Sulla comodità non lo so... la Multi 1100S è praticamente una Hyper (quindi possibilità di seduta avanzata) e la sella del guidatore, nella parte posteriore fa davvero male al popò dopo nemmeno un'ora sopra (da rimpiangere la mia vecchia ST2 pure con sella standard), mi riserverò comunque di provare l'MV visto che dove ho preso tutte le mie Ducati ora ne è concessionario, ma a vista non mi sembra una moto per nanerottoli.
La Multi 1200, a parità di offerta (parliamo della TV Lusso) costa 5mila euri in più per le stesse cose e, ripeto per quanto Ducatista sia, non si può negare che per i problemi che dà forse non ne vale la pena... tutta sta elettronica, già mi fa cagare sulle macchine pensa sulle moto. Purtroppo prima di conoscere il Multiforum non credevo che la 1200 potesse avere tante grane quanto le scorregge dopo aver mangiato cavolfiori! Troppa elettronica... sarà mica un caso che gli aerei che volo ne hanno il meno possibile (o meglio non ne hanno...).