Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

USCITE 2013

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2013 20:44
04/12/2012 19:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.510
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
ROGUE RIVER (24 Gennaio)

Mara è una giovane e bella ragazza che un giorno decide di andare a fare un viaggio a Rogue River, una isolata località nel mezzo della natura. La sua macchina però si guasta in mezzo al nulla e, priva di mezzi di comunicazione, mossa dalla disperazione decide di accettare l'invito di un cordiale individuo intenzionato a ospitarla per la notte nella sua baita. Rimpiangerà per sempre la sua decisione quando l'uomo si rivelerà un sadico sanguinario che la sottoporrà alle più indicibili torture...




DREAM HOUSE (23 Gennaio)

Fuggiti dalla frenesia di New York, una famiglia trasloca nella sua nuova e, a quanto sembra, idilliaca casa nel Connecticut. Scopriranno che tempo prima i vecchi proprietari vennero brutalmente massacrati. Ben presto l'inquietante passato tornerà a perseguitare i nuovi inquilini. Con Daniel Craig, Rachel Weisz e Naomi Watts.



SHARK 3D (16 Gennaio)

In una tranquilla località turistica balneare, Tina, l'amico Steven e l'ex fidanzato Josh rimangono bloccati all'interno di un supermercato da due uomini armati che tentano una rapina quando un improvviso tsunami coglie tutti di sorpresa. Intrappolati con i pochi sopravvissuti tra le pareti della struttura, in balia del livello dell'acqua che continua a salire, dovranno guardarsi le spalle da un nuovo nemico che si concretizza sotto forma di un gigantesco e affamato squalo bianco, portato fin lì dalla marea. Nel vicino parcheggio, le cose non vanno diversamente e tre persone si ritrovano a lottare con un altrettanto famelico squalo, capace di percepire a distanza la loro paura.



DEVIL SEED (16 Gennaio)

Passate le vacanze estive, la bella e socievole Alexandra torna a vivere con le compagne d'università Jessica Breanne. Una sera, ubriaca, Alex accetta di partecipare a una seduta psichica per conoscere il futuro della storia tra lei e il suo ragazzo Brian... ma qualcosa va storto. Quando si rsveglia Alex non ricorda nulla della sera precedente, ma da quel momento comincia a sentire strane voci e rumori e si ritrova spesso il corpo segnato da graffi e ferite superficiali inspiegabili. Per la ragazza è l'inizio di un incubo che cercherà di affrontare con l'aiuto di un suo professore e di suo padre: ma per salvare lei e il suo corpo potrebbe già essere troppo tardi...



RESIDENT EVIL - RETRIBUTION (16 Gennaio)

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.



WRONG TURN 5 (11 Gennaio)

Una piccola cittadina della West Virginia ospita il leggendario Mountain Man Festival nel giorno di Halloween, una festa in cui folli festaioli in costume si riuniscono per una notte selvaggia di musica e malizia. Ma una famiglia di cannibali interrompe il divertimento quando si fa passare per un gruppo di studenti universitari in visita che stanno morendo dalla voglia di divertirsi.



ALIEN ORIGIN (11 Gennaio)

Julia Evans è una giornalista in missione speciale con una pattuglia di militari in Belize per osservare e segnalare la cattura delle forze ribelli lungo il confine. La loro missione però viene modificata quando si imbattono in uno strana costruzione, dentro la quale un gruppo di archeologi era alla ricerca di forme di vita aliena . Julia e i soldati si troveranno da soli nella giungla, in fuga da una forza molto più terrificante di qualsiasi altra cosa abbiano mai incontrato mentre il segreto delle origini dell’umanità è quasi a portata di mano.

06/01/2013 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.733
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
FEBBRAIO
LAKE PLACID 4 (20 Febbraio)

Sotto le placide e dolci acque di un lago si nasconde il più grande degli incubi: un'orda di alligatori affamati di carne umana... e un bracconiere sta per fare la loro conoscenza!



LA CASA NEL BOSCO (20 Febbraio)

Paige e Calvin sono una coppia si appresta a partire per un weekend in campagna. Ai due si aggiunge la sorella di Calvin, la quale porterà con se Tristan, un tipo odioso ed arrogante che ha conosciuto la notte prima. Giunti sul posto però, il gruppo verrà a conoscenza che un assassino si aggira proprio dalle loro parti...



THE POSSESSION (13 Febbraio)

Clyde e l'ex moglie Stephanie cominciano a preoccuparsi quando Em, la loro figlia più piccola, manifesta una forma di ossessione nei confronti di un'antica scatola in legno acquistata ad un mercatino dell'usato. Man mano che il comportamento di Em diventa sempre più misterioso, la coppia teme la presenza di una forza malefica e approfondiscono le ricerche sulla scatola. Scoprono così che si tratta di un dibbuk, appartenuto a un gruppo di donne di origini ebree rinchiuse all'interno del lager di Lodz, in Polonia, durante la seconda guerra mondiale. Come da leggenda, una volta aperto, il dibbuk ha liberato uno spirito maligno capace di impossersi dei corpi umani ed Em è in serio pericolo di vita.

02/02/2013 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.895
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
MARZO
PARANORMAL ACTIVITY 4 (20 Marzo)

Il quarto film della serie Paranormal Activity è ancora una volta un prequel al primo ma si svolge dopo il secondo film, riprendendone nelle prime sequenze il finale in cui Katie scompare assieme al neonato Hunter. La storia si svolge dunque 5 anni dopo, in un'altra casa in cui una famiglia composta da marito, moglie, figlia adolescente e figlio piccolo decide di prendere con sè Wyatt, bambino dei vicini dopo che la madre viene ospedalizzata. La presenza di Wyatt coincide con l'inizio di diversi fatti strani che, come è tipico della serie Paranormal Activity, sono raccontati attraverso l'uso di immagini in stile finto-documentario registrate dei personaggi stessi e scoperte riguardando e analizzando quei video. Solo la figlia adolescente sembra però accorgersi degli strani avvenimenti che circondano Wyatt e suo fratello con il quale ha fatto amicizia.


RED LIGHTS (20 Marzo)

Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese e in quanto tali i principali smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La dottoressa Matheson in carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale e il caso più clamoroso di tutti, quello del chiaroveggente cieco Simon Silver, è l'ossessione che già rischiò di esserle fatale. Chiunque cerchi di smascherare Silver fa una brutta fine e ora il sedicente medium ha intenzione di portare in scena per l'ultima volta uno dei suoi affollatissimi spettacoli psichici.


SILENT HILL REVELATION (6 Marzo)

Quasi diciottenne, Heather Mason affronta il primo giorno di scuola nell'ennesima città, ben sapendo che presto dovrà andarsene di nuovo. Da anni in fuga col padre Harry, la ragazza altri non è che Sharon, la bambina sonnambula del primo Silent Hill; nonostante la nuova identità, il legame con quel mondo da incubo, che continua a reclamarla a sé, persiste attraverso incubi insolitamente realistici. In seguito al rapimento di Harry da parte dell'Ordine di Valtiel, setta religiosa che domina nella spaventosa cittadina, Heather decide di tornare proprio nel luogo in cui tutto ha avuto inizio per chiudere i conti con la parte più oscura di sé.


WORLD OF THE DEAD-THE ZOMBIE DIARIES

Sono passati 3 mesi da quando un'infezione diffusasi a livello mondiale ha ucciso il 99,9% della popolazione del pianeta trasformando le vittime in morti viventi affamati di carne umana. In Gran Bretagna un gruppo di sopravvissuti, soldati e civili, ha trovato rifugio all'interno di una base militare. La vita in questo nuovo mondo è dura e brutale, ma la speranza di un'esistenza migliore batte più forte quando un messaggio da un'altra base situata sulla costa da notizia di un luogo sicuro e felice situato in Europa. Quando la loro fortezza viene invasa dagli zombie ai rifugiati non resta che fuggire e provare a raggiungere questa base sulla costa.


DRACULA (1 Marzo)

Quando Johnathan Harker trova lavoro nella biblioteca del castello del conte Dracula, la sua giovane sposa Mina si mette in viaggio per raggiungerlo, e sosta a casa dell'amica Lucy. Qui scopre un paese sconvolto dalla barbara uccisione di una ragazza, attaccata da un lupo, e deve rimandare l'incontro col marito perché Lucy si ammala di una febbre inspiegabile fino a morirne. Dopo aver incontrato il conte ed essere stata sedotta dal suo straordinario potere di persuasione, Mina è sempre più sospettosa riguardo agli strani accadimenti del luogo e si affida all'unica persona che sembra sapere cosa fare: Abraham Van Helsing, esperto di vampiri.

08/02/2013 10:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.931
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
Ormai ci siamo. La terza stagione di The Walking Dead riprenderà con i nuovi episodi questa domenica negli Stati Uniti (e da noi lunedì prossimo, su Fox Italia). Mtv Geek, però, ha svelato in anteprima due immagini che mostrano il design pensato per il nuovo cofanetto Blu-ray della serie. Che, siamo sicuri, non deluderà gli appassionati: la confezione sarà infatti formata dalle vasche piene d’acqua, con tanto di teste di zombie, che il Governatore tiene (o meglio, teneva prima che lo scontro con Michonne le mandasse in frantumi) nella sua stanza segreta. L’ideatore Todd MacFarlane ha dichiarato: «Pensavamo fosse divertente per il consumatore interagire un po’ con il cofanetto, una volta arrivato a casa. Dovrà riempire lui stesso le vasche, perchè l’acqua non è inclusa. Potrà sistemare le teste in un ordine preciso o lasciarle a galleggiare nell’acqua»
10/02/2013 10:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 5.952
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
Il 20 febbraio esce in dvd l'horror indipendente FANTASMI, primo film prodotto dalla Gabriele Albanesi Produzioni e distribuito dalla prestigiosa etichetta Ripley's Home Video.

Il film, nel corso dei suoi passaggi ai Festival, è già stato applaudito dalla critica di settore: «Un raggio di sole per il cinema italiano che getta nel calderone cinque promettenti registi e fa rivivere per un attimo il cinema di genere» (Nocturno); «Un'operazione coraggiosa e controcorrente» (Cineclandestino); «Un ulteriore tassello atto alla rinascita dell'horror made in Italy… Un piccolo vademecum dell'horror d'atmosfera» (Horrormovie).

Cinque storie di fantasmi per sei giovani registi italiani: Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Stefano Prolli, Omar Protani & Marco Farina.
Uno scrittore diabolico, alla morte, lascia in eredità al figlio i suoi terribili segreti. Un ragazzo, in chat, incontra lo spirito di un amico tragicamente morto suicida. Una sedicente medium si trova a dover fare i conti con gli spiriti che ha evocato. Un bambino muto, allontanato e umiliato dai coetanei, si trasforma in un'autentica leggenda vivente. Tre ragazze, scampate a un incidente stradale, non sfuggiranno invece alla vendetta della loro vittima.

Un Creepshow all'italiana, un film sospeso fra la realtà e l'incubo, dove il tema classico della “storia di fantasmi” viene declinato e interpretato attraverso le diverse sensibilità degli autori.
Fantasmi è prodotto dal regista Gabriele Albanesi ("Il bosco fuori", "Ubaldo Terzani Horror Show") con il sostegno dell'Università Tor Vergata di Roma, prima volta che una Università italiana prende parte attivamente alla realizzazione di un film indipendente e di genere. Tra gli attori coinvolti figurano giovani talenti come Primo Reggiani (Baciami ancora, Melissa P.), Daniele De Angelis (I liceali, Cardiofitness) e Laura Gigante (Albakiara).

Giovedì 21 febbraio alle ore 21.00 presso il Cinema Trevi (vicolo del Puttarello 25, Roma) ci sarà la presentazione del DVD.
Incontro moderato da Antonio Tentori con i registi Andrea Gagliardi, Tommaso Agnese, Roberto Palma, Stefano Prolli, Omar Protani & Marco Farina e con il produttore Gabriele Albanesi. A seguire la proiezione del film "Fantasmi"(2013, 82').

Per maggiori informazioni sul film: www.gabrielealbanesi.com

Se volete leggere la recensione di Horrormovie.it al film "Fantasmi" cliccate qui

Di seguito il trailer ufficiale del film

13/03/2013 09:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.062
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
APRILE
LA BOTTEGA DEI SUICIDI (23 Aprile)

La crisi sembra senza fine, la città è un crogiuolo di persone sole, imbottigliate nel traffico, ogni cosa è oggetto di multa, persino il suicidio sulla strada pubblica, tutto è grigio e triste. Solo un luogo è ancora frequentatissimo, colorato e più vitale che mai: la bottega dei suicidi di Mishima Touvache e famiglia. Qui, tra corde, veleni, funghi letali e lamette affilate, ognuno può trovare il modo di scrivere con successo la dolce e rapida fine di una vita fallimentare. E gli affari vanno alla grande, almeno fino a quando Lucrèce Touvache non dà alla luce il suo terzogenito: un bambino che è l'incarnazione inaspettata della gioia di vivere.


THE GERBER SYNDROME (23 Aprile)

Ciò che potrebbe accadere se un virus altamente contagioso si iniziasse a diffondere nel mondo, trasformando uomini e donne in esseri aggressivi e pericolosi.


ALYCE (16 Aprile)

Dopo aver scoperto di essere tradita dal proprio ragazzo Alyce coinvolge la sua amica Caroll in una serata a base di droga ed alcool. Stordite e intossicate le due perdono il controllo e Caroll è coinvolta in un tragico incidente che la riduce in fin di vita. Perseguitata dal rimorso Alyce si rifugia in un circolo vizioso in cui l’unica ancora di salvezza è rappresentata dalla droga. Dopo ave perso il lavoro, il sonno e la salute, la ragazza decide di riprendere pieno controllo della propria vita, iniziando con l’uccidere il fidanzato traditore e tutte le persone che in passato hanno cercato di controllarla. Da Jay Lee regista dell’acclamato cult ZOMBIE STRIPPER il brutale e allucinato ritratto della nuova LADY VENDETTA, un'incredibile storia alla TARANTINO.


DEATH RACE 3 (10 Aprile)

Rinchiuso in carcere, Carl Lucas - con il nome di battaglia di Frankenstein - è diventato un leggendario pilota di Death Race, le sanguinose e brutali corse d'auto che si disputano tra detenuti. Ha già vinto quattro gare e gliene manca solo una per ritornare in libertà quando viene trasferito in un carcere nel deserto del Kalahari, nel sud dell'Africa. Qui, dovrà partecipare a una gara contro spietati avversari e potenti forze che complottano per non fargli agguantare la vittoria.


LA CASA NEL VENTO DEI MORTI (9 Aprile)

Anni Quaranta. Attilio è un attore che ha aderito alla Repubblica di Salò ed ora, nel dopoguerra, non ha più nessuna scrittura. Insieme ad altri tre disadattati tenta una rapina in banca che riesce anche se un componente della banda muore. I sopravvissuti tentano la fuga nell'Appennino parmense approdando a una cascina isolata nella campagna in cui vivono 4 donne che accettano di ospitarli dietro compenso. Ciò che li attende va molto al di là delle loro aspettative.


FAIRY TALE (3 Aprile)

Trailer Fairy Tale - Dopo il divorzio, Sophia decide di trasferirsi per lavoro a Latina insieme con la piccola Helena. La nuova casa si trova all'interno di un edificio austero dell'epoca fascista, che nasconde un armadio misterioso e oscuri segreti. Dopo la perdita del primo dente da latte di Helena, il loro incubo inizia: Helena è ossessionata dalla fatina dei denti e la madre osserva impotente il peggiorare degli eventi.
17/04/2013 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.161
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
GANGSTERS, GUNS AND ZOMBIES (22 Maggio)
Commedia-Horror - Non è la fine del mondo! Un invasione di zombie può essere un opportunità! Questo è quello che crede Q, un ragazzo un ragazzo che decide di improvvisare una rapina grazie all’aiuto di queste creature per poi riuscire a mettersi al sicuro con il bottino. Tanto gli zombie sono morti e non pensano alla refurtiva! Ma le cose non sono mai così semplici e il piano originale ha degli imprevisti. Il fenomeno zombie di Walking Dead incontra l’umorismo splatter di Attack the Block,


****

REC 3 - LA GENESI (8 Maggio)
Le nozze di Koldo e Clara sono un'occasione di festa, ma uno degli invitati, un bonario zio, ha la mano fasciata in seguito al morso di un cane. Ogni cosa è in armonia, tutto procede nel migliore dei modi, tra chiacchiere e risate. In chiesa, Koldo si esibisce anche in una serenata all'amata e il ricevimento successivo - iniziato il pomeriggio in giardino e proseguito con una sontuosa cena - è perfetto. Atun, il cameraman professionista, gira avendo sempre in mente il cinéma vérité, ma in diversi riprendono con le proprie videocamere la gioia, anche alcolica, della festa. Lo zio però non sta per niente bene: nel pieno dei balli si getta dall'alto di una balaustra e, mentre lo soccorrono, comincia a mordere all'impazzata, strappando pezzi di carne agli sconcertati ospiti. è l'inizio di una strage. Koldo si mette momentaneamente in salvo nelle cucine, ma ha perso di vista Clara e deve trovarla.



****

FRANKENWEENIE (7 Maggio)
Il piccolo Victor Frankenstein presenta ai propri genitori un piccolo film amatoriale di cui è protagonista il suo cane Sparky che è l'unico vero amico del ragazzino che ha la passione per la scienza ed è tendenzialmente un solitario. Un giorno Sparky muore investito da un'auto. Il dolore per Victor è così forte che, in seguito a un esperimento su una rana a cui ha assistito nel corso di una lezione, decide di disseppellire il cane e di tentare di riportarlo in vita. L'operazione riesce ma ora Sparky va tenuto nascosto. Si tratta di un'impresa non facile.
16/05/2013 11:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.232
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
WARM BODIES (25 Giugno)

Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L’umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R, resta fortemente colpito da Julie e, invece di mangiarne il cervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni.

Se l'amore resuscita i morti, perchè non potrebbe cambiare la vita di un zombie?


EATERS (20 Giugno)

Da un montaggio di servizi giornalistici si apprende che il mondo è ormai in preda a orde di famelici zombi. Si parla di un terribile untore, ritenuto responsabile della diffusione dell'epidemia. Tra gli umani riescono a sopravvivere solo i più forti, apparentemente tutti individui di sesso maschile, meglio se parecchio spietati e dal grilletto facile. Di conseguenza, le possibilità che la specie riesca ad andare avanti sono scarsissime a causa dell'effettiva mancanza di donne. In tuta mimetica e armati fino ai denti, Alen e Igor vanno alla ricerca di morti viventi da consegnare al laboratorio di Gyno, strambo scienziato al lavoro su una qualche soluzione. A bordo di un fuoristrada, i due viaggiano verso il settore F, la zona più interna e pericolosa, tra improvvisi assalti di zombi e scontri con una tribù di neonazisti che si serve degli infetti per combattimenti mortali.



SINISTER (20 Giugno)

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.



NON APRITE QUELLA PORTA (19 Giugno)

NON APRITE QUELLA PORTA 3D prosegue la storia ormai leggendaria della famiglia Sawyer, riprendendo da dove il classico dell'horror diretto da Tobe Hooper del 1974 ci aveva lasciati… a Newt (Texas), dove per decenni erano sparite persone senza lasciare traccia. I cittadini per lungo tempo avevano sospettato che la famiglia Sawyer, proprietaria di una griglieria locale, fosse in qualche modo responsabile. I loro sospetti vennero finalmente confermati in un caldo giorno d’estate quando una giovane donna fuggì dalla casa dei Sawyer dopo i brutali assassinii dei suoi quattro amici. La voce si sparse velocemente in città ed una folla di cittadini infuriati circondò la dimora dei Sawyer, incendiandola e uccidendo fino all’ultimo membro della famiglia. O così pensavano… Decenni più tardi, a centinaia di miglia dal massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta nel Texas da una nonna che nemmeno sapeva di avere. Alla fine di un viaggio con alcuni amici, per scoprire le proprie origini, si rende conto di essere l’unica proprietaria di una sontuosa ed isolata villa vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un orrore che la aspetta nel buio scantinato della casa.

08/06/2013 20:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.315
Registrato il: 13/11/2004
Utente Master
OFFLINE
GHOST ACADEMY (18 Luglio)

Juan è un insegnante che qualche volta "vede la gente morta". Ciò, oltre a costargli una fortuna con gli strizzacervelli, lo ha anche allontanato da tutte le scuole in cui ha insegnato. La situazione cambia quando viene chiamato a lavorare a Monforte, dove cinque studenti devono portare a termine con successo l'ultimo anno. Il compito però non sarà semplice: gli studenti sono fantasmi, morti da oltre vent'anni.



LA MADRE (3 Luglio)

Jeffrey arriva trafelato a casa a prendere le due figliolette di tre (Victoria) e un anno (Lilly), come se volesse portarle all'asilo. In realtà, andato improvvisamente fuori di testa forse a causa della crisi economica, ha appena ucciso prima due colleghi d'ufficio e poi la moglie, madre delle bambine. Con le figlie, Jeffrey fila via in auto a folle velocità sulla strada innevata, esce di strada e prosegue a piedi per il bosco. Casualmente, arriva a una casetta solitaria e abbandonata e vi si sistema, disperato. Non bada a Victoria che lo avvisa della presenza, fuori, di una donna che non tocca il terreno: è concentrato sul suo folle scopo. Intende infatti uccidere anche le figlie, ma prima che possa farlo, qualcosa di mostruoso lo assale. Cinque anni dopo, le bambine vengono ritrovate, in condizioni animalesche e piuttosto aggressive. Lucas, fratello di Jeffrey, intende occuparsene, assieme alla fidanzata rocker Annabel, ben sapendo che non sarà una cosa facile. Lo psichiatra che le segue dice che le piccole, per superare il loro stato di abbandono, avevano creato una figura immaginaria che le aiutava e che loro chiamavano mamma. Ma era davvero una figura immaginaria?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com