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09/09/2013 01:43 | |
chefvale, 08/09/2013 23:39:
No, non vengo da un GS in passato ho avuto enduro e supersportive però non ho mai avuto un affondo così su un anteriore.
Volevo sapere se con le giuste regolazioni si riesce a rigidire un po l'anteriore.
Cmq domani ho l'incontro per la definitiva scelta
Quanto pesi?!?
Hai controllato le regolazioni?!? potrebbero essere sul tutto aperto...
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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| | | OFFLINE | | | Post: 21 | Registrato il: 02/06/2013
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10/09/2013 00:16 | |
peso intorno ai 75 kg ma non credo sia questo il problema.
Cmq oggi ho incontrato il proprietario e mi ha detto che lui l'ha regolato a suo piacere, adesso però non so come impostarlo di nuovo come da fabbrica per poi impostare la mia scelta |
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10/09/2013 01:27 | |
chefvale, 10/09/2013 00:16:
peso intorno ai 75 kg ma non credo sia questo il problema.
Cmq oggi ho incontrato il proprietario e mi ha detto che lui l'ha regolato a suo piacere, adesso però non so come impostarlo di nuovo come da fabbrica per poi impostare la mia scelta
Se pesi intorno ai 75, non è sicuramente quello il "problema" ma se eri intorno ai 100... Poteva esserlo...
Per portare il tutto in configurazione originale, basta che leggi il manuale di uso e manutenzione, riportando le regolazioni ai settaggi standard
Da che moto arrivi?!?
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10/09/2013 14:15 | |
L'ultima è stato un transalp ma ti assicuro che nonostante fosse un enduro le forcelle anteriori non affondavano così anzi..... |
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10/09/2013 14:26 | |
chefvale, 10/09/2013 14:15:
L'ultima è stato un transalp ma ti assicuro che nonostante fosse un enduro le forcelle anteriori non affondavano così anzi.....
Conosco 600/650/700... Diciamo che nessuna delle tre brilla in potenza frenante...
Anche questo fa la differenza!!
Comunque come prima cosa, devi riportare le sospensioni alle tarature di serie, poi si potrà valutare come agire
Il "cervello" e il "cuore" devo sempre lavorare in coppia |
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11/09/2013 16:58 | |
Cia ragazzi,sono appena rientrato dalla prova in moto. Diciamo che eropronto per firmare il passaggio se nonchè ho notato 2 cose strane in guida.
1: ho sentito, solo per un attimo, un vuoto di potenza come se qualcuno avesse staccato per un attimo l'elettricità al motore
2: in movimento si accende la spia avaria motore ma resta spenta in folle e con la frizione premuta con le marce inserite. praticamente resta sempre accesa in movimento e con marcia inserita.
Siccome lui mi ha detto che i tagliandi li ha fatti da solo, infatti c'è anche la spia della chiave inglese che indica mancato tagliando, mi dice che le cose sono uguali e che basta solo andare in ducati che resetta la centralina.
Ok ragazzi per quanto riguarda la chiave inglese che resta accesa ci puo stare che basta un reset ma per la spia avaria motore? non credo che sia la stessa cosa.
Vi prego se sapete qualcosa a riguardo aiutatemi
thanks |
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11/09/2013 17:38 | |
chefvale, 11/09/2013 16:58:
Cia ragazzi,sono appena rientrato dalla prova in moto. Diciamo che eropronto per firmare il passaggio se nonchè ho notato 2 cose strane in guida.
1: ho sentito, solo per un attimo, un vuoto di potenza come se qualcuno avesse staccato per un attimo l'elettricità al motore
2: in movimento si accende la spia avaria motore ma resta spenta in folle e con la frizione premuta con le marce inserite. praticamente resta sempre accesa in movimento e con marcia inserita.
Siccome lui mi ha detto che i tagliandi li ha fatti da solo, infatti c'è anche la spia della chiave inglese che indica mancato tagliando, mi dice che le cose sono uguali e che basta solo andare in ducati che resetta la centralina.
Ok ragazzi per quanto riguarda la chiave inglese che resta accesa ci puo stare che basta un reset ma per la spia avaria motore? non credo che sia la stessa cosa.
Vi prego se sapete qualcosa a riguardo aiutatemi
thanks
Sulle vecchie 1000 la spia era praticamente sempre accesa a causa del malfunzionamento della sonda del galleggiante dell' indicatore carburante, magari il colpevole è un semplice sensore da qualche parte. Se si collega la moto allo strumento di diagnosi ti dice subito qual' è l' errore. Per il vuoto di corrente invece non saprei dire. Forse ti conviene fare una visita congiunta da un meccanico ducati per valutare queste cose. Il tagliando fai da te va bene se si hanno gli strumenti giusti e la manualità giusta, altrimenti su una ducati è un attimo fare la cavolata.
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
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