FantacalcioCarnate

SE NEL MONDO ESISTE UN GENIO..

  • Messaggi
  • simo88x
    00 05/03/2009 15:07
    Bha... è inutile parlare con i milanisti...

    io mi chiedo ma x cosa è stato deferito mourinho? x quello che ha detto nella conferenza stampa? Adesso o io sn sordo o bho... ditemi e lo chiedo anche ai milanisti cos'ha detto mourinho che possa giustificare un deferimento? NN mi sembra abbia detto che la juve, o il milan o chi altro abbia ladrato no? sfido chiunque a dire che l'ha detto!!! Lui ha semplicemente detto che la juve ha avuto favori arbitrali, (che è sbagliato chiamarli così, xchè sn errori, che ci sn stati anche a favore dell'inter e del MILAN ((qnt rigori hanno dato al milan quest'anno?)), ma che ci sn effettivamente stati. ma un conto è fare titoli come adrimano o roba del genere, un conto è a margine di una partita dire che però il gol è viziato dal tocco di mano, o che il rigore poteva essere nn dato xchè è dubbio, ma nei confronti dell'inter i titoloni si sprecano!!! poi ha detto che milan e roma nn vinceranno niente, bhè... nn è vero???

    Ma se invece il deferimento è x le accuse ai giornalisti, bhè... qnt volte gli stessi milanisti ( paolo, brambo...) nn hanno detto loro stessi che studiosport fa ridere, che i giornali sn del berlusca... sn cose che si sanno e che ha detto con stile e nn direttamente, xchè deferirlo???

    E balotelli? xchè deferito? x la lingua? seriamente nn lo so, se qualcuno mi illumina...

    in ogni caso nn è come de rossi che ha detto che qnd si gioca contro l'inter è sempre la stessa storia, riferito agli errori abitrali, che fa chiaramente capire che gli errori sn sempre in favore dell'inter.

    In fine milanisti e juventini nn sl hanno omesso dai loro ricordi il fatto di CALCIOPOLI, ma credo che aspettassero proprio una situazione del genere x rompere il cazzo a noi...

    MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!MERDE!!!

    p.S anche a me mourinho nn sta particolarmente simpatico, e nn credo che sia così capace come dicono, ma ha detto cose che si ripetono da anni ( tv e giornali di parte,errori arbitrali, nonchè ostilità nei confronti dell'inter)e che uno straniero che viene da "calci" diversi ha capito molto prima dei 6 mesi di permanenza che ha per ora sulla panchina dell'inter...

    mi sn un pò dilungato...
  • BoRoCARNEW
    00 05/03/2009 18:44
    CALCIOPOLI???

    ahahahahahahaha...

    voi siete stati doppiamente fortunati x via di quelle penalizzazioni:
    1-non siete stati coinvolti x non si sa ancora quale motivo (uno ce l'ho ma lo tengo x me) e non avete ricevuto alcuna sentenza;
    2-FONDAMENTALE, avete costruito una squadra sulla retrocessione di un altra, approfittando del fatto che i calciatori non sarebbere scesi in B a giocare, offrendo contratti a destra e sinistra, creando di fatto la squadra che vi ha fatto vincere questi due scudetti (quasi tre, più la champion's di quest anno piu la coppa italia che vincerete sicuro x'siete troppo forti).
    dimmi,sbaglio forse?


    x i giornali: io non leggo i giornali, x' in generale dicono un sacco di cazzate (non mi riferisco a testate sportive, sono cazzate)[E' preoccupante quando però scrivono quel cazzo che vogliono in riferimenti a fatti i cronaca, e lo dico x certo].
    Purtroppo però c'è gente che ci crede e che continua a seguire le CAZZATE che dicono (a favore di una o dell'altra,indifferentemente dei colori che si difendono) e loro, x vendere il giocattolo, devono cmq riepire le pagine con casi montati e smontati solo x far paralare la gente e far comprare.
    in italia funziona cosi, mourinho forse (l'unica cosa di cui posso dargli atto) ha capito MOOOOOOOOLTO prima di altre persone che in italia non esiste libertà di parola e di espressione e sopratutto manca un informazione libera e democratica.

  • Mr.Nava
    00 05/03/2009 23:42
    Il fatto di prendere giocatori da una squadra che è retrocessa in B non mi sembra che sia vietato dal regolamento, e comunque se Ibra e Vieira non volevano venire potevano benissimo decidere.
    Un ultima cosa, riguardo a Ibra non dovreste parlare perchè c'eravate anche voi in trattativa e non l'avete preso solo perchè qualcuno ha le braccina corte quindi non fate tanto i puristi sul fatto di Ibra all'Inter.
    Ultima constatazione che riguarda tutti i fanta allenatori, dopo la squalifica di 41pt per Mr.Perego io proporrei anche il deferimento per Mr.Galletti, palesemente non partecipe alle vicende del forum.
    Un saluto da me e da Josè... [SM=g27988]
  • OFFLINE
    vincotuttoio
    Post: 18
    Città: CARNATE
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 06/03/2009 15:08
    bla bla bla...tante parole inutili contro THE SPECIAL ONE...la verità è k è l'unico k dice le cose in faccia..senza giri d parole..e nn s fa prendere x il culo da 70enni cm ranieri..k capisce d calcio cm l'allenatore del roncobilaccio(cn tt il rispetto)..in italia c voleva 1 cosi...1 fuori dagli schemi...e da interista sn fiero dello "stile inter"....
    I [SM=g27998] JOSè
    ______________________________________________________________

    “Cosa mi piace della Juve? Mi piace di più l’Inter”
    Josè Mourinho
  • Us and Them
    00 06/03/2009 18:29
    Comunque per quelli che si chiedevano perchè Mourinho fosse stato deferito, il simpatico tecnico nerazzurro ha indirettamente definito gli arbitri italiani alla stregua di banderuole pronte a schierarsi da una parte o dall'altra a seconda della direzione in cui "tiri il vento". Già, perchè questo è quello che lo Special Uan voleva dire quando ha consigliato a Novellino e Marino di mettere in campo la primvera durante la prossima giornata...
  • vi faccio un culo cosi
    00 06/03/2009 20:28
    Re:
    BoRoCARNEW, 05/03/2009 18.44:

    CALCIOPOLI???
    1-non siete stati coinvolti x non si sa ancora quale motivo (uno ce l'ho ma lo tengo x me) e non avete ricevuto alcuna sentenza;



    Mmmmhhh..effettivamente la telecom è di Tronchetti..quindi avrebbe tranquillamente potuto eliminare le intercettazioni sull'inter..è questo il motivo???no perchè se è questo avreste ragione..alla fine una procura o magistratura e i carabinieri sono,legalmente parlando,in posizione di soggezione rispetto a Tronchetti che ha più potere dello stato..mah..

  • simo88x
    00 06/03/2009 21:23
    bhè ma è vero che i GIORNALISTI SN PUTTANE!!!

    Qnd nn andava deferito...

    X calciopoli, come volevasi dimostrare da i vostri discorsi, nn fate altro che confermare la mia tesi, x voi nn è mai esistita, anzi è stata una manipolazione dell'inter... come volevasi dimostrare...

    Nn sapevo di essere stato penalizzato di 41 pt...

    Avverto mister nava che è a rischio...
  • BoRoCARNEW
    00 06/03/2009 21:27
    Non dico che non è mai esistita...anzi!!!
    il milan è stato penalizzato ed ha scontato (e secondo me cmq ne paga ancora le conseguenze)la pena;ognuno è poi libero di pensare che sia stata giusta o meno.

    x le intercettazioni...carmi, non è difficile...prima che venissero prese in considerazione le intercettazioni da parte delle varie procure, sono state cancellate...non penso sia cosi difficile per il PADRONE delle linee telefoniche italiane, non credi??
    questo indipendentemente da calciopoli...non pensi che non sia alla fine cosi difficile cancellare le intercettazioni????
  • Mr.Nava
    00 06/03/2009 22:24
    Qua stiamo parlando di intrcettazioni telefoniche come se fossero fogli di carta che si possono buttare via così come niente. Innanzi tutto le telfonate registrate devono rimanere salvate nell'archivio per un tot. di tempo ed in caso di cancellazioni improvvise chi all'epoca svolgeva le indagini se ne sarebbe accorto ( a meno che non fosse anche lui interista ). Infine non si sta parlando Jessica Flatcher che uno cancella le intercettazioni e poi va in giro a fare la spia, e comunque se volevate rimanerne fuori vi compravate anche voi una bella compagnia telefonica, l'unica cosa che manca veramente a Silvio( o meglio gli manca in modo diretto ).
    Comunque vedo con gioia di aver annientato il punto 2 della discussione di Paolo, ora non mi resta che annientare questo punto ma lo farò più avanti ora cidivertiamo un po' a scannarci...
  • Mr.Nava
    00 06/03/2009 22:29
    Vedo con gioia che Mr.Galletti è tornato a calpestare il forum del fantacampionato più vissuto da Carnate, inoltre volevo ricordare a Mr.Perego di stare attento con le minacce poichè potrebbe scattare il deferimentoo o addirittura qualche tafferuglio, comunque ne discuteremo meglio quando saremo seduti a San Siro per goderci i quarti( ebbene si me la sono gufata da solo, toccata di maroni mostruosa!).
2