FUMETTI - Il Forum degli Eternauti Unofficial Aurea Forum: comics, libri, musica & chiacchiere assortite

Il Partito Democratico è una puttana

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fog
    Post: 7.650
    Post: 7.603
    Registrato il: 12/10/2001
    Moderatore Ottimo
    Tautologo di sinistra

    Vittima della koalessa
    "Padrune" di Giuda
    00 19/11/2008 18:44
    Sotto la soglia dello schifo assoluto

    Non ci sono parole sufficienti per commentare UNA SIMILE PORCHERIA.

    MILANO - A rivelare l'esistenza del «pizzino», alcuni giorni fa, era stata "Striscia la Notizia" (guarda il video). Adesso, il direttore di La7, Antonello Piroso, ha deciso di mostrare al pubblico di "Omnibus" il bordo inferiore del quotidiano sul quale Nicola Latorre (Pd) ha scritto il suggerimento a Italo Bocchino (Pdl) durante un dibattito televisivo sulla Commissione di Vigilanza Rai al quale partecipava anche Massimo Donadi (Idv). In pratica, un consiglio offerto al "rivale" su come rispondere alle accuse di un "alleato".

    LA VICENDA - Proprio l'esponente dell'Italia dei Valori, durante la trasmissione, aveva attaccato con veemenza Bocchino, accusandolo di aver negato assieme a tutta la maggioranza l'elezione di Leoluca Orlando alla commissione di Vigilanza. Alla sinistra di Bocchino c'era il senatore Latorre, alleato di Donadi. A un certo punto il vicepresidente del gruppo del Pd al Senato si muove in soccorso di Bocchino. Ripreso dalle telecamere, gli sfila di mano la penna e il giornale. Quindi scrive poche parole sul bordo inferiore del quotidiano. A quel punto lo ripassa a Bocchino e con la penna gli indica il messaggio 'vergato' a mano. È il consiglio di controbattere a Donadi tirando in ballo l'atteggiamento delle opposizioni, e dell'Idv in particolare, sull'elezione di Gaetano Pecorella alla Corte Costituzionale. Bocchino chiede la parola per replicare a Donadi. «Se voi ci avete detto no a Pecorella - dice Bocchino - perché noi non possiamo fare altrettanto con Orlando?». Passa qualche minuto e Latorre toglie ancora di mano al vicecapogruppo Pdl il giornale. Questa volta è per strappare il bordo scritto a mano. Ma commette un errore: avrebbe dovuto distruggerlo. E invece i giornalisti di La7 lo recuperano, fino a che Antonello Piroso decide di svelare cosa c'era scritto sul bordo del giornale: «Io non lo posso dire. E la Corte Costituzionale? E Pecorella?».

    IDV - Immediatamente arrivano le reazioni dell'Italia dei valori. «Lo scambio del pizzino fra La Torre e Bocchino dell'altro giorno ad Omnibus è la dimostrazione che in questo paese esiste un rapporto malato tra media, politica ed affari», dice Donadi. «Che un rappresentante dell'opposizione, mio alleato - aggiunge - suggerisca a un autorevole esponente della maggioranza come attaccarmi durante un dibattito televisivo, è una rappresentazione visiva della politica del compromesso che mira solo all'esercizio del potere. L'Italia dei Valori è il peggior nemico di questa politica e per questo siamo bersaglio persino di una parte dei nostri alleati». Anche Silvana Mura, fedelissima di Di Pietro, plaude all'operazione verità di La7. «È un apprezzabile esempio di giornalismo che consentirà a tutti di formarsi un giudizio sul comportamento tenuto dal senatore Latorre», dice. «Imbeccare un avversario politico su come mettere in difficoltà un alleato, è un modo vecchio di fare politica- aggiunge - basato sugli intrighi di palazzo, le doppie verità e sull'inciucio». Di fronte ad un episodio «che contribuisce a far perdere credibilità alla politica ci piacerebbe che il Senatore Latorre avesse almeno l'onestà intellettuale di spiegare il motivo del suo gesto», conclude Mura.

    BOCCIA (PD) - C'è anche però chi nel Pd difende Latorre. «Con la vicenda Latorre è emersa una delle contraddizioni che viviamo nel Pd, cioè che appena qualcuno finisce in una vicenda contraddittoria diventa oggetto di vendette trasversali. Non mi piace il clima di sospetti e di veleni che c'è nel partito, un clima da resa dei conti». Lo ha detto a Radio Radicale il deputato del Pd Francesco Boccia. «La vicenda del senatore Latorre si iscrive in una delle tante vicende che accadono e come tale andava valutata - dice Boccia - invece in queste ore la sensazione più evidente è che si stia utilizzando questa vicenda per rifare le liste dei buoni e dei cattivi. Il senatore Latorre ha fatto un errore di leggerezza, non penso che ci fosse quella malafede poi attribuitagli più dalla stampa e dai suoi amici di partito che dagli avversari. Quell'appunto scritto dal senatore Latorre è stata una goliardata fatta male, capita male, un errore, ma che anche questa vicenda si trasformi in una contesa tra daleminai e veltroniani». Per l'esponente democratico, «da questa vicenda dobbiamo uscirne con un chiarimento politico che deve avvenire a breve». Veltroni, conclude Boccia, «è il segretario di tutti, a lui chiedo chiarezza e il coinvolgimento di tutti coloro che vogliono che questo sia davvero un partito di massa. Non vorrei che dal mito di Obama si fosse tornati a quello di Stalin».


    Con gente [SM=x75047] del genere, con un partito [SM=x75047] de[l]genere... vien quasi voglia di votare Banana. [SM=x74913]



    TAK-Saluti a tutti... (Fletto i muscoli e mi addormento)Reforma, Libertad, Justicia y Ley
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 19/11/2008 19:03
    Nihil sub sole novi

    Be', del resto è almeno dal 1996 che D'Alema, Rutelli e Veltroni sono i migliori alleati di Banana. Mi sembra un comportamento coerente, in linea con la storia dei partiti confluiti nel PD e dei loro leader.

    Fog, 19/11/2008 18.44:




    Con gente [SM=x75047] del genere, con un partito [SM=x75047] de[l]genere... vien quasi voglia di votare Banana. [SM=x74913]

    In che senso "viene quasi"? Votare PD è votare Banana.

    V.





    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Morello
    Post: 2.376
    Post: 2.372
    Registrato il: 28/09/2001
    Fumettomane
    Assistente
    di Kalissa
    00 20/11/2008 16:01
    come diceva bloch? arimediateme un antiemetico...
    tra cavalcare la tigre del maltempo (a roma questo succede); i pizzini vari, e gridare che il governo è allo sbando, riusciranno i sinistri piddini, a fare solo una cosa: a dare sempre maggior potere al banana, che, svincolandosi da alcuni personaggi della sua stessa maggioranza, e TOTALMENTE spossessato di una qualsivoglia opposizione degna di nota, accentrerà ancora su di se il potere. sentirmi dire che c'è bisogno di una nuova bicamerale, dopo la figura di merda fatta con la prima, mi fa alzare la pressione dalle madonne.

    in tutto questo, la continua autodelegittimazione che la sinistra sta portando a termine, fa passare, secondo me, nello scarico del cesso, il giusto allarme che si sta creando per il rigurgito fascista a cui assistiamo impotenti.



    "Mangiano lo sterco, e poi si lamentano se ci trovano un capello dentro." E. Flaiano

    "Colpirne uno per educarne cento" Mao
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 31/01/2009 13:33
    Teoria e prassi del partito unico
    http://temi.repubblica.it/micromega-online/i-tre-giorni-che-sconvolsero-il-pd/

    V.



    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 08:51
    Il partito democratica è una puttana maldestra
    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/politica/elezioni-sardegna/capellacci-governatore/capellacci-governatore.html

    In qualsiasi paese decente (non civile, appena decente) - non fosse bastata la disfatta delle politiche, non fosse bastata quella abruzzese - la patetica figura rimediata in Sardegna sarebbe sufficiente a terminare senza più speranza di riprenderla la carriera politica di W. Veltroni. Essendo in Italia, è perfino da vedere se sarà possibile sradicarlo a viva forza dalla sua sedia segretariale.

    Ma non è questo.

    Per l'ennesima volta ci tocca assistere a una vittoria di Berlusconi favorita dai suoi migliori alleati - Veltroni e Rutelli per chi non si fosse sintonizzato con la storia italiana degli ultimi 15 anni (D'Alema stavolta era defilato). Infatti l'opposizione che si oppone all'idea di opporsi riesce a perdere penosamente anche a fronte del crollo del partito dell'avversario. Berlusconi perde queste elezioni sul piano personale, ma le vince su quello politico perdendole meno di Veltroni e ritrovando il fedele cagnolino democristo. Probabilmente a sinistra (sghignazzi di sottofondo alla parola) si insisterà a dire che è colpa di Di Pietro e della sua opposizione violenta. Infatti l'elettorato lo ha proprio punito, mentre ha tanto premiato gli oppositori che non si oppongono. Di Pietro cresce poco, ma è giusto: molti elettori si saranno chiesti perché votare uno che se ne sta imbrancato con i migliori alleati di Berlusconi.

    E pensare che queste elezioni sarde confermano che Berlusconi è un fenomeno finito, se solo a sinistra (sghignazzi di sottofondo alla parola) si volesse farlo finire.

    V.
    [Modificato da Juan Galvez 17/02/2009 08:51]



    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 12:25
    Postilla
    Oh, sia chiaro che la vittoria di Berlusconi è una brutta cosa, ma la sconfitta di Soru non è mica una cosa cattiva. Tra Soru e Banana c'è una differenza di presentabilità, ma la sostanza è assai vicina: due imprenditori della famiglia dei lamnidae (squali). Magari uno è un grosso Carcharodon carcharias

    e l'altro più modestamente un Isurus paucus

    ma comunque mozzicano tutti e due.

    V.



    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    rimatt1
    Post: 3.347
    Post: 3.347
    Registrato il: 02/11/2008
    Fumettomane
    Collezionista
    di calendari
    della Gatta
    00 17/02/2009 15:59
    Re: Postilla
    Juan Galvez, 2/17/2009 12:25 PM:

    Oh, sia chiaro che la vittoria di Berlusconi è una brutta cosa, ma la sconfitta di Soru non è mica una cosa cattiva.



    Mi fai pensare a un commento di Ellroy di poco precedente alle elezioni statunitensi del 2000: "Al Gore contro Bush Jr. La bella notizia è che uno dei due perde, la brutta che uno dei due vince".
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 16:10
    Re: Re: Postilla
    rimatt1, 17/02/2009 15.59:



    Mi fai pensare a un commento di Ellroy di poco precedente alle elezioni statunitensi del 2000: "Al Gore contro Bush Jr. La bella notizia è che uno dei due perde, la brutta che uno dei due vince".

    Infatti gli americani (e tutti noi con loro) se lo sono meritato Bushino. Avere un po' di coraggio e votare Nader, tanto peggio di Clinton o di Bush era impossibile fare, no?

    V.





    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    koala3
    Post: 9.013
    Post: 9.007
    Registrato il: 03/10/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    "Padrune" di Giuda
    00 17/02/2009 16:55
    Sarà una finta?

    Dimissioni rassegnate

    Qualcosa mi dice che sarà questa la notizia del giorno, non la condanna Mills.
    Più che normale in un Paese in cui dal giorno delle elezioni si processa quotidianamente l'opposizione (non che non lo meriti, per carità), non chi sta al Governo a far guai (guai, sì, ci siamo capiti)



    Koala
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 17:00
    Re: Sarà una finta?
    koala3, 17/02/2009 16.55:


    Dimissioni rassegnate

    Qualcosa mi dice che sarà questa la notizia del giorno, non la condanna Mills.
    Più che normale in un Paese in cui dal giorno delle elezioni si processa quotidianamente l'opposizione (non che non lo meriti, per carità), non chi sta al Governo a far guai (guai, sì, ci siamo capiti)

    Che caro. Utile fino all'ultimo al suo boss, storna l'attenzione dagli affarucci sporchi del capo.

    V.





    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 17:20
    http://www.beppegrillo.it/2009/02/la_grande_purga.html#comments

    V.



    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Sashimi
    Post: 3.501
    Post: 3.497
    Registrato il: 12/08/2002
    Fumettomane
    Collezionista
    di calendari
    della Gatta
    00 17/02/2009 21:37
    Re: Il partito democratica è una puttana maldestra
    Juan Galvez, 17/02/2009 08:51:

    Berlusconi perde queste elezioni sul piano personale,
    V.



    ehm, non mi e' chiaro questo passaggio [SM=x74997]

    S.


  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 21:55
    Re: Re: Il partito democratica è una puttana maldestra
    Sashimi, 17/02/2009 21.37:



    ehm, non mi e' chiaro questo passaggio [SM=x74997]

    S.



    Ho espresso male: il suo partito arretra, ma lui vince politicamente ed elettoralmente.

    V.





    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Carlo Maria
    Post: 18.501
    Post: 17.883
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 21:58
    Re: Sarà una finta?
    koala3, 17/02/2009 16.55:


    Dimissioni rassegnate

    Qualcosa mi dice che sarà questa la notizia del giorno, non la condanna Mills.
    Più che normale in un Paese in cui dal giorno delle elezioni si processa quotidianamente l'opposizione (non che non lo meriti, per carità), non chi sta al Governo a far guai (guai, sì, ci siamo capiti)




    Cosa???
    Arrivo a casa ora e leggo di dimissioni veltroniane e condanna berlusconiana contro mills! Non ne so nulla! E... ho visto la seconda metà del tg5 per costrizione (a casa di Eli), ma si è parlato di animali, piante, calciatori e miliardari ma null'altro!
    Mi aggiornate?
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 22:01
    Re: Re: Sarà una finta?
    Carlo Maria, 17/02/2009 21.58:



    e condanna berlusconiana contro mills!

    Ocio! E' stato condannato Mills, non Banana. E come si sa lui ha già trovato il modo di sganciare la sua situazione da quella di Mills.

    Per l'affaire Mills guardati il blog di Grillo, per Walter un qualsiasi giornale online. C'è da ridere.

    V.







    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Carlo Maria
    Post: 18.501
    Post: 17.883
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 17/02/2009 22:23
    Ho letto... fantastico!!!
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 08/03/2009 10:09
    Il partito democratico sarà sempre una puttana
    http://temi.repubblica.it/micromega-online/50309-a-sua-immagine-e-somiglianza/

    V.





    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 05/05/2009 05:58
    Perché il partito democratico è una puttana?
    http://www.internazionale.it/home/primopiano.php?id=22350

    V.



    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    Juan Galvez
    Post: 26.435
    Post: 25.687
    Registrato il: 28/09/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    Clone del Ratto
    00 19/05/2009 06:10
    Un nuovo capo
    http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/fini-parla/fede-e-parlamento/fede-e-parlamento.html
    Devo dire che questo Fini, seppure timidamente, sta riportando il PD a temi e argomenti appannaggio della sinistra. Era ora che si dessero un leader di sinistra!

    V.




    V.

    http://olivavincenzo.blogspot.com/
    http://vincenzooliva.blogspot.com/
    http://vincenzooliva2.blogspot.com/

    "Ahi serva Italia, di dolori ostello
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello"

    Settecento anni e non è cambiato un ca**o
  • OFFLINE
    koala3
    Post: 9.013
    Post: 9.007
    Registrato il: 03/10/2001
    Moderatore
    (si fa per dire...)
    "Padrune" di Giuda
    00 19/05/2009 11:25
    Re: Un nuovo capo
    Juan Galvez, 19/05/2009 6.10:

    http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/fini-parla/fede-e-parlamento/fede-e-parlamento.html
    Devo dire che questo Fini, seppure timidamente, sta riportando il PD a temi e argomenti appannaggio della sinistra. Era ora che si dessero un leader di sinistra!

    V.



    Sacrosanto
    [SM=x74934] [SM=x74935] [SM=x74935] [SM=x74935] [SM=x74934]





    Koala
1