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Scoppi allo scarico

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2014 08:12
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04/07/2014 08:26
 
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Re:
MCE, 18/06/2012 13:41:

Problema risolto! [SM=x52768] In effetti era lo scarico che sfiatava. Sostitute le tre guarnizioni e sigillato le connessioni e adesso è OK. Anche il rumore è diventato più cupo a differenza di prima che sembrava il respiro di un'asmatico. [SM=x52767]




Mmm.... la mia è TUTTA originale (al momento, ma c'è in arrivo un nokat ed uno scarico originale modificato) e scoppietta in rilascio finché non è bel calda (tipo 10Km), poi smette quasi del tutto.

Comunque CO, equilibratura ed azzeramento TPS devo farli non appena montato il nuovo materiale.




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Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
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07/07/2014 19:04
 
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c'è sempre da imparare... io ho ancora scarico originale... ogni tanto scoppietta e non mi dispiace... rischio danni?
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07/07/2014 20:03
 
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Re: Re:
Dueruote_, 04/07/2014 08:26:




Mmm.... la mia è TUTTA originale (al momento, ma c'è in arrivo un nokat ed uno scarico originale modificato) e scoppietta in rilascio finché non è bel calda (tipo 10Km), poi smette quasi del tutto.

Comunque CO, equilibratura ed azzeramento TPS devo farli non appena montato il nuovo materiale.




sembrerebbe colpa dei collettori che si assestano scaldanosi. se il materiale che è in arrivo è a breve tienila così poi falla guardare mentre monti il tutto.
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08/07/2014 05:59
 
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ciao possessori del multistrada 1000/1100 manco da un po, ma la 1000 è sempre funzionante... Anche la mia da un po di tempo a sta parte in rilascio sia a caldo che a freddo scoppietta puntualmente.
Premetto scarichi e catalizzatore originali
CO a 4.2
candele con 2500 km all' attivo
moto con 21500 km
il meccanico non sa piu che fare.. Che faccio la lascio scoppiettare che è anche piacevole da sentire o cambio meccanico??
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08/07/2014 08:12
 
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MCE aveva il co a 4,44 ed erano le guarnizioni scarico da cambiare..se il tuo è 4.2 forse...comunque le cose in genere da fare sono controllare gli sfiati e poi rifare il co.
[Modificato da Pav82 08/07/2014 08:13]
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