00 18/02/2010 17:11
affetto
Cara Simona!anche io riesco ad essere poco presente sul forum ma sbirciando non ho potuto fare a meno di leggere il tuo dolore ed ho sentito il bisogno di risponderti!
Ne abbiamo parlato di persona,anche a me il pensiero del corpicino di Andrea straziato dal bisturi fa rabbrividire,aggiunge dolore al dolore... ma anche lui era sanissimo e anche io all'inizio ho sperato che in lui trovassero qualcosa che spiegasse tutto,ma lui come la tua Perla preziosa era perfetto,quindi quando il tuo grembo sarà di nuovo rallegrato da 1 nuova vita tu saprai che non c'è nulla da combattere e Perla proteggerà il suo fratellino o la sua sorellina,come Andrea ha fatto con Jesus Gabriel.Sentirai la sua presenza,la sua protezione e tutto il mio affetto.
Come ti ho detto al nostro incontro,non importi tempi,indipendenti da te,potresti avere altre frustrazioni.So che è difficile,anche io mi davo 1 scadenza,avevo fretta,ma Jesus cGabriel è arrivato quando ho detto,va beh!arriverà al momento giusto.Spero di abbracciarti presto.Perchè non convinci il tuo compagno a fare 1 giro da queste parti?

Con affetto Verusca [SM=g7430]