Io si, l'ho montata per prova in un negozio di ricambi di amici. Ho provato le butterfly, che sono celle A123 originali e la batteria era anche scarica... Scarica poi nel senso che era al 50% come da consegna e non era stata caricata prima.
Ebbene la moto si accende con molta più decisione, la batteria è molto piccola anche se l'amperaggio ducati prevede di usare quella più grande che costa la bellezza di 200 euro. Soldi ben spesi, decisamente, ma c'è da dire che il problema reale dell'avviamento della multi è il suo impianto elettrico di serie B (come tutti, non se ne salva uno) che disperde in maniera allucinante la corrente....
O si fa un upgrade all'impianto elettrico, o si mette la batteria al litio ed in ogni caso l'avviamento ringrazia e non poco
-----------------------
Multistrada 1200 my2010, compagna di tutti i giorni e di tanti viaggi...
Non viaggia su asfalto, ma é sempre una moto: Jet Ski Superjet 701
Pit Bike Dream Black Edition 2016 - GPX155