00 10/03/2009 09:16
Cari Luigi e Meri, nel leggere la vostra storia non sono riuscita a trattenere le lacrime, in questo giorni così difficili per me ne scendono a fiumi, e ogni volta rivivo quei momenti così drammatici, da quando ti dicono che il cuore non batte più al parto.
E' una storia molto dolorosa, come del resto tutte le nostre storie, e mi rendo conto quanto sia stato difficile poter superare la sofferenza, ne sto facendo i conti quotidianamente.
Aver visto la mia Greta e averla tenuta in braccio, nonchè il fatto che mio marito durante il parto fosse accanto a me, mi è stato molto d'aiuto, perchè oggi, a quasi due mesi di distanza, posso ripensare a quel momento con tanta tristezza, ma anche con serenità, e con la certezza di aver fatto tutto il possibile.
La vostra storia ora ha un lieto fine, l'arrivo delle vostre due piccoline, e il vostro angioletto, hanno fatto di voi una bella famiglia.Dopo tanto buio è tornato nelle vostre vite il sole, con quei raggi che scaldano il cuore.
Spero che anche nella mia vita possa presto tornare a splendere. Chissà che possa avere come te la fortuna di avere altri bambini. Nessuno sostituirà la mia piccola Greta, lei avrà sempre un posto speciale nel mio cuore, ma ho voglia di donare tanto amore...
Un abbraccio. Bruny. [SM=g9433]