FantacalcioCarnate

STAGIONE 2009-2010

  • Messaggi
  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 764
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 06/09/2011 11:48
    La Nascita
    LA STAGIONE 2009/2010 FU UN ANNO IMPORTANTE PER LA LEGA DEL FANTACALCIO DI CARNATE: I PADRI FONDATORI DECISERO, INFATTI, DI ALLARGARE IL NUMERO DI PARTECIPANTI ED INVITARONO PARRINO GIUSEPPE, FAMOSO PER LE SUE DOTI MANAGERIALI, A PRENDERE PARTE AL FANTACALCIO PIU' COMBATTUTO E PIU' RINOMATO DELLA BRIANZA.

    MISTER PARRINO, ONORATO DELL'INVITO E DELLA CONSIDERAZIONE, DECISE DI INTRAPRENDERE CON IMPEGNO E DEDIZIONE LA BELLISSIMA AVVENTURA DEL FANTACALCIO CARNATE, E FONDO' CON IMMENSO ORGOGLIO LA SOCIETA' G.A.T.E.13F.C.




    NONOSTANTE PER LA SOCIETA' G.A.T.E. FOSSE UN ANNO DA NEOPROMOSSA, SENZA COMPETENZE CONSOLIDATE ALL'INTERNO DELLA SFERA FANTACALCISTICA, I BIANCOVERDI, DOPO UN INIZIO DISASTROSO IN CAMPIONATO, COMPIRONO UNA RIMONTA INCREDIBILE NELLA SECONDA PARTE DELLA STAGIONE, CLASSIFICANDOSI AL QUARTO POSTO A SOLTANTO 3 LUNGHEZZE DAL PODIO.
    PER QUANTO RIGUARDA LE COPPE, PARRINO E I SUOI SI CLASSIFICARONO TERZI NELLA FASE PRELIMINARE, MA SUCCESSIVAMENTE FURONO ELIMINATI IN SEMIFINALE DI EUROPA LEAGUE A SEGUITO DI UNA BATOSTA.

    A FINE STAGIONE PARRINO FU PIU' CHE ENTUSIASTA DEI PROGRESSI MATURATI NEL CORSO DELLA STAGIONE: UN BUON INIZIO E TANTISSIMA VOGLIA DI FAR BENE NEGLI ANNI A SEGUIRE.


    CARNATE SIAMO NOI


  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 764
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 06/09/2011 11:59
    Comunicato di Iscrizione
    In data lunedì 6 luglio 2009, sulla Paradise Beach di Mykonos, una delle isole più famose dell'arcipelago greco delle Cicladi, grazie all'iniziativa di un uomo d'affari americano e di un giovane di successo italiano, spinti entrambi dalla passione per il gioco del calcio e dall'eccitazione dovuta a qualche Mojito di troppo e agli strusciamenti delle ragazze in bikini, nasce la società G.A.T.E. 13 Football Club.
    L'uomo americano è il rinomato imprenditore Cole Pfeiffer, direttore generale della GATE CORPORATION di Los Angeles; per quanto riguarda il giovane italiano, invece, si tratta dell' ingegnere Parrino Giuseppe prossimo alla laurea di ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano e arricchitosi in maniera spropositata grazie all'acquisto di 'Gratta e Vinci' vincenti.
    I due decidono quindi come prima esperienza di richiedere la partecipazione alla prestigiosa competizione del Fantacalcio di Carnate (paese di residenza di mister Parrino ndr.) per la stagione 2009/2010, informando gli altri partecipanti che:

    - Il nome della suddetta squadra richiama la Gate Corporation di Cole Pfeiffer, socio di maggioranza nonchè presidente della ''G.A.T.E. 13 F.C.'', la quale propone il motto ''Go And Trounce Everywhere'' (andate e schiacciate ovunque) che, sostengono i due soci, rispecchia la filosofia necessaria per ottenere qualsiasi tipo di vittoria.

    - Il numero 13 invece sta ad indicare che l'anima di questa squadra non è costituita solamente dagli 11 giocatori in campo, tuttavia comprende anche il tifo sugli spalti che si prospetta essere caloroso e degno di essere chiamato appunto il 12esimo uomo in campo, e come ultimi i due soci che al momento della fondazione del club erano un tutt'uno, poichè penetravano entrambi la stessa pollastrella contemporaneamente.

    - Saremo una squadra di combattenti; i nostri colori saranno il verde come la menta del mojito che sta gustando ora mister Giuseppe Parrino e il bianco come la bamba che in questo momento cola dal naso di Cole Pfeiffer.

    - Poichè le spiagge della Grecia hanno fornito lo stimolo per la nascita della G.A.T.E. 13 F.C., in onore di questa sensazionale terra abbiamo deciso di disputare le competizioni casalinghe presso lo Stadio Olimpico di Atene.







    Noi adesso ci facciamo un tuffo in mare; buone vacanze a tutti.

    il presidente, Cole Pfeiffer
    il mister, Giuseppe Parrino




    Ecco le immagini dei primi sostenitori del club che si sono radunati di fronte all'hotel in cui soggiornano mister Parrino e mister Pfeiffer. Si prospetta un anno ad altissimo livello di tifo e, ovviamente, calcistico.




    Ecco la divisa dei portieri e dei giocatori che la GATE13FC indosserà nelle competizioni casalinghe, e l'automobile Nuova Ford Fiesta Verde (gentile concessione Ford s.p.a) che tutti i giocatori utilizzeranno per raggiungere lo Stadio Olimpico di Atene.



    Ecco la divisa dei portieri e dei giocatori che la GATE13FC indosserà nelle gare in trasferta, e l'automobile Nuova Ford Fiesta Bianca(gentile concessione Ford s.p.a) che tutti i giocatori utilizzeranno per recarsi negli stadi dei propri avversari.





    CARNATE SIAMO NOI


  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 765
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 06/09/2011 12:00
    ROSA INIZIALE
    PORTIERI

    Storari 2 (1)
    Abbiati 35 (12)
    Gillet 9 (9)


    DIFENSORI

    Manfredini 17 (10)
    Parisi 10 (8)
    Riise 13 (10)
    Silvestre 7 (7)
    Stankevicious 14 (7)
    Zambrotta 20 (5)
    Zenoni D 6 (6)
    De Silvestri 9 (5)


    CENTROCAMPISTI

    Gattuso 22 (13)
    Juric 14 (12)
    Maggio 45 (9)
    Menez 27 (12)
    Muntari 13 (11)
    Pinzi 7 (7)
    Sissoko 26 (14)
    Vargas 47 (16)


    ATTACCANTI

    Palacio 21 (19)
    Pato 215 (33)
    Barreto 41 (19)
    Cavani 117 (24)
    Maccarone 28 (17)
    Mascara 28 (19)


    Fantamilioni rimasti 7


    CARNATE SIAMO NOI


  • OFFLINE
    gate13fc
    Post: 766
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 06/09/2011 12:03
    SESSIONI DI MERCATO
    PRIMA SESSIONE


    Finalmente, dopo una buona settimana e mezzo di vacanza, mister Parrino torna a rilasciare dichiarazioni alla stampa in occasione della giornata di mercato conclusasi ieri sera:

    ''Signori, come ben sapete ieri si è tenuta la sessione di fantamercato di riparazione cui vi hanno partecipato tutti i fantallenatori. Era un mercato difficile soprattutto per le scarse risorse finanziarie di cui disponiamo, ma qualche buon innesto è stato fatto. Comincio con il ringraziare immensamente Marco Storari per l'impegno che ci ha messo in ogni partita da lui disputata; ha sempre preso ottimi voti e più di una volta ci ha letteralmente salvato il culo, ma mi sono trovato costretto a venderlo e comprare Dida, il quale sta facendo molto bene anche lui e spero continui così in attesa del rientro di Abbiati.
    La seconda mossa di mercato ha toccato il reparto difensivo; abbiamo ceduto il buon vecchio Manfredini che al momento è infortunato, e con il quale personalmente non mi trovavo a causa del suo eccessivo nervosismo agonistico. Al suo posto arriverà nelle prossime ore Fabio Grosso, terzino campione del mondo, veloce e abile nelle incursioni dalle fasce. Sono sicuro che, sebbene non sia più tanto giovincello, ci farà sognare ed emozionare come nel 2006.
    Ben due innesti invece per quanto riguarda il centrocampo; vi comunico infatti la partenza di Juric, mai utilizzato, e la dolorosa cessione di Gattuso che non sta attraversando un bel periodo a causa dei soliti infortuni e dell'estenuante ricerca di una motivazione. Al loro posto arrivano il giovane Biondini, mezz'ala del cagliari e con un promettente futuro in nazionale, e Allegretti, esterno del bari e ottimo tiratore su calcio piazzato.
    Per quanto riguarda l'attacco continuo ad avere fiducia dei miei grandissimi attaccanti, soprattutto dopo aver ritrovato il fortissimo Pato.''


    Ricapitolando:

    PORTIERI
    Vendita: Storari 10
    Acquisto: Dida 9 (9)

    DIFENSORI
    Vendita: Manfredini 11
    Acquisto: Grosso 46

    CENTROCAMPISTI
    Vendite: Gattuso 13
    Juric 7
    Acquisti: Biondini 14 (12)
    Allegretti 10 (10)


    Fantamilioni di partenza 57 (50+7)
    Fantamilioni rimasti 19


    SECONDA SESSIONE


    E' decisamente soddisfatto Parrino dopo l'ultima sessione di mercato di questo Fantacampionato. Pochi movimenti, mirati soprattutto a tappare i buchi lasciati dalle tristi partenze di Parisi (brutto infortunio per lui), Menez (scarso utilizzo da parte di Ranieri), Muntari (scarse qualità tecniche e di conseguenza mai inserito da Parrino) e Sissoko. Quest' ultimo, giocatore di estrema potenza e senso della posizione, è stato coinvolto in uno scambio con mister Sottocorno: al suo posto arrivano alla Gate13 Mesto e Panucci. Parrino punterà molto su questi due, anche se al momento pare che Mesto la prossima partita non sarà titolare; speriamo sia un errore della Gazzetta. Gli altri due innesti nello spogliatoio biancoverde sono Beckham e il ritorno di Juric. Speriamo che questi trasferimenti possano aiutare la Gate a raggiungere i 2 principali obiettivi: l' Europa League e la terza posizione in campionato.
    FORZA GATE.


    CARNATE SIAMO NOI