Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

a ruota libera.........

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2004 20:42
OFFLINE
Post: 1.081
Veterano
vorrei corrispondere con delle sarde ....... non acciughe!

ma lo sapevate che i gabilli guidano la gabillac?

l'occasione fa l'uomo ragno

Cronaca: “Catturato il sabotatore delle bottiglie dichiara: ‘Non volevo far male a nessuno, volevo solo uccidere quella maledetta particella di sodio!’”

Cosa dice un testicolo a l’altro?? Nn ti fidare di quello lungo perché quando comincia la festa ci lascia sempre fuori.

Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice: “Sarebbero 33 euro!” L’autista risponde: “Va bene, sali!”

Tanto và la nonna in bagno che riempie il lavandino!

La prima notte di nozze. Lei: perché ti copri il pisello con il giornale? Lui: lo sai come sono i giornali, una cosa piccola la fanno diventare enorme.

Una ragazza in un sexy shop: “Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello lì rosso” —“Signorina per quello verde e per quello bianco tutto ok, ma l’estintore ci serve!!"

Quando Abramo liberò gli ebrei dall’Egitto, Il Faraone tentò di fermarlo dicendo: “Don’t touch my ebreil!”

I carabinieri fermano una macchina. "Signore i cani non possono viaggiare nell'autovettura " - "ma è un peluche" - "ta cazzu cintrada sa razza!! Appu nau ca non pointi!!

News: Bin Laden e i suoi non si trovano! Perlustrati vari paesi: Kanuncestàn, Lìnincestàn, Kissàdostàn e Dukazstàn!

codda cavallo che il cazzo cresce

Un meccanico sardo va ogni settimana a Milano. Un giorno incontra una prostituta. Lei: dammela tutta. Lui: appu nau ca sa tuta non ti da dongu ca mi serbiri.

Due gemelli in pancia: - ti va d’uscire?? – no!! perché? – perché fa freddo fuori e piove!! –e tu come fai a saperlo?? – non hai visto come era incapucciato quello che è entrato??

Sai qual è la differenza tra le labbra e la fica? La bocca parla parla… la fica zitta zitta si fa i cazzo suoi!

Ambrogio violenta la contessa svenuta. Al suo risveglio dice: “Ambrogio mi brucia il culo!” E lui: “Tui sighi a pappai Ferrero Rocher…!”

A Roma, in un autobus, un tizio strilla all’autista: “Aohoo!, Ma quando parte ‘sto cesso?” E l’autista: “Quando se riempie de stronzi!”

donna con cavallo non pensa all'intervallo

un bambino e una bambina in bagno: lui a lei: cosa hai li giù? un occhio risponde. e a cosa serve? per vedere meglio. lei a lui: e a te a cosa serve quella cosa che hai li? per cavarti l'occhio!!!

“Mamma, quanto pesa un piro?” “Niente amore, è solo aria!” “Uhm…enzà mi seu cagau!”

Chi va con lo zoppo arriva ultimo

2 Sposini: lui le toglie le mutandine e le da un bacio sul boschetto, dopo 7 giorni così, lei gli dice: ”senti coglione, o pianti il pino o vendo terreno”!!

In una sauna due bambini osservano un uomo con una pancia molto grossa. “Cos’hai lì dentro?” “Una bomba”, risponde ridendo l’uomo. “Caspita che miccia corta!”

La Madonna incontra Ponzio Pilato e gli chiede: “Hai visto mio figlio?” E lui risponde: “Si, l’ho incrociato ora!”

Una signorina tampona un camionista che arrabbiatissimo scende dal camion e dice: - "Signorina, la precedenza è come la figa, ogni tanto bisogna darla!"

I sardi seguono il Teorema di Anal-Gola: palle per durezza moltiplicato due!

in tv: "hai problemi di capelli? compradì unu parrukinu!!"

“Papà, di che forma sono le tette?” “Sono a mela, a pera o a cipolla: Le prime sono tonde, le seconde appese, e quelle a cipolla sono come quelle di tua madre: fanno piangere!”

il cervo dice al daino giochiamo a nascon-daino. e il daino DAI NO!!!!

Notizia flash: Trovate tracce di antrace nell’utero di alcune donne. Il nuovo fenomeno si chiama: ANTRANCINSUCUNNU!!

amore, dimmi qualcosa di caldo! - FOGU T'ABBRUSCIDI!!!!!

Ho preso due pisciotti con una fava...

Due ragazze stanno sotto la doccia e una fa all’altra: “Hai visto la mia scimmietta? Ha già i peli” E l’altra: “La mia invece mangia già le banane!”

A nattu zizzu mincra a culu a chie este rizzu, A nattu petru mincra a culu a chie este settu.

-"Papà cos'è Dio?" -"Vedi figliolo, Dio è un'entità nè maschio nè femmina, nè bianco nè nero..." -"Ma no papà, quello è Michael Jackson!"

Due amiche si confidano: “Ieri mi sono fatta due Martini, non ti dico come ho lo stomaco!”. L’altra: “Ieri mi sono fatta due Negroni, non ti dico come ho il culo!”

chi fa da se gode da solo

Perchè non si puo mungere un topo? Perchè non ci sta il secchio sotto

In un aereo ci sono Berlusconi, Bossi e Fini. L'aereo precipita, chi si salva?.... L'Italia!!!

uomo con due dame deve avere bel salame

Perché Pinocchio è scappato? Perché Geppetto gli ha detto: “Adesso ti faccio il culo e abbiamo finito!”

una "patata" al giorno toglie la mano di torno

Giulietta affacciata al balcone: "Oh Romeo Romeo perchè sei tu Romeo?" E lui: "Nara, o bagassa...poitta chini fiasta appettendi??"

George Clooney è fermo senza benzina sulla 130. Si ferma una nonnina e gli dice: "Na, o giorg NO BENZINA?" E lui: "YES." ...Lei: "NO BENZINA,NO PARTISI!"

SALVE POTREI SAPERE CoN CHE PROGRAMMA ESEGUITE LE STESSE LETTERE PER CAMBIARE DA COLGATE ORIGINALE CODDATE CIAO

ANSA: sono usciti i nuovi francobolli in euro con il culo di Berlusconi. Li hanno però subito ritirati perché Emilio Fede li leccava dalla parte sbagliata.

tira di più un pelo di figa in salita che 100 buoi in discesa

Il Miglior dentista? Tekuro Nakarie. Il peggior avvocato italiano? Massimo Della Pena. Il povero faraone che morì d'incidente stradale? Sutan Kamion.

Pierino che hobby ha la tua mamma?? – Succhia i pigiami!! – i pigiami?? Ma sei sicuro?? –si!! Ieri sera ho sentito che diceva al babbo: togliti il pigiama che te lo succhio!!

Un anziano muore facendo sesso. Sulla lapide viene incinso “Come è venuto se n’è andato!”

AL MARE UNA PROTOSARDA (QUINDI BASSA) PASSEGGIA SUL BAGNASCIUGA COL MARITO. UN RAGAZZO DA UN GRUPPO ESCLAMA “BOTTE PICCOLA FA BUON VINO”…REPLICA IL MARITO:”..MA TUI DE CUSTU BINU NON DI BUFFASA!!”

Due peni decidono di rapinare una banca. Durante la rapina irrompe un vibratore!! A quel punto, un pene fa all’altro: “Siamo fottuti”!! E’ arrivato Robocop!!

meglio andare a dormire col culo gelato che con un gelato in culo...

Sull'autobus. "Fermi tutti! Questa è una rapina!" ... e una vecchietta di Sant'Elia: "Ohia mamma ta spramma! Mi pariada su controllori"...

Un uomo a letto mentre legge il giornale, allunga la mano tra le gambe della moglie...lei: amore vuoi sesso?! Lui risp: no, bagnavo il dito x girare pagina.

cosa ci fanno 4 ciechi in un orologio? Is cuattru mancu binti...

gay:-bagnino cosa c'é sotto la sabbia? :-bagnino:-la sabbia! :-gay:-e sotto la sabbia e la sabbia? :- bagnino:- la sabbia la sabbia la sabbia e ancora la sabbia! :-gay :- e sotto la sabbia la sabbia la sabbia e ancora la sabbia? :-bagnino (scocciatissimo):-un cazzo!:- gay:-bagnino, scavaaa!!:-

Antica Grecia battaglia ippica su 2 colline: Sardi contro Troiani...Il comandante dei greci: < andiamo prodi figli di troia > Il capo dei sardi: < aio fillusu de bagassa!!... >

Il panettone dice alla panettona: “MELEGRATTI??”. Tocca stai zitto che hai la minca “MOTTA”.

Due amici si incontrano dopo molti anni, uno dice all'altro: "Ma itta sesi in continenti immoi?" e l'altro risponde: "Puitta ita mi seu pisciau a pizzusu?"

Un cinese va in vacanza in Italia e chiede ad un passante: "Scusi qui Emilia lo magna" "guardi non so se Emilia lo magna ma all’angolo laggiù Marisa lo ciuccia".

Da un'antica tavoletta dei popoli nuragici è stata tradotta la seguente frase: esistono due tipi di donne, quelle Troie e quelle Pure: quelle troie sono troie e quelle pure pure!

è mellu intendi unu culu callenti in brenti o una brenti callenti in culu?

“Nonna, nonna, mi aiuti a fare la pipì?” chiede il nipote. “Certo caro. Ma perché mi chiedi sempre di aiutarti?”. “Perché a te trema la mano, nonnina!”

CAN CHE ABBAIA........ROMPE I COGLIONI

Due merde giocano a calcio. Arriva diarrea e dice: “Posso giocare anch’io?”. “No”, rispondono le due merde, “questo è un gioco da duri!”. “Che stronzi!”

CAN CHE ABBAIA.. C'E GENTE!

Una vagina depressa piange perché si sente brutta. Un pene si avvicina per consolarla e dice: puoi anche non crederci ma a me piaci come sei dentro...

Buonanotte bambino, sogni d’oro… E ricorda che se senti qualcuno che ti bacia, ti rimbocca le coperte e ti carezza, o è papà o è Michael Jackson!

cosa disse Gesù quando vide la Maddalena? Che bella isola!!!!!!

Fra amici: “Ma il clitoride sta avanti o dietro??” “Avanti” “Porca puttana!! Per una settimana ho succhiato un emorroide”!!

La mamma entra in camera della figlia e trova una serie di vibratori di tutte le razze e misure “e questi cosa sono?” la figlia risponde “CAZZI MIEI”.

Un frate rimane su un’isola con una schiava. Disperato si rivogle all’eco: “Che devo fare con la schiava?” “Chiava…chiava!” “E se faccio cilecca?” “Lecca…lecca!”

Una prostituta va a cagare in campagna. Come finisce, per pulirsi, usa un ciuffo d'erba e il suo culo esclama: -"fiad'ora! dopu tottu cussa pezza, unu pagheddu de birdura!!!"

Un tipo esce ubriaco fradicio da un bar, vede una suora, la insegue e, dopo averla pestata a sangue, le dice: "Ti credevo più forte, Batman!"

Se una sera d’inverno, guardando il cielo stellato la luna brilla nei tuoi occhi e una goccia gelida sfiora il tuo volto....torranci a domu ca è proendi!!

La maestra in classe: “Pierino, quand’è la festa della mamma?” “Quando a babbo gli tira l’uccello!”

chi prima arriva prima è li

Inspiramente tratto da: la DiVino .Com.media - Nel mezzo di cammin di nostra vita, mi trovai nel culo 4 dita! - Orzodante S'Aligheri

La principessa aveva la bocca blu, gli chiesero: Hai mangiato marmellata di mirtilli?? No ho fatto un pompino al principe azzurro!!

Qual è il Santo dei pastori?............... Sanzone

Tre donne in dolce attesa. “Sono certa che avrò un maschio perché stavo sopra”. ”E io avrò una femmina perché stavo sotto”. La terza disperata: “Cazzo, avrò una pecora!”

In un villaggio di cannibali la mamma alla figlia: "tuo padre oggi ha catturato più di 1000 nemici, domani ti cucino la pasta con PISELLI!!..."

un tedesco e un sardo si incontrano; tedesco: "tu dare a me 100 tonnellate di ferro e io fare a te grande sommergibile"... sardo: "tui donamì sorri rua e deu ti fazzu s'eccuippaggiu"...

Perché il pene è la cosa più gentile? Perché quando vede una donna si alza, quando entra si scappella, offre da bere alla signora e quando esce si inchina!

4 motivi per cui E:T: è meglio di un albanese? 1 è arrivato da solo 2 ha una bici sua 3 ha imparato la nostra lingua 4 vuole tornare a casa

Tanto và la gatta al cardo che si punge lo zampino!

Sapete come si chiama il fratello povero di Gianni Morandi? Gianni Muranda... e quello spuligato? Gianni Morendi...

Il melo dà la mela, il pero dà la pera, nn capisco perché il finocchio dà il culo.......

CHI BEN INIZIA MAL COMINCIA

- O mamma si stanno picchiando! - Figlio Mio, e lascialli picchiare! No, mamma, si stanno picchiando a noi!!!

Nella botte piccola... c'è vino... poco!!!!

- M'inchino a lei - No, Minconi a fustei!!!

Una lumaca scala una montagna. Dopo un anno di cammino, quando finalmente arriva in cima, inciampa e ruzzola giù. Rialzatasi esclama: MINCA MIA A SA PRESSI!!

Perche'i giaponesi hanno la pelle gialla? Perche' PISCIANO CONTRO VENTO.

Qual è il colmo per un'automobile? Quando esce la benzina...

La differenza tra le mutande di un tempo e il tanga? Una volta per vedere il culo dovevi aprire le mutande, oggi per vedere le mutande devi aprire il culo!

In un internet cafè due chatter si scrivono. Lei: ”Sono alta 1,50 m, labbra carnose, capelli neri molto ricci e simpaticissima”. Lui: “Chi cazzo sei, Arnold?”

Il riso abbonda nella bocca di Jerry Scotti

Tre prostitute sarde arrivano all’aeroporto di Parigi. Il facchino le vede e dice loro: “Bagages?” E le prostitute: “Ceeehh! Innoi puru s’anti connottu!”

Una signora xde il cane ai giardini: PIPPO, PIPPOOO, PIPPOOOO, PIPPO.....da una panchina un TOSSICO: signora PIPPO pure io, ma non rompo i coglioni a nessuno!

La gallina dice al gallo: -Perché voi non fate l & uovo? Il gallo risponde: -Ma chini mi du fairi fai, a mi fai unu stampu de culu po 200 francusu?

cosa fanno due pidocchi su una testa pelata? Ballano il liscio......

Un ragazzo ad una ragazza: "Sei favorevole alla donazione degli organi?? " e lei: "Si certo" e lui: "E allora perché non me la dai?? "

Una sarda viene violentata in continente. Alla polizia: “Oh, m’anti coddau!” “Lei è francese?” “No!” “Tedesca?” “No!” “Fiamminga?” “Eia, fia minca, e manna puru!”

Novembre è il mese peggiore per le donne: appassiscono i piselli, gli uccelli migrano, cadono in maroni e c’è tanta nebbia che non si vede un cazzo!

< Ambrogio!! > < si, Contessa > < ho voglia di qualcosa di buono!! > < mangiami l’uccello!! > < Ma Ambrogio!! la mia non è proprio fame!! > < Allora succhiamelo!! >.

Due frati muoiono in piena notte e vanno in paradiso. Bussano alla porta di San Pietro. “Chi è?” “Due cappucini” E San Pietro: “Chi cazzo li ha ordinati a quest’ora?”

LO STERZO E BELLO QUANDO GIRA POCO

“Mamma, cosa fai nuda sopra il babbo?” “Salto per sgonfiargli la pancia…” “Fatica sprecata: ogni mattina la zia si inginocchia e gliela rigonfia!”

Sai perché i sordomuti fanno indossare alle loro mogli le mutandine trasparenti?? Per poter leggere le labbra!!

Un pesciolino rosso riesce ad arrivare in mare. Incontra un altro pesce: “Scusa ma qui come si fa a trombare??” E l’altro: “Non chiedermelo a me, io sono il pesce sega!!

Il sole alla cacca: “Domani sarò alto e grande nel cielo.” La cacca: “Beh, questo mi secca un po’!”

Camminando una signora anziana trova x terra un profilattico e dopo averlo messo in bocca e masticato dice: n'di lassanta sempri su mellusu!

Cenerentola va a cena dal principe, gli fa un pompino e il principe viene sul piatto. Lei fugge e il principe urla: “La scarpetta!” E lei: “Falla fare a tua sorella!”

Una suora dal ginecologo: dottore la mattina trovo coriandoli blu nelle mutandine...sarà il demonio?? No sorella tolga i bollini dalle banane!!!

Un puffo dice a una pecora: “Me lo fai un pompino?” E la pecora: “Tu sei matto, mi viene la lingua blu!”

I popoli vissuti anticamente in Sardegna erano: i Longus-Bardaus, i Cunni e i Visigoddiri...

UN ROMANO A UN SARDO:- DE DOVE SEI? IL SARDO:- DI LODè, IL ROMANO NO NO, DILLO TE'

Marito e moglie stanno guardando il pozzo dei desideri. Lei si sporge troppo precipitando giù, e lui: “Perbacco…funziona!”

Non c'è sordo peggiore di un Sardo che non vuol sentire

L’orgasmo femminile ha 6 fasi: asmatica (ah,ah) geografica (qui,qui) matematica (di+, di+) religiosa (oh mio Dio) suicida (credo di morire) omicida (se ti fermi ti ammazzo).

chi la fa la strecchi!

Qual' é la differenza tra una pecora normale ed una pecora da guardia? Che la normale fà Beeee e quella da guardia fà Hebeeee!!

cosa fanno 3 senegalesi a culo per aria?... un duplo

Il Governo ha aumentato le tasse? E noi beviamo a bruncu!

Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto… Corri, perché è una frana!

Due vecchie che chiaccherano, una dice all’altra “is piccioccasa de immoi finzasa in culu si da fanti ponni!!” L’altra: “TANTI GIA NO PIZZIADA!!”

...è stato come un fulmine a pian terreno!

che differenza c'è tra dio e berlusconi? che dio non si crede di essere berlusconi

Ieri ho messo un paio di calze arrette nel cassetto e non riuscivo più a chiuderlo!

Gare di parole dolci: FRANCESE: je t’aime cherie; SPAGNOLO: te quiero mucho INGLESE: I love you baby; SARDO: minka mia ti coddidi cun zuccuru.

Perché una suora quando fa sesso con un prete non rimane mai incinta??? Perché gli spermatozoi si fermano a pregare nella capella.

meglio tardi che dopo

Un lombrico si affaccia in un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi per la gioia esclama: "cazzo!! UN’ORGIA!!"!

Un pazzo entra in un convento e urla: “deu si coddu a tottusu”!! e le suore si affacciano: “almeno risparmi la madre superiora” e la madre superiora: “ari nau a tottusu”!!

non levare mai le pere ad un albero diSPERATO

Pronto famiglia Sanna? No siammo tutti mallati

Un ovaia chiede all’altra: ma tu hai ordinato dei mobili?? No perché?? Perché ci sono due coglioni che stanno portando un organo avanti e indietro da un ora....

Un palazzo in fiamme. Un gay dal quinto piano ad un pompiere: “Se mi butto mi prendi?” E il pompiere: “Col cazzoo!” E il gay: “Allora mi butto di culo!”

Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa. “Ma cosa fai?” E l’amico: “Dai che porta bene. Sposa bagnata sposa fortunata!”

Una bellissima donna tutta nuda entra in confessionale. Il prete sconvolto esce e davanti al crocifisso chiede: “Padre, cosa devo fare?” Gesù: “Toglimi i chiodi!!!”

Morto anziano per avere ingerito 5 pastiglie di viagra....... Stanno ancora cercando di chiudere la bara!

coddai e tessi no podi essi, tessi e coddai no podi essi mai, coddai de pressi e torrai a tessi già podi essi!

Formazione del Cagliari del 69: USAI, LECCA, BELLU, PILLITTU, NIEDDU, PIU, RICCIAU, FAIS, MEDAS, PULIGA, DELUSSU a disposizione: SARDU, BASCIU, PORTAS, CONCHEDDU, GRUSSU.

la maestra dice a pierino: "perchè hai portato il canarino a scuola?" perchè stamattina ho sentito mamma dicendo a babbo "appena bessiri su pippiu tinci pappu su pilloni!!"

Droga: parola corta come la vita di chi ne fa uso. Cavallo: parola lunga come la minca chi ti coddiri!

Gesù organizza un droga party e chiede ai suoi discepoli: tu Matteo cosa hai portato?? L’Hashish!! Tu luca?? La marijuana!! Tu Paolo? La coca!! E tu Giuda?? I carabinieri!!

chi si accontenta gode.. e chi gode si accontenta!

Al mare. Lui: amore non fai il bagno? Lei: no caro ho le mie cose. Lui: va pure cara, te le guardo io!

un omosessuale al bagnino: -bagnino com’è il mare oggi?:- il bagnino :-incazzato nero:- l’omosessuale :-allora mi butto di culo!!

Gallina vecchia..... muore prima!!

Due amiche: il mio fidanzato mi ha regalato 50 rose rosse, mi toccherà stare con le gambe aperte tutta la notte. L’altra: Ma non avevi un vaso?

Le prostitute ninfomani uniscono l'utero al dilettevole...

Gallina vecchia prima o poi muore

Voi mi nascondete qualcosa... qui gatta ci codda!

Qual'e il mese preferito dei CAGHINI? Su mese CH'INTRADA.

bambino cinese: -mamma chi sono i gay?:-mamma cinese:-pelsone malate:-bambino:-molto malate?:- mamma:-si di un male inculabile!!..

ore 13:00- Pronto? C'è Nando? - ...No, pranzando...

Ho intenzione di tatuarmi un euro sul pisello, così quando cresce vedo i miei risparmi aumentare e non mi arrabbio se una donna mi succhia i soldi.

ti spunta un fiore in boccaaa.........se metti il seme in culoooo.....

un rospo dice a una rana quando ci vediamo? E la rana.........cras cras cras!!!

SMS ricevuto: "ho chiamato alle 22:20 di 2 anni fa. Informazione gratuita del servizio FAZZU PRIMA A MI MORRI CA TUI A MI ZERRIAI di Coddafone Omnimerd"

Due ladri di notte entrano in una banca trovando solo vasetti di yogurt. Indispettiti se li mangiano. L'indomani in prima pagina sui giornali: CLAMOROSO COLPO ALLA BANCA DEL SEME!

La bambina fermandosi sulla soglia della porta dei genitori e vedendoli, disse: “E voi vorreste portare me dallo psicologo perché mi succhio il dito?”

due cassaforti si incontrano o che combinazione!!!

nella botte piccola c’è il vino spunto

Ultimissime dalla convention di ginecologia: non si potrà mai sapere l’esatta profondità della vagina, perché è sempre stata misurata a cazzo!!

un topolino vede una rana e le dice:"CHE OCCHI GRANDI CHE HAI!!KOSA HAI FUMATO?" e la rana risponde:" KRAK KRAK KRAK!!!"

I 4 GAY PIU' FAMOSI AL MONDO: 1. ITALIANO: GUSTAVO LAMAZZA 2. RUSSO: ANDREY KOIMASKY 3. GIAPPONESE: SIMOSUKI SINAMIKO 4. ARABO: MOHAMMET INDUKULU

CAMPIONATO DI CALCIO 2002-03 Riflessione... Quest'anno lo scudetto lo ha vinto la Juve, onorando la memoria dell'Avv. Gianni Agnelli. Speriamo che il prossimo anno lo vinca il Milan...

Due amici: “Goppai, ma chi mi fazzu mulleri tua, seusu parentisi?” --- “No!! PARISI!!”

Se per la chiesa LA PILLOLA del giorno dopo è un aborto, mi sorge un dubbio, la SEGA è un suicidio?? E soprattutto l’INGOIO è cannibalismo??

Qual è la differenza tra un preservativo e una bara? Tutt'e due ospitano un corpo rigido, ma mentre uno sta venendo l'altro se ne sta andando

come si chiama il santo dei caghini? sant'inculau! e della tv? sant'enna!

Mi dica un animale con la L: "Lioni" Bene, uno con la S: "Su Lioni" ... Va beh, uno con la G: "Già non adessi su Lioni?"

Mamma quando è che al papà gli passa la diarrea?? Perché scusa figliola mica ce l’ha?? Ma sono tre notti che gli dici quando è che ti diventa dura sta merda!!

cosa fanno dei carabinieri con una scatola di viagra? unarretata

Meglio un giorno da sriboni che cento da pubusa

SONDAGGIO: E' MEGLIO IL FOSFORO IN TESTA O IL CALCIO IN CULO?

chi di codda ferisce, di codda perisce

Un drogato entra in libreria per curiosare un po’ e vede un libro dal titolo ‘Come vincere la droga’. Va alla cassa, paga e chiede: “Ma se ne vince molta?”

Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito. Oggi mi hanno fatto i raggi, se mi fanno anche i cerchioni domani vengo a casa in bici!"

Un tipo dal tabaccaio: “Mi da una cartina che devo fare un cannone?” “E chinni cazzu sesi, McGiver?”

Chi di figa ferisce, di figu morisca!

Dieci cose giuste di una donna: 1. Ha una figa 2. --- 3.--- 4.--- 5.--- 6.--- 7.--- 8.--- 9.--- 10:Ah si, anche le TETTE!!

Un signore ad un carabiniere: “Mi scusi, passa qui il 18?” E il carabiniere: “No, il 18 sono in ferie!”

RIDI RIDI, CHE MAMMA HA FATTO LA....GNOCCA!!!

Nonnaaaaa! Nonna......C'è odore di morto! ......Nonnaaaa!

Se un giorno ti svegli e non vedi il sole... Torrarì a croccai, chi è chizzi!

Un bambino scrive a babbo natale: quest'anno sono stato buono, perché non mi regali un fratellino? Babbo Natale risponde: va bene, portami tua madre...

un signore esce dal bar e sta tornando a casa, vede una ragazza e gli dice: "la ke se leggia!" e lei risponde: "e tui sesi imbriagu!" e lui: "eia, ma a mei crasi mi passara!!!"

famiglia al mare--papà si fa il bagno--figlio si fà il bagnetto--mamma si fà il bagnino!!--

un uomo entra nel bagno delle donne ! Una donna lo vede ed esclama "GUARDI CHE QUELLO E SOLO PER LE DONNE" LUI RISPONDE INDICANDO IL SUO PENE: CUSTU PURU!!!

Un pazzo lucida il pisello ad un amico. Il dottore gli chiede: “Che fai?”. “Gli lucido il binocolo”. “Ti sembra un binocolo?”. “Si, ieri me l’ha messo in culo e ho visto le stelle!”

due sposini mentre raccolgono le olive: lei " tengiu fami e tengiu gana de coddai." Lui " incapasa pappausu dopu..."

Sai perché il tetano si è molto diffuso tra le donne?? Perché il viagra ha rimesso in circolo un sacco di uccelli arrugginiti!!!

HO TROVATO UNA CREMA ANTIRUGHE TALMENTE FORTE CHE MI HA CANCELLATO LA RIGA DEL CULO



02/03/2004 00:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 239
Utente Senior
[SM=x53921]
02/03/2004 00:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 161
Utente Junior
[SM=x53915]
02/03/2004 17:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.792
Maestro
Vice Amministratore
Re:

Scritto da: -N3mesis- 02/03/2004 17.45
[SM=x53915]

Alcune sono eccezionali

Complimenti [SM=x53921] [SM=x53921] [SM=x53921] [SM=x53921] [SM=x53921]
02/03/2004 17:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.088
Veterano
scusate ma alcune nn rendono in italiano ...mi capiranno makku e paolo
02/03/2004 17:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.578
Veterano
Alcun son vetuste, altre tradotte in sardo (o viceversa), comunque un ripasso fa sempre comodo... [SM=x53921]

02/03/2004 17:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.247
Maestro
Moderatore
[SM=x53921] [SM=x53921] ,peccato per quelle in sardo
02/03/2004 20:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Re:

Scritto da: makku 02/03/2004 20.32
[SM=x53921] [SM=x53921] ,peccato per quelle in sardo


Mi sùn zeneise ma 'e capìsciu u mejimu....[SM=x53914]
(io son genovese ma le capisco lo stesso)

bhew non proprio tutte....<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da Valentina§§ 02/03/2004&nbsp;20.47</i>]</font></p>
02/03/2004 20:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com