la situazione si era concretizzata con l'annuncio dell'arrivo a poche ore dal trasferimento.



I goresi hanno vinto [SM=x44518] [SM=x44519]
E' un inizio.
Altro che "emergenza straordinaria". Adesso sono 11. Domani, coi ricongiungimenti che adesso hanno legalizzato, diventano 100 almeno (manmme sorelle nonni zii cugini...). Domanilaltro iniziano tutte a sfornare figli e come conigliano loro, in pochi anni le 11 iniziali diventano migliaia.

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 14.245
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
26/10/2016 16:08

E oggi un altro paese insorge, Mandatoriccio

Immigrati affetti da scabbia. E i cittadini li cacciano via dal Paese





A Mandatoriccio come a Goro. Barricate dei residenti contro l'arrivo di 42 profughi. E il prefetto è costretto a cedere
A Goro come a Mandatoriccio.

Da nord a sud si alzano le barricate per respingere gli immigrati. In Calabria, qualche settimana fa, i sindaci del basso ionio cosentino insieme a centinaia di cittadini hanno bloccato le strade per impedire l’arrivo di un pullman con a bordo 42 profughi.

"Il prefetto non può imporci l’accoglienza dall’alto. Noi non siamo in grado di ospitare gli immigrati, tra l’altro violenti e malati". Aveva dichiarato il sindaco della piccola cittadina calabrese Angelo Donnici. E così, il pullman messo a disposizione dalla prefettura di Cosenza, è stato costretto a fare marcia indietro a causa dell’imponente blocco stradale creato con pallet in legno e bidoni dell’immondizia. A bordo del pullman viaggiava un gruppo di immigrati fra cui qualcuno affetto da scabbia, altri, invece, da diverse patologie e quasi tutti implicati nei disordini creati al centro di accoglienza di Spezzano Piccolo. Proprio per questi motivi, infatti, era stato predisposto il loro trasferimento: dallo sperduto centro di accoglienza sui monti della Sila ad un hotel sulla splendida costa ionica.

In una denuncia fatta dal responsabile della casa d’accoglienza si legge testualmente: "Sono soggetti violenti che hanno manifestato aggressione fisica nei confronti dei vigilanti educatori, nonché nei confronti degli altri ospiti del centro. Non accettano le regole della casa circa gli orari da rispettare, sono indisciplinati, litigiosi ed hanno arrecato danneggiamenti alla struttura, nonché disturbo alla quiete pubblica. Alla luce dei fatti esposti si chiede l’immediata rimozione dei soggetti dal nostro centro".


Articolo


_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 182.603
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
26/10/2016 16:25

Re: Re:
riccardo60, 26/10/2016 12.37:





Però questo articolo è datato 8 Novembre 2015, forse nel frattempo qualcosa è cambiato. Di sicuro, a prescindere da quanto sia il costo pro-capite, dalle recenti cronache si stanno registrando forti ritardi nei pagamenti da parte dello Stato/prefetture verso quelle cooperative che gestiscono i centri di prima accoglienza ed i centri di identificazione. [SM=x44466]
Quak150, 26/10/2016 13.35:

...Fra poco Algerino Afgano si preparera' a fare scorte di abbigliamento firmato, come da ultime pretese e a requisire il Cipriani a piazza San Marco a Venezia.

[SM=x44457]


Tornando seri, pensavo che il Prefetto si accorgesse, seppur tardivamente, di aver esagerato nel requisire in quei modi e soprattutto con quelle tempistiche quell'hotel e soprattutto in prossimità dell'evento FieraVerona, ma se è lo stesso che ha replicato oggi, temo proprio che persevererà su quella linea, in parte anche perchè costretto dalle direttive impostegli dal Governo Renzi. [SM=x44464]
[Modificato da Etrusco 26/10/2016 16:27]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 2.405
Registrato il: 06/12/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



26/10/2016 20:37

al Quirinale ci sono tante di quelle stanze....

_________________

bianco77
OFFLINE
Post: 2.406
Registrato il: 06/12/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



26/10/2016 22:58

Anche a Capalbio possono mandarli...a no, lí i radicalchic non li vogliono i migranti

_________________

bianco77
OFFLINE
Post: 2.856
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



26/10/2016 23:18

Re:
bianco77, 26/10/2016 22.58:

Anche a Capalbio possono mandarli...a no, lí i radicalchic non li vogliono i migranti




e poi a Capalbio li avrebbero mandati solo una decina...


comunque il fenomeno è solo all'inizio, è iniziato un esodo dal terzo mondo verso l'Europa che sembra offrire una vita migliore, gli europei fanno sempre meno figli e vivono con un tenore di vita sempre più allettante per chi vive in paesi dilaniati dalle guerre o dalla povertà, sarà quindi difficile trovare una soluzione che accontenti tutti... e se anche volessimo fare come l'Ungheria o l'Australia, chi riuscirebbe mai a fermarli tutti? [SM=x44473]
OFFLINE
Post: 11.139
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
27/10/2016 00:33

Re: Re:
Arcanna Jones, 26/10/2016 23.18:




e poi a Capalbio li avrebbero mandati solo una decina...


comunque il fenomeno è solo all'inizio, è iniziato un esodo dal terzo mondo verso l'Europa che sembra offrire una vita migliore, gli europei fanno sempre meno figli e vivono con un tenore di vita sempre più allettante per chi vive in paesi dilaniati dalle guerre o dalla povertà, sarà quindi difficile trovare una soluzione che accontenti tutti... e se anche volessimo fare come l'Ungheria o l'Australia, chi riuscirebbe mai a fermarli tutti? [SM=x44473]



Nessuno, perchè hanno voluto cosi.

Vita migliore? Ma dove? Puzzano come le latrine e stanno sempre a chiedere soldi, hanno capito che quà fanno quel cazzo che vogliono.

Meno figli? Quando si fanno figli noi siamo abituati a dargli da mangiare e tenerli curati, purtroppo il mondo della finanza non ce lo cosente e di conseguenza le nascite sono minori, noi purtroppo non siamo della Savana, abbiamo un concetto di vita diverso.

Oramai è troppo tardi, farsi sangue amaro non ne vale più la pena, chi vivrà vedrà.

Io rimango contro questo governo di merda, e con questi non spartisco niente, possono morire.
OFFLINE
Post: 182.607
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
27/10/2016 11:22

Re: Re: Re:
pliskiss, 27/10/2016 00.33:

...purtroppo il mondo della finanza non ce lo cosente...

Io rimango contro questo governo di merda, e con questi non spartisco niente, possono morire.




Allora ricordati dell'appuntamento del 4 Dicembre 2016: sii coerente e fai qualcosa di utile per fare in modo che con la Riforma Costituzionale di Renzi-Boschi-Verdini le cose non peggiorino ancora di più: si rischierebbe di vedere calare dall'alto imposizioni inaccettabili anche peggiori di quelle viste in questi giorni dove i sindaci e la popolazione locale non è stata nè informata né interpellata.


Ecco qui il link agli articoli modificati della Costituzione: come sono ora e come diverranno dopo il referendum se dovesse vincere il si: LINK
Fonte: Camera dei Deputati, XVII LEGISLATURA, servizio studi
n. 216/12 2016 - Testo di legge costituzionale
pubblicato sulla Gazzetta U ciale n°88 del 15 aprile 2016

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 14.250
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
27/10/2016 13:12

Re: Re:
Arcanna Jones, 10/26/2016 11:18 PM:

e poi a Capalbio li avrebbero mandati solo una decina...


Veramente erano una 50ina…

 


chi vive in paesi dilaniati dalle guerre o dalla povertà


Dai Arca, sei troppo intelligente, smettiamola con questo politically correct. Ormai, come siamo messi, non ha proprio piu’ senso. Il 96% almeno e’ qui clandestinamente. Detto stradetto e ridetto da svariate fonti, che non quoto neanche piu’, essendo stranoto.

Siamo seri, se scoppia una guerra/rivolta in Toscana, chi dovesse fuggire (cioe’ chi non lotta per il proprio paese, ossia bambini e anziani, O DISERTORI), si sposterebbe momentaneamente in una regione vicina non in guerra, e non andrebbe a nord della Norvegia per imbarcarsi clandestinamente per l’Alaska!!

E visto che qui arrivano africani giovani, pretenziosi e maschi, da posti dove la guerra non c’e’ e chi vuole lavoro lo trova (a questo proposito: Nigeria, una legge per eliminare i mendicanti: "Non lavorano"
La proposta: "Mendicare è diventato un business, vadano nei centri di riabilitazione per tornare a essere utili al Paese".

ARTICOLO. Alternativa: andate in Italia), smettiamola con questa storia della fuga da guerre e poverta’!!! E’ solo una farsa, qui arrivano I rifiuti, I criminali, I fancazzisti, ben sapendo che gli viene offerto gratuitamente l’eden! Tutti I diritti e nessun obbligo. Fedina penale nuovissima ed immacolata.
E gli invasori, a colonizzare sparpagliando dovunque I figli di quello che sta AlBar da millenni, forti del fatto che il loro “libro-da-bar” gli promette il dominio del mondo.
Continuare con questo “politicamente corretto” sta facendo danni irreparabili.


chi riuscirebbe mai a fermarli tutti?


Chiunque. Basterebbe difendere le proprie frontiere. DIFENDERE. Non traghettarli comodamente qui. Respingerli.
Dopo un tot di natanti che non approdano, il flusso si ferma. Il tam-tam (iPhones) ai villaggi non manda piu’ messaggi rassicuranti incitandoli a muoversi in massa.

Andava fatto subito, peraltro.


il fenomeno è solo all'inizio, è iniziato un esodo dal terzo mondo verso l'Europa che sembra offrire una vita migliore, gli europei fanno sempre meno figli e vivono con un tenore di vita sempre piu’ allettante


E’ “all’inizio” da piu’ di 20 anni! E l’africa ha dimensioni enormi, in ogni caso non ci sta tutta in Europa. Ci sta parte della loro spazzatura, questo forse si, ma soccombiamo noi. Cultura zero. Specializzazioni zero (a parte quelle illegali). Voglia di lavorare salteme addosso, lavora ti che mi no posso. In poco tempo resteranno loro e le coop, ma nessuno a produrre.
Ovvio che gli Europei fanno meno figli, che razza di futuro hanno da offrirgli? Una riproduzione di bidonville africana o un paese dilaniato dalle lotte interne. Come ha scritto Plis, I figli li fai se te ne puoi prendere cura degnamente, proteggerli ed offrirgli un future degno,non per procreare un esercito di zombies.

E gli europei non vivono piu’ con I tenori alti che descrivi, quel tempo e’ passato. Le poche risorse disponibili sono andate –e, quell che e’ peggio, continuano ad andare- ai clandestini (a tal proposito: ll Pd vota contro la mozione per sostenere l’azione dei sindaci che volevano dare ai poveri italiani gli stessi trattamenti garantiti ai migranti. ARTICLO), alla Caritas cercano di rivolgersi sempre piu’ italiani.

Non ti pare sia il caso di smettere il politically correct?

Scusa Arca, mi rivolgo a te, ma e’ una constatazione generale, non personale; mi sono solo appoggiata al tuo post.



[Modificato da Quak150 27/10/2016 13:14]

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 11.140
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
27/10/2016 18:37

Re: Re: Re: Re:
Etrusco, 27/10/2016 11.22:




Allora ricordati dell'appuntamento del 4 Dicembre 2016: sii coerente e fai qualcosa di utile per fare in modo che con la Riforma Costituzionale di Renzi-Boschi-Verdini le cose non peggiorino ancora di più: si rischierebbe di vedere calare dall'alto imposizioni inaccettabili anche peggiori di quelle viste in questi giorni dove i sindaci e la popolazione locale non è stata nè informata né interpellata.


Ecco qui il link agli articoli modificati della Costituzione: come sono ora e come diverranno dopo il referendum se dovesse vincere il si: LINK
Fonte: Camera dei Deputati, XVII LEGISLATURA, servizio studi
n. 216/12 2016 - Testo di legge costituzionale
pubblicato sulla Gazzetta U ciale n°88 del 15 aprile 2016


[SM=x44452] Etrù io faccio campagna da altre parti per votare No e tu mi vieni a dire di votare NO [SM=x44457]

Nello schemino non c'è il disegnino delle banche, queste sono tutte riforme a favore del mondo dell'alta finanza mondiale, non per niente il cioccolatino Obama spera che vinca il SI.

p.LE Loreto questa gente non li vuole.

OFFLINE
Post: 11.141
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
27/10/2016 18:49

150 dispersi a 50 km dalle coste libiche, e sembra che gli sparano pure sui gommoni, adesso pensiamo? Chi sono i coglioni?

Siamo alla canna del gas, non c'è più posto e non ci sono più soldi per mantenere le cooperative e le varie strutture, si stanno inventando tassativamente di recuperare soldi del 2012 per ricalcoli Irpef errati? 2012 arrivare 2016 è lunga.
In più c'è la situazione terremoto, altri soldi.
Da qualche parte dovran pur prendere.
Il colpevole numero uno per me rimane Papa Francesco che dal balconcino ha scassato la minchia.
OFFLINE
Post: 182.610
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
27/10/2016 23:45

Re: Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 27/10/2016 18.37:


[SM=x44452] Etrù io faccio campagna da altre parti per votare No e tu mi vieni a dire di votare NO [SM=x44457]

Nello schemino non c'è il disegnino delle banche, queste sono tutte riforme a favore del mondo dell'alta finanza mondiale...




Beh, sai, non pochi di quelli esasperati ed indignati come te per reazione estrema potrebbero decidere di non andare a votare per niente, invece se sei convinto fai bene ad andarci [SM=x44462] e se vuoi un consiglio concentrati a spiegare le tue valutazioni a chi è indeciso o disinformato, non sprecare tempo prezioso a tentare di convincere chi è propenso a votare si [SM=x44461]

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 2.134
Registrato il: 23/09/2012
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



07/11/2016 10:25

Scusate, ma ve ne state accorgendo che negli ultimi giorni i migranti via mare stanno arrivando al ritmo di 1000-2000 AL GIORNO!? e solo conteggiando la Sicilia?
Ieri una sola nave li ha sbarcati 2100, oggi la nave Dattilo della marina altri 1500, sabato scorso altri 1600....

Leggevo ieri sui giornali che mancano circa 4 miliardi per continuare a pagare i costi relativi all'accoglienza migranti, cioè quasi metà manovra finanziaria. Da dove li prenderà il governo Renzi? Penserà mica di andare ancora più in deficit?
OFFLINE
Post: 11.174
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
07/11/2016 14:26

Re:
Dom Pérignon, 07/11/2016 10.25:

Scusate, ma ve ne state accorgendo che negli ultimi giorni i migranti via mare stanno arrivando al ritmo di 1000-2000 AL GIORNO!? e solo conteggiando la Sicilia?
Ieri una sola nave li ha sbarcati 2100, oggi la nave Dattilo della marina altri 1500, sabato scorso altri 1600....

Leggevo ieri sui giornali che mancano circa 4 miliardi per continuare a pagare i costi relativi all'accoglienza migranti, cioè quasi metà manovra finanziaria. Da dove li prenderà il governo Renzi? Penserà mica di andare ancora più in deficit?



Deficit? Se dobbiamo diventare una parte di Africa il deficit serve per forza, se no che cazzo di Africa siamo?
Leopoldo Renzi cmq ha la situazione sotto controllo, ho visto la Boldrini che mentre se ne andava dalle zone terremotate con la macchina presidenziale si è presa una marea d'insulti, siamo nella merda, terremoti,tornado, sbarchi, ma dove vogliamo andare sembriamo il Bangladesh. [SM=x44457]
OFFLINE
Post: 14.256
Registrato il: 15/07/2014
Sesso: Femminile

Utente Power +



Vincitrice dei concorsi:
IperUtente 2014
Cinematografo'14
Gastronomico-Vinicolo'15
07/11/2016 18:32

Re: Re:
pliskiss, 11/7/2016 2:26 PM:



Deficit? Se dobbiamo diventare una parte di Africa il deficit serve per forza, se no che cazzo di Africa siamo?
Leopoldo Renzi cmq ha la situazione sotto controllo, ho visto la Boldrini che mentre se ne andava dalle zone terremotate con la macchina presidenziale si è presa una marea d'insulti, siamo nella merda, terremoti,tornado, sbarchi, ma dove vogliamo andare sembriamo il Bangladesh. [SM=x44457]



Peggio peggio:

La Boldrini esclude Lega e Fi: ​"Di immigrati parla solo il Pd"

L'accusa di Fedriga (Ln) e Brunetta (Fi) sull'incrontro a Montecitorio tra la Boldrini e 600 sindaci italiani: "Nella sessione che tratta di immigrazione parleranno solamente sindaci del Pd come Merola, Gori e Nicolini"

Di immigrazione parlino solo i sindaci del Pd per predicare accoglienza, e non quelli che si oppongono all'invasione.

È questo quello che è successo a Montecitorio dove Laura Boldrini ha invitato 600 sindaci italiani in un evento organizzato dall'Anci nazionale in collaborazione con la Camera dei Deputati.

"Ci aspettavamo un ravvedimento da parte della presidente della Camera e invece c'è stata solamente l'ennesima presa in giro - ha detto Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord - La realtà invece è che nella sessione che tratta di immigrazione parleranno solamente sindaci del Pd come Merola, Gori e Nicolini". Insomma: nessuno spazio a chi la pensa diversamente in tema di immigrazione: "Spiace che la Boldrini, proprio in virtù del suo ruolo istituzionale, invece di essere garante del pluralismo e della democrazia, abbia preferito proseguire con un monologo, con un pensiero unico pro domo sua", conclude Fedriga.

Articolo

_________________



Il mago Oronzo mi fa un baffo

OFFLINE
Post: 2.938
Registrato il: 18/08/2011
Città: BOLOGNA
Età: 41
Sesso: Femminile

VICE-AMMINISTRATORE



07/11/2016 20:04

Re: Re: Re:
Quak150, 07/11/2016 18.32:



Peggio peggio:

La Boldrini esclude Lega e Fi: ​"Di immigrati parla solo il Pd"

L'accusa di Fedriga (Ln) e Brunetta (Fi) sull'incrontro a Montecitorio tra la Boldrini e 600 sindaci italiani: "Nella sessione che tratta di immigrazione parleranno solamente sindaci del Pd come Merola, Gori e Nicolini"

Di immigrazione parlino solo i sindaci del Pd per predicare accoglienza, e non quelli che si oppongono all'invasione.

È questo quello che è successo a Montecitorio dove Laura Boldrini ha invitato 600 sindaci italiani in un evento organizzato dall'Anci nazionale in collaborazione con la Camera dei Deputati.

"Ci aspettavamo un ravvedimento da parte della presidente della Camera e invece c'è stata solamente l'ennesima presa in giro - ha detto Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord - La realtà invece è che nella sessione che tratta di immigrazione parleranno solamente sindaci del Pd come Merola, Gori e Nicolini". Insomma: nessuno spazio a chi la pensa diversamente in tema di immigrazione: "Spiace che la Boldrini, proprio in virtù del suo ruolo istituzionale, invece di essere garante del pluralismo e della democrazia, abbia preferito proseguire con un monologo, con un pensiero unico pro domo sua", conclude Fedriga.

Articolo



Ma non dovevano essere solo i sindaci interessati dall'evento del terremoto?
Se invece era un'assemblea aperta a tutte le altre regioni ha fatto malissimo la Boldrini a escludere secondo le sue preferenze ideologiche, perchè non si illuda di soffocare così i problemi presenti sul territorio, anzi, se questi non trovano sbocco in dibattiti democratici nelle sedi opportune troveranno comunque altri sfoghi, forse meno civili e più cruenti...
OFFLINE
Post: 11.176
Registrato il: 03/08/2014
Città: MONZA
Età: 59
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
07/11/2016 22:22

Re: Re: Re: Re:
Arcanna Jones, 07/11/2016 20.04:



Ma non dovevano essere solo i sindaci interessati dall'evento del terremoto?
Se invece era un'assemblea aperta a tutte le altre regioni ha fatto malissimo la Boldrini a escludere secondo le sue preferenze ideologiche, perchè non si illuda di soffocare così i problemi presenti sul territorio, anzi, se questi non trovano sbocco in dibattiti democratici nelle sedi opportune troveranno comunque altri sfoghi, forse meno civili e più cruenti...



Con questa gente(governo) serve l'aiuto di tutti, Centri Sociali, Sindaci di destra, Sindaci lega, FN, 5 Stelle, Forza Italia, minoranza PD, TUTTI!!!!!

Basta mandarli via e tutto è buono, poi si vedrà.

Non esprimo virtualmente il mio odio per la Boldrini è meglio.
[Modificato da pliskiss 07/11/2016 22:24]
OFFLINE
Post: 182.806
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
08/11/2016 09:12

Re: Re: Re: Re: Re:
pliskiss, 07/11/2016 22.22:



Con questa gente(governo) serve l'aiuto di tutti, Centri Sociali, Sindaci di destra, Sindaci lega, FN, 5 Stelle, Forza Italia, minoranza PD, TUTTI!!!!!

Basta mandarli via e tutto è buono, poi si vedrà.



Non si capisce se vuoi respingere i migranti o porre fine al governo Renzi-Boschi-Verdini.
Ma ti rendi conto che i centri sociali, specialmente quelli di estrema sinistra, sono più sensibili alle tematiche relative ai migranti?
Sarebbe improbabile vederli uniti in qualche azione coordinata insieme a Lega, FN, FI, PD, etc.
Anche se poi le tematiche sociali a cui sono più sensibili dovrebbero includere anche le fasce più deboli della popolazione italiana che non di rado
dalla presenza di centri d'accoglienza per migranti sono i primi a venirne a soffrire, soprattutto quando la concentrazione è sproporzionata rispetto al contesto sociale del posto.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone